........sempre con st? faccia incazzata........e pensa positivo cazz0!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bravo Pedrosa...........ma............
Collapse
X
-
finalmente ho visto dovi soddisfatto...o meglio contento della gara, dopo le qualifiche mi ero preparata ad una gara sofferta e invece ha dato spettacolo con aoyama, non ? arrivato al podio ma va cmq bene.
BRAVO ANDREA!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250min***a ? fuori di melone...
si ho vinto, ma si poteva far meglio...
questo quando arriva a confrontarsi con valetino, o si fan gran battaglia, o si spara.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by AndreaRS250min***a ? fuori di melone...
questo quando arriva a confrontarsi con valetino, o si fan gran battaglia, o si spara.
paolone beltramo l'ha guardato straniato, un po sorridendo come stesse ascoltanto un bocia e gli fa... ma che volevi fare di pi?? fare meglio, meglissimo?
e meda fa... bisognerebbe dargli 25 punti e mezzo
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by AndreaRS250min***a ? fuori di melone...
paolone beltramo l'ha guardato straniato, un po sorridendo come stesse ascoltanto un bocia e gli fa... ma che volevi fare di pi?? fare meglio, meglissimo?
e meda fa... bisognerebbe dargli 25 punti e mezzo
Comment
-
aveva perfettamente ragione ad inca##arsi, gli ha rovinato lo scarico!!!! ma sapete che adesso deve fare gli straordinari in fabbrica per pagarsi lo scarico nuovo?????????
quasi quasi gli mando una mail, ho un amico che ? un mago con la saldatrice al tig, con 30 euro gliela ripara
ma vaffan...........
Comment
-
be' l'atteggiamento e' quello giusto...non mollare mai....se con quel fisichino minuto riuscira' a domare una MotoGp, a livello di testa e' la persona giusta per dare del filo da torcere a Valentino...
a proposito avete sentito le dichiarazioni (riportate da duo Meda-Reggiani) su Pedrosam che ha rilasciato Valentino?
Alla domanda :"quanto ci mettera' Pedrosa ad abituarsi alla MotoGp?"
Vale ha risposto prima seriamente:"ma sicuramente un anno gli ci vorra'..." poi ha concluso ridendo "ma per me anche se ce ne mettesse 10 non mi dispiacerebbe affatto"...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Re: Bravo Pedrosa...........ma............
Originally posted by sincro........sempre con st? faccia incazzata........e pensa positivo cazz0!!!
di certo esagera in seriet?, come qualcun altro esagera a fare lo scemo
Comment
-
Re: Bravo Pedrosa...........ma............
Originally posted by erreunistaOriginally posted by sincro........sempre con st? faccia incazzata........e pensa positivo cazz0!!!
di certo esagera in seriet?, come qualcun altro esagera a fare lo scemo
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
:d forse hai ragione hal, ma ognuno ha il suo carattere, il mio mito era Doohan, vinceva, era contento e soddisfatto ma non dava spettacolo, per me un pilota deve essere cos?, se no vai a fare il cabaret
Comment
-
Originally posted by erreunista:d forse hai ragione hal, ma ognuno ha il suo carattere, il mio mito era Doohan, vinceva, era contento e soddisfatto ma non dava spettacolo, per me un pilota deve essere cos?, se no vai a fare il cabaret
be' potrebbe essere un giorno che si sara' stufato di correre.....
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by erreunista:d forse hai ragione hal, ma ognuno ha il suo carattere, il mio mito era Doohan, vinceva, era contento e soddisfatto ma non dava spettacolo, per me un pilota deve essere cos?, se no vai a fare il cabaret
be' potrebbe essere un giorno che si sara' stufato di correre.....
Comment
X
Comment