Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
finalmente ho visto dovi soddisfatto...o meglio contento della gara, dopo le qualifiche mi ero preparata ad una gara sofferta e invece ha dato spettacolo con aoyama, non ? arrivato al podio ma va cmq bene.
min***a ? fuori di melone... si ho vinto, ma si poteva far meglio...
questo quando arriva a confrontarsi con valetino, o si fan gran battaglia, o si spara.
che razzo vuol dire ???
e che ne so..
paolone beltramo l'ha guardato straniato, un po sorridendo come stesse ascoltanto un bocia e gli fa... ma che volevi fare di pi?? fare meglio, meglissimo?
min***a ? fuori di melone... si ho vinto, ma si poteva far meglio...
questo quando arriva a confrontarsi con valetino, o si fan gran battaglia, o si spara.
che razzo vuol dire ???
e che ne so..
paolone beltramo l'ha guardato straniato, un po sorridendo come stesse ascoltanto un bocia e gli fa... ma che volevi fare di pi?? fare meglio, meglissimo?
aveva perfettamente ragione ad inca##arsi, gli ha rovinato lo scarico!!!! ma sapete che adesso deve fare gli straordinari in fabbrica per pagarsi lo scarico nuovo?????????
quasi quasi gli mando una mail, ho un amico che ? un mago con la saldatrice al tig, con 30 euro gliela ripara
be' l'atteggiamento e' quello giusto...non mollare mai....se con quel fisichino minuto riuscira' a domare una MotoGp, a livello di testa e' la persona giusta per dare del filo da torcere a Valentino...
a proposito avete sentito le dichiarazioni (riportate da duo Meda-Reggiani) su Pedrosam che ha rilasciato Valentino?
Alla domanda :"quanto ci mettera' Pedrosa ad abituarsi alla MotoGp?"
Vale ha risposto prima seriamente:"ma sicuramente un anno gli ci vorra'..." poi ha concluso ridendo "ma per me anche se ce ne mettesse 10 non mi dispiacerebbe affatto"...
........sempre con st? faccia incazzata........e pensa positivo cazz0!!!
? fatto cos?, come Rossi ? sempre l? a fare il buffone, Pedrosa ? l'esatto contrario.
di certo esagera in seriet?, come qualcun altro esagera a fare lo scemo
........sempre con st? faccia incazzata........e pensa positivo cazz0!!!
? fatto cos?, come Rossi ? sempre l? a fare il buffone, Pedrosa ? l'esatto contrario.
di certo esagera in seriet?, come qualcun altro esagera a fare lo scemo
dai erreunista..."non esagerare"......scusa ma con tutte queste "esagerazioni" la battuta e' venuta spontanea...
:d forse hai ragione hal, ma ognuno ha il suo carattere, il mio mito era Doohan, vinceva, era contento e soddisfatto ma non dava spettacolo, per me un pilota deve essere cos?, se no vai a fare il cabaret
:d forse hai ragione hal, ma ognuno ha il suo carattere, il mio mito era Doohan, vinceva, era contento e soddisfatto ma non dava spettacolo, per me un pilota deve essere cos?, se no vai a fare il cabaret
Rossi cabarettista?
be' potrebbe essere un giorno che si sara' stufato di correre.....
Rossi cabarettista?
be' potrebbe essere un giorno che si sara' stufato di correre.....
Comment