Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone, Indiscrezioni gomme dalla 8 ore di Suzuka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bridgestone, Indiscrezioni gomme dalla 8 ore di Suzuka...

Dicono che alla 8 ore di Suzuka hanno testato su un CBR1000 non ufficiale guidata dal collaudatore Ducati Itoh un nuovo prototipo di gomma che verr? impiegata a Brno che promette di offrire le stesse prestazioni delle attuali Michelin

La solita minchiazzata???...a voi risulta qualcosa?

Ciao ciao

• Font Size
    eh beh certo e come fanno a sapere se va bene uguale calcolando che ? stata montata su una moto che pesa di pi?, ha meno cavalli e i cilindri in linea?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      eh beh certo e come fanno a sapere se va bene uguale calcolando che ? stata montata su una moto che pesa di pi?, ha meno cavalli e i cilindri in linea?

Ma probabilmente avranno montato un prototipo sul quale studiarne i comportamenti che, con le debite proporzioni, possano poi essere applicati anche ad altre gomme equipaggiate della stessa tecnologia (mescola chimica, conformazione carcassa...) di un livello superiore.

E' questa ? una mia teoria per risponderti, probabilemente ? una cazzata il fatto della gomma... mi dicevano che ad un certo punto ha iniziato a piovere e non sono pi? andati avanti con la stessa gomma ma con altre "standard".

Questo ? tutto...

Comment

• Font Size
        chiss?... oramai le gomme sono cos? fondamentali che nn mi stupirei di nulla.

Comment

• Font Size
          a prescindere dalla differenza di moto e di tipologia di corsa.... ma secondo voi devono aspettare la 8 ore ???....
          se hanno delle gomme da provare prendono una moto e la buttano in pista quando vogliono....

Comment

• Font Size
            Re: Bridgestone, Indiscrezioni gomme dalla 8 ore di Suzuka..

Originally posted by Ombrascura
            Dicono che alla 8 ore di Suzuka hanno testato su un CBR1000 non ufficiale guidata dal collaudatore Ducati Itoh un nuovo prototipo di gomma che verr? impiegata a Brno che promette di offrire le stesse prestazioni delle attuali Michelin

La solita minchiazzata???...a voi risulta qualcosa?

Ciao ciao
            Speriamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              a prescindere dalla differenza di moto e di tipologia di corsa.... ma secondo voi devono aspettare la 8 ore ???....
              se hanno delle gomme da provare prendono una moto e la buttano in pista quando vogliono....

d'accordo... ma poi specialmente la diff di moto e di utilizzo nn mi fanno ben sperare...

Comment

• Font Size
                io so che tutte le case giap dopo le 8 ore di suzuka portano miglioramenti consistenti: ma delle gomme non ne ho mai sentito parlare. mah a me mi sa che sono gi? tutti al max delle loro potenzialit?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  ..in effetti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    Originally posted by ace
                    ..in effetti...
                    mi sa anche a me....

Comment

X
                    Working...
                    X