Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il problema principale della Ducati ?:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Il problema principale della Ducati ?:

Datemi un parere sincero critico ma construttivo su questa domanda, le risposte provocatorie e gratuite meglio lasciarle perdere, e scrivete il secondo problema che non permette alla Ducati di essere competitiva!!!

PS"LA QUESTIONE ROSSI LASCIATELA PERDERE!!!" :d :d :d
    0
    Il telaio!!!
    0%
    0
    Il motore!!!
    0%
    0
    Le gomme!!!
    0%
    0
    I piloti!!!
    0%
    0
    Il Team sviluppo!!!
    0%
    0
    La moto nell'insieme (gomme a parte)!!!
    0%
    0
    Il Team Ducati Corse!!!
    0%
    0
    I soldi!!!
    0%
    0

• Font Size
    il team sviluppo e le gomme...

ma credo che il pi? grosso problema sia quello di confrontarsi con la prima annata ben al di sopra delle aspettative.

Comment

• Font Size
      Secondo me il telaio...
      Il traliccio nn ce la fa a sopportare la potenza del motore...

Comment

• Font Size
        in questo mometo direi le gomme.... il pacchetto telaio/motore sembra andare discretamente.. il secondo problema per me ? lo sviluppo.... inteso pi? come l'affinamento della moto sulle varie piste e non come sviluppo del progetto di base....

Comment

• Font Size
          lo sviluppo ... dopo ci metto i piloti e poi le gomme...

I limiti del team di sviluppo credo siano venuti fuori (ovviamente sono solo considerazioni personali) sarebbe utile "arricchire" il team Ducati con progettisti e/o tecnici che hanno gi? maturato esperienze significative nel motomodiale sia con le vecchie 500 2tempi che con le attuali 4 tempi.
          Chiss? magari menti che la pensano diversamente dall'attuale politica Ducati potrebbero portare ventate di cambiamenti positivi!

Comment

• Font Size
            per me la moto nell'insieme, gomme comprese.......

il motore e' troppo rabbioso e straccia le gomme prima di tutti gli altri team gommati con la casa Jap.....

il telaio non e' all'altezza dei concorrenti (vi ricordate quando a Capirex gli chiesero l'anno scorso se avrebbe provato volentieri un bel deltabox? risposta" magari").......

per il resto sono messi bene, checa a parte che io non avrei ingaggiato......forse con + metodo, almeno dopo il primo anno, non avrebbero dovuto stravolgere la prima motoGP, ma migliorare (come hanno poi fatto duranto tutta la stagione scorsa e all'inizio di questa) una componente per volta.......

cmq sia sono messi abbastanza male...ieri pure la Kawasaki li ha bastonati......

Comment

• Font Size
              hal.. va che l'anno scorso han dovuto rifare il progetto perch? anche le altre si son svegliate...
              non fermiamoci a fare paragoni solo tra come vanno le moto.. ricordiamoci che lo sviluppo ha velocit? differenti
              la ducati ? stato un progetto ottimo ma gi? alla frutta quando venne presentato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                hal.. va che l'anno scorso han dovuto rifare il progetto perch? anche le altre si son svegliate...
                non fermiamoci a fare paragoni solo tra come vanno le moto.. ricordiamoci che lo sviluppo ha velocit? differenti
                la ducati ? stato un progetto ottimo ma gi? alla frutta quando venne presentato.
                si e' vero, ma che mi dici delle scelte sbagliate?

il motore BIGBang, a scoppi ravvicinati....scartato subito (ma prediletto da Troy) e poi recuperato quando si sono accorti che il motore tradizionale demoliva le gomme........e' vero gli altri hanno fatto balzi da gigante ma non puo' essere una scusa, non credi?

gia' il fatto di aver presentato un progetto gia' alla frutta significa che sono state fatte delle scelte iniziali che si sono rivelate sbagliate...e questo, a questi livelli, non ce lo si puo' permettere...se vuoi essere competitivo....giusto?

Comment

• Font Size
                  io direi "il tutto".

spero di vedere Capirossi davvero su una honda l'anno prossimo e speriamo riesca a fare qualcosa di buono

Comment

• Font Size
                    credo nn c sia un unico problema ma il pacchetto moto-gomme che nn va

il motore ? troppo brusco, il telaio fa quel che pu?, e le gomme son da migliorare...

hal la kawa quest' anno sta facendo un bel lavoro... e hanno anche loro il motore con gli scoppi irregolari...
                    che nn c sia lo zampino di quel tecnico (nn mi ricordo il nome) che hanno preso da yamaha???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Furge
                      credo nn c sia un unico problema ma il pacchetto moto-gomme che nn va

il motore ? troppo brusco, il telaio fa quel che pu?, e le gomme son da migliorare...

hal la kawa quest' anno sta facendo un bel lavoro... e hanno anche loro il motore con gli scoppi irregolari...
                      che nn c sia lo zampino di quel tecnico (nn mi ricordo il nome) che hanno preso da yamaha???
                      be anche loro in passato hanno fatto le loro bischerate....

Comment

• Font Size
                        mah... io ho i miei dubbi... ci sono le kawa che hanno fatto un passo da gigante rispetto all'anno scorso, ducati invece a mio avviso ? sempre nelle stesse posizioni
                        o mancano piloti in grado di dire : " cazzo questo non va per questo, questo, e quest'altro oppure sono talmente testoni da voler fare loro la moto e farla solo guidare a chi non la vuole in questo stato "

Comment

• Font Size
                          Secondo me il telaio...
                          Il traliccio nn ce la fa a sopportare la potenza del motore...
                          ah ahahahahahahahahahahahha basta smettila non ce la faccio pi?.
                          guarda che il traliccio ? anche pi? rigido (se uno desidera)di un delta box.
                          di sicuro la ducati non riesce a sfruttare bene le gomme causa scelte non azzeccatissime e ciclistiche mastica gomme.

Comment

X
                          Working...
                          X