Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino e la Yamaha
Collapse
X
-
-
benone..... anche 2006 sar? spettacolo garantito.
l'unica cosa che mi fa ridere, sempre se veritiera, ? che honda ha cercato in tutti i modi di riportarlo nel proprio team... prima dici che hrc vince con un anonimo pilota giapponese e poi fai i salti mortali per riprendere chi hai mandato via?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
si si la Yamaha se lo merita di vincere, per carita'....ma da buon italiano, fa proprio male a rifiutare la Ducati, una sfida cosi' dovrebbe ingrifarlo parecchio...? come tutti gli altri....pensa solo ai soldi...peccato per lo spettacolo.
Comment
-
Originally posted by crisssi si la Yamaha se lo merita di vincere, per carita'....ma da buon italiano, fa proprio male a rifiutare la Ducati, una sfida cosi' dovrebbe ingrifarlo parecchio...? come tutti gli altri....pensa solo ai soldi...peccato per lo spettacolo.
Mha credo pi? ke altro ke si scocci di affrontare un' altra sfida cos? impegnativa .E poi perch? dovrebbe farlo ora ke ha una moto buona e degli otiimi meccanici... nn vedo proprio perch? dovrebbe cambiar team
Comment
-
Se riesci a trovarmi tre buone ragioni per andare alla Ducati sar? in sintonia con te , ma sappi che ti chieder? 5 volte perch? e dovrai darmi delle risposte convincenti .Originally posted by crisssi si la Yamaha se lo merita di vincere, per carita'....ma da buon italiano, fa proprio male a rifiutare la Ducati, una sfida cosi' dovrebbe ingrifarlo parecchio...? come tutti gli altri....pensa solo ai soldi...peccato per lo spettacolo.
Comment
-
1- perch? con la Yamaha non c'? storia per nessuno e credo che presto potrebbero mancargli gli stimoli
2- farebbe tornare grande una marca italiana
3- la sfida di far crescere la ducati e vincere anche con lei, dovrebbe interessarlo
..credo che non sono male come ragioni, d'altronde anche quando era con la honda aveva un'ottima moto e degli ottimi meccanici, ma se n'? andato lostesso..
ora che ? indiscutibilmente il piu' grande di tutti, dovrebbe provare a risolvere missioni quasi impossibili, come vincere con una ducati..
io credo che farebbe aumentare lo spettacolo, mentre rimanendo in yamaha, lo spettacolo ne patira'.perch? diventera' come la F1 degli ultimi anni
Comment
-
Gi? la prima delle risposte ? confutabile . ti pongo i primi perch? .Originally posted by criss1- perch? con la Yamaha non c'? storia per nessuno e credo che presto potrebbero mancargli gli stimoli
2- farebbe tornare grande una marca italiana
3- la sfida di far crescere la ducati e vincere anche con lei, dovrebbe interessarlo
..credo che non sono male come ragioni, d'altronde anche quando era con la honda aveva un'ottima moto e degli ottimi meccanici, ma se n'? andato lostesso..
ora che ? indiscutibilmente il piu' grande di tutti, dovrebbe provare a risolvere missioni quasi impossibili, come vincere con una ducati..
io credo che farebbe aumentare lo spettacolo, mentre rimanendo in yamaha, lo spettacolo ne patira'.perch? diventera' come la F1 degli ultimi anni
Perch? dovrebbe lasciare una moto e un ambiente nel quale si trova bene proprio nel 2007 sapendo che :
a) cambia il regolamento e di conseguenza le moto
b) le moto per il 2007 scenderanno in pista con ogni probabilit? a met? 2006 , per i primi test
c) perch? dovrebbe salire il primo anno del nuovo regolamento su una moto a lui sconosciuta e lasciare quella sviluppata da lui ad altri
Comment
-
Originally posted by Alex FlyOriginally posted by crisssi si la Yamaha se lo merita di vincere, per carita'....ma da buon italiano, fa proprio male a rifiutare la Ducati, una sfida cosi' dovrebbe ingrifarlo parecchio...? come tutti gli altri....pensa solo ai soldi...peccato per lo spettacolo.
Mha credo pi? ke altro ke si scocci di affrontare un' altra sfida cos? impegnativa .E poi perch? dovrebbe farlo ora ke ha una moto buona e degli otiimi meccanici... nn vedo proprio perch? dovrebbe cambiar team
e poi alla ducati cosa dicono di jeremia&co. li prenderebbero????
secondo me no e se vogliono davvero rossi devono "adattarsi" a prendere anche il miglior capo tecnico degli ultimi anni e tutta la truppa ma nn lo faranno mai.....
e nn avranno mai rossi
Comment
-
...e poi non ? cosa certa e matematica che Rossi vinca anche con la Ducati.
E se non vince?
Ma lo sai quante montagne di merda gli spalano addosso?
Comment
X

Comment