Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci ho girato, da passeggero, con un 360 modena challenge ed ? come andare sulle montagne russe, per? lunghe 7km davvero un'emozione incredibbbbbbbbbbbbbbbbbbile
il primo giro non finisce mai, l'ultimo finisce troppo presto
x quanto riguarda misano... non ? che vogliono... l'han gi? fatto.
nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! non mi dare queste notizie tragiche.
mi sa che alla fine la sbk se ne v? a correre in mongolia e in nuova zelanda, e la motogp f? un campionato di 52 gare.
spa ? gi? un pista intasata da eventi automobilistici.
24 ore, etcc, fia gt, le formule minori, la f1. non ci sarebbe voglia e tempo per cos? tanti eventi.
x quanto riguarda misano... non ? che vogliono... l'han gi? fatto.
nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! non mi dare queste notizie tragiche.
mi sa che alla fine la sbk se ne v? a correre in mongolia e in nuova zelanda, e la motogp f? un campionato di 52 gare.
24 ore, etcc, fia gt, le formule minori, la f1. non ci sarebbe voglia e tempo per cos? tanti eventi.
la formula 1 non ci corre piu da un po'
la f1 ci torna quest'anno a spa :d [/quote]
se ci torna mi fa piacere,e che siccome anche qst anno e' cosi interessante,che non sapevo neanche che c'erano delle auto sponsorizzate dalla red bull fai te
se ci torna mi fa piacere,e che siccome anche qst anno e' cosi interessante,che non sapevo neanche che c'erano delle auto sponsorizzate dalla red bull fai te
se non fosse per lavoro eviterei di seguirla pure io
Comment