Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino e la Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino e la Yamaha

Ancora per un'anno insieme!!!!

• Font Size
    Re: Valentino e la Yamaha

Originally posted by Mad Shark
    non dubitavo :d

Comment

• Font Size
      Re: Valentino e la Yamaha

Originally posted by Mad Shark
      bene

Comment

• Font Size
        benone..... anche 2006 sar? spettacolo garantito.
        l'unica cosa che mi fa ridere, sempre se veritiera, ? che honda ha cercato in tutti i modi di riportarlo nel proprio team... prima dici che hrc vince con un anonimo pilota giapponese e poi fai i salti mortali per riprendere chi hai mandato via?

Comment

• Font Size
          ...sono contento, molto contento per la Yamaha...se lo merita dopo tutti questi anni di oblio...
          Ps: dove si possono trovare quelle splendide magliette col marchio dei 3 diapason?

Comment

• Font Size
            Molto molto bene La Yamaha se lo merita un campione come lui dopo tutti gli anni di strapotere Honda.

Comment

• Font Size
              ...e nel 2007 in ducati....

Comment

• Font Size
                bene bene :d

Comment

• Font Size
                  si si la Yamaha se lo merita di vincere, per carita'....ma da buon italiano, fa proprio male a rifiutare la Ducati, una sfida cosi' dovrebbe ingrifarlo parecchio...? come tutti gli altri....pensa solo ai soldi...peccato per lo spettacolo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by criss
                    si si la Yamaha se lo merita di vincere, per carita'....ma da buon italiano, fa proprio male a rifiutare la Ducati, una sfida cosi' dovrebbe ingrifarlo parecchio...? come tutti gli altri....pensa solo ai soldi...peccato per lo spettacolo.

Mha credo pi? ke altro ke si scocci di affrontare un' altra sfida cos? impegnativa .E poi perch? dovrebbe farlo ora ke ha una moto buona e degli otiimi meccanici... nn vedo proprio perch? dovrebbe cambiar team

Comment

• Font Size
                      Se riesci a trovarmi tre buone ragioni per andare alla Ducati sar? in sintonia con te , ma sappi che ti chieder? 5 volte perch? e dovrai darmi delle risposte convincenti .

Comment

• Font Size
                        1- perch? con la Yamaha non c'? storia per nessuno e credo che presto potrebbero mancargli gli stimoli
                        2- farebbe tornare grande una marca italiana
                        3- la sfida di far crescere la ducati e vincere anche con lei, dovrebbe interessarlo

..credo che non sono male come ragioni, d'altronde anche quando era con la honda aveva un'ottima moto e degli ottimi meccanici, ma se n'? andato lostesso..
                        ora che ? indiscutibilmente il piu' grande di tutti, dovrebbe provare a risolvere missioni quasi impossibili, come vincere con una ducati..
                        io credo che farebbe aumentare lo spettacolo, mentre rimanendo in yamaha, lo spettacolo ne patira'.perch? diventera' come la F1 degli ultimi anni

Comment

• Font Size
                          1- perch? con la Yamaha non c'? storia per nessuno e credo che presto potrebbero mancargli gli stimoli
                          2- farebbe tornare grande una marca italiana
                          3- la sfida di far crescere la ducati e vincere anche con lei, dovrebbe interessarlo

..credo che non sono male come ragioni, d'altronde anche quando era con la honda aveva un'ottima moto e degli ottimi meccanici, ma se n'? andato lostesso..
                          ora che ? indiscutibilmente il piu' grande di tutti, dovrebbe provare a risolvere missioni quasi impossibili, come vincere con una ducati..
                          io credo che farebbe aumentare lo spettacolo, mentre rimanendo in yamaha, lo spettacolo ne patira'.perch? diventera' come la F1 degli ultimi anni
                          Gi? la prima delle risposte ? confutabile . ti pongo i primi perch? .

Perch? dovrebbe lasciare una moto e un ambiente nel quale si trova bene proprio nel 2007 sapendo che :

a) cambia il regolamento e di conseguenza le moto

b) le moto per il 2007 scenderanno in pista con ogni probabilit? a met? 2006 , per i primi test

c) perch? dovrebbe salire il primo anno del nuovo regolamento su una moto a lui sconosciuta e lasciare quella sviluppata da lui ad altri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex Fly

Mha credo pi? ke altro ke si scocci di affrontare un' altra sfida cos? impegnativa .E poi perch? dovrebbe farlo ora ke ha una moto buona e degli otiimi meccanici... nn vedo proprio perch? dovrebbe cambiar team

e poi alla ducati cosa dicono di jeremia&co. li prenderebbero????
                            secondo me no e se vogliono davvero rossi devono "adattarsi" a prendere anche il miglior capo tecnico degli ultimi anni e tutta la truppa ma nn lo faranno mai.....
                            e nn avranno mai rossi

Comment

• Font Size
                              ...e poi non ? cosa certa e matematica che Rossi vinca anche con la Ducati.

E se non vince?

Ma lo sai quante montagne di merda gli spalano addosso?

Comment

X
                              Working...
                              X