dico solo che alla fine noi siamo qua davanti alla tv.. e forse quelli che invece son li a darci il gas hanno ragione... ma noi abbiamo bisogno di dare spiegazioni a tutto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi: ci risiamo!
Collapse
X
-
-
le cose si evolvono ragazzi, la honda non ? sempre la solita dal 2002 nemmeno la yamaha per cui noi non possiamo dire che la honda di biaggi non soffre di problemi e noi non possiamo criticarlo come se fosse un deficiente che non ? buono. ha dei problemi vorrebbe risolverli...
tutti a criticare e a spargere letame su chi non si chiama valentino. basta siamo un forum di motociclisti non di fighetti da bar o no?
Comment
-
ultrone il mio pensiero invece ? diverso...ti sp?iego meglio, ma come ? possibile che da quando ? passato alla 500 ha trovato sempre qualcosa che non andava?
mi hanno voluto far fuori quelli della honda senno' avrei vinto
non ho una moto ufficiale
non ho una honda clienti
non ho una honda ufficiale
non ho adeguata assistenza per le gomme
non ho adeguata assistenza per l'elettronica
ho il chattering
non ho i pezzi nuovi in tempo
non sto bene fisicamente
sono boicottato dalla squadra
e altre 1000 scuse che hanno ruotato negli anni con un'unica costante...secondo, terzo e quarto posto...ora le ipotesi sono due(a mio modesto avviso) o ? la piu' grande forma di boicottaggio messa in atto verso una persona dai tempi di JFK :d o forse stiamo sopravvalutando(io per primo) un pilota che ha stravinto in 250 con meriti assoluti e poi passato in 500 ? andato man mano tramontando a causa di et?, fama, di un confronto impari con rossi e non per ultime per le sue capacit? di settaggio della moto.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250intanto mi sembra sia riconfermato come pilota hrc :d
A proposito mi hanno detto che Vermullen abbandoner? Honda in favore di Ducati perch?, a detta di lui, ci sono pi? sbocchi per la motoGP... Mah...
Comment
-
Originally posted by doc67ultrone il mio pensiero invece ? diverso...ti sp?iego meglio, ma come ? possibile che da quando ? passato alla 500 ha trovato sempre qualcosa che non andava?
mi hanno voluto far fuori quelli della honda senno' avrei vinto
non ho una moto ufficiale
non ho una honda clienti
non ho una honda ufficiale
non ho adeguata assistenza per le gomme
non ho adeguata assistenza per l'elettronica
ho il chattering
non ho i pezzi nuovi in tempo
non sto bene fisicamente
sono boicottato dalla squadra
e altre 1000 scuse che hanno ruotato negli anni con un'unica costante...secondo, terzo e quarto posto...ora le ipotesi sono due(a mio modesto avviso) o ? la piu' grande forma di boicottaggio messa in atto verso una persona dai tempi di JFK :d o forse stiamo sopravvalutando(io per primo) un pilota che ha stravinto in 250 con meriti assoluti e poi passato in 500 ? andato man mano tramontando a causa di et?, fama, di un confronto impari con rossi e non per ultime per le sue capacit? di settaggio della moto.
- In effetti ? un piagnone, ed ? pure coglione perch? basterebbe che si lamentasse solo un poco di meno per guadagnare enormente di immagine, si vede che non l'ha ancora capita. Dovrebbe prendere lezioni da Capirossi...
- Pilota finito direi di no, qualcosa ha ancora da dire visto che ogni tanto sul podio ci sale. Un pilota finito ? uno che il podio non lo vede oramai da anni, e questo non ? il caso di Max, tra l'altro finire il mondiale terzo ? cmq un piazzamento onorevole.
Si pu? dire per? che il mondiale non lo vincer? pi?, ormai le sue carte migliori le ha giocate, anche se qualche mezza sorpresa ? ancora possibile.
- La moto... Oramai lo hanno capito anche le piante che la HRC non ? pi? il miglior team del mondo con la migliore moto del mondo. Esempio? Il miglior team del mondo non pu? scordarsi di attaccare un connettore o di montare la gomma da gara anzich? quella da qualifica a 2 minuti dalla fine...
Il team migliore come preparazione tecnica del veicolo ? ovviamente il Team Yamaha, seguito non da HRC ma dal team di Gresini che ha quel quid in pi? per far volare Gibernau e andare forte (quando non vola per terra) pi? del dovuto il buon Melandri.
Quindi il famigerato Team HRC non ? il miglior team del mondo e quindi non si pu? dire che Max debba stare zitto perch? finalmente ha la HRC, la miglior moto del mondo...
- Veniamo ai problemi della moto: che il chattering ci sia lo dice la telemetria e i tecnici della Honda, quindi non ? una fantasia di Biaggi. Che poi altri piloti sappiano adattarsi al problema o non dire ad alta voce che ci sia ? un altro discorso. La moto poi saltella in entrata di curva (telemetria docet) quindi un ulteriore problema che anche se ti f? arrivare 3? o 4? non ti f? arrivare oltre!
- Hayden non si lamenta anche perch? non gli viene dato cos? tanto spazio come a Max, cmq (tranne Laguna) ? sempre dietro, quindi o ? un pilota scarso, inferiore a Max, o i problemi alla moto li ha anche lui anche se non ne parla...
Il punto non ? che Biaggi sia un lamentone o meno, visto che ? un dato accettato oramai da tutti, il punto ? se siano veritiere o meno queste lamentele perche se non sono veritiere Max ? un contapalle e lo f? per nascondere la sua incapacit? di pilota ad andare oltre, se sono veritiere ? bene calmare un p? gli animi con meno insulti al suo indirizzo e un p? pi? di comprensione.
Probailmente la verit? sta nel mezzo...
Comment
-
Originally posted by UltroneRisposta ragionata e pertinente, non come quella dei coglionazzi fans-demens di Valentino che sono solo capaci ad offendere in mancanza di competenza tecnica...
E' un piacere discutere con te MB
Comment
-
Originally posted by UltroneIo non alludevo a te, ci sono fans di Valentino che sono estremamente ragionevoli e competenti, tu a che categoria appartieni?
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ma ancore con sti 3d su biaggi...mi sembra di leggere quelli su meda...? da inizio anno che dice le stesse cose...non vedo il motivo di pompare sempre sta cosa...E VEDETE DI DARE UNA RIPULITA AI VOSTRI POST TOGLIENDO LE OFFESE VARIE...
Comment
X
Comment