Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hailwood questo sconosciuto.................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hailwood questo sconosciuto.................

    non so' che idea vi siete fatti voi,ma io sono rimasto scioccato,sia Meda che Reggiani non ne sapevano granche' lo stesso Cereghini super sapiente dell'epoca se ne esce con 2 immaginette e la storiella delle castagne ma per favore e' scandaloso secondo me.............
    potrebbero documentarsi un po' no???

  • Font Size
    #2
    D'accordissimo, con quello che li pagano potrebbero sbattersi un p? di pi?... La passione per questo sport passa anche dai ricordi delle grandi gesta passate, e poi anche se non lo conosco benissimo, ? riduttivo ricordate Mike The Bike per la storiella delle castagne

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo abbiano visto sfide

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sapevano benissimo di chi parlavano, solo che la maggior parte di quelli che guardano la televisione sanno un c...o e hanno preferito raccontare due cavolate, di Mike ci sarebbe da parlare per ore, non bastano due minuti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ruggero
          Sapevano benissimo di chi parlavano, solo che la maggior parte di quelli che guardano la televisione sanno un c...o e hanno preferito raccontare due cavolate, di Mike ci sarebbe da parlare per ore, non bastano due minuti
          potrebbero fare uno speciale sui miti del passato tipo sfide anche loro no?'''
          solo rossi rossi rosssi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro
            Originally posted by ruggero
            Sapevano benissimo di chi parlavano, solo che la maggior parte di quelli che guardano la televisione sanno un c...o e hanno preferito raccontare due cavolate, di Mike ci sarebbe da parlare per ore, non bastano due minuti
            potrebbero fare uno speciale sui miti del passato tipo sfide anche loro no?'''
            solo rossi rossi rosssi
            Visti gli ascolti di sfide di ieri sulla rai penso che la mediaset correr? ai ripari molto presto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lupo_TypeR
              Originally posted by kaciaro
              Originally posted by ruggero
              Sapevano benissimo di chi parlavano, solo che la maggior parte di quelli che guardano la televisione sanno un c...o e hanno preferito raccontare due cavolate, di Mike ci sarebbe da parlare per ore, non bastano due minuti
              potrebbero fare uno speciale sui miti del passato tipo sfide anche loro no?'''
              solo rossi rossi rosssi
              Visti gli ascolti di sfide di ieri sulla rai penso che la mediaset correr? ai ripari molto presto....
              tiratele fuori ste belle riprese no???
              l'istituto luce ne avra' a tonnellate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Serve un'po di tempo e poi vedrete...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Kaciaro provocatore!! (o Kaciaro for president - suona bene, no?) :d

                  scherzi a parte, con S.Google ho scoperto questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Mike_Hailwood, che non dice assolutamente nulla, ma poi ho osservato il sito.

                  Sapevo che se ne parlava - Wikipedia - enciclopedia free alimentata da articoli scritti da lettori che ci capitano dentro e lasciano volontariamente qualche contributo. Il motore le archivia e c'? una facile gestione di parole chiave che permette una facile navigazione.

                  Bello!! C'? da perdersi una vita!!

                  :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy
                    Kaciaro provocatore!! (o Kaciaro for president - suona bene, no?) :d

                    scherzi a parte, con S.Google ho scoperto questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Mike_Hailwood, che non dice assolutamente nulla, ma poi ho osservato il sito.

                    Sapevo che se ne parlava - Wikipedia - enciclopedia free alimentata da articoli scritti da lettori che ci capitano dentro e lasciano volontariamente qualche contributo. Il motore le archivia e c'? una facile gestione di parole chiave che permette una facile navigazione.

                    Bello!! C'? da perdersi una vita!!

                    :d
                    BELLA MOSSA :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      MIKE THE BIKE vivr? sempre nel cuore degli appassionati.
                      meda e reggiami e la loro combriccola devono parlare per 5 ore e mezza che rossi resta in yamaha.. rossi ma avete capito bene il pilota, quel ragazzo di tavullia quello ricciolo che una volta guidava una honda e vinceva poi ? passato alla yamaha e ha vinto uguale... insomma quello che di nome f? valentino.. mi pare...non so se lo avete mai sentito dicono che ? forte.
                      basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tifo battaini.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Son tifosa di Vale, ma dico che Mike rimarr? sempre il pi? grande. SEMPRE.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: Hailwood questo sconosciuto.................

                          Originally posted by kaciaro
                          non so' che idea vi siete fatti voi,ma io sono rimasto scioccato,sia Meda che Reggiani non ne sapevano granche' lo stesso Cereghini super sapiente dell'epoca se ne esce con 2 immaginette e la storiella delle castagne ma per favore e' scandaloso secondo me.............
                          potrebbero documentarsi un po' no???
                          cosa ti aspettavi da 2 pirla cos?

                          poi meda, una volta che sa a che ora ? andato al cesso x l'ultima volta rossi si sente soddisfatto e completo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Rossi e' l'attuale numero uno nun si discute,ma documentarsi sui vekki campioni credo sia obbligatorio per dei cronisti sportivi mo' gli mando una email a sti' 2 fenomeni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro
                              Rossi e' l'attuale numero uno nun si discute,ma documentarsi sui vekki campioni credo sia obbligatorio per dei cronisti sportivi mo' gli mando una email a sti' 2 fenomeni
                              massacrali

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X