Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campione dei campioni - Referendum di Equipe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Campione dei campioni - Referendum di Equipe

    E' notizia di oggi che il Campione dei Campioni 2003 ? stato M. Shumacher.
    Mi starebbe bene se non fosse che questa classifica di "Equipe" (tipo la Gazzetta francese) non riportasse Valentino Rossi solo 7mo... Per di pi? preceduto da giocatori di Baseball (?) e di calcio (un francese, guarda guarda...!) che, a mio parere, non hanno fatto nulla di trascendentale. Ma insomma che deve fare uno per essere primo nelle loro classifiche? A parte vincere tutto quel che poteva vincere con una serie di podii incredibile, schiantando un record dopo l'altro, che doveva fare di pi??
    Per me Valentino vale Shumacher.

    "... e i francesi che s'incazzano, che le palle ancor gli girano...!"
    (da Bartali di P. Conte)

  • Font Size
    #2
    Rossi non potr? mai essere in testa a questa classifica, il Motociclismo ? in deficit di appassionati rispetto agli altri sport.
    Anche se a te non interessa (e neanche a me) il baseball appassiona milioni di persone in pi? rispetto alle moto...... tutto gi? visto !

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non sar? mica la classifica di chi guadagna di pi? eh?
      W il baseball!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        ma non sar? mica la classifica di chi guadagna di pi? eh?
        W il baseball!
        Niente da dire contro il baseball, per carit?! La classifica ? stilata secondo un non ben chiaro criterio che tiene conto dei trofei e delle vittorie conquistate nell'anno solare. Proprio per questo non mi spiego il settimo posto di Valentino. Ad esempio, non credo che Henry, il giocatore di calcio, abbia vinto coppe dei Campioni o altro a giustificare il suo secondo posto. Mah! So'pperplesso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io avevo solo sentito del primo posto di SOCHMACKER ma gli altri non li avevo sentiti... effettivamente ? abbastanza "strana" una classifica del genere

          Comment

          X
          Working...
          X