Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibernau alla Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Seeeeeeee la tigre di st? fungia...
    Forse una volta, Chili ha il coraggio del kamikaze suicida ma non ha la stoffa del fuoriclasse, non ha continuit? n? costanza e non conosce i limiti delle moto che guida.

Chili nella storia si ? quasi sempre sdraiato a terra e non lo dico io ma i numeri segnati "idelebilmente sul libro della vita" tanto per citare il Dottor Costa.

Forse vi siete dimenticati di quanta mer** ha tirato al team AllStarCorona o quanto ha preso la 999 ed ha cercato di trasformarla in una "998" con tanto di monobraccio.
    intanto la sua carriera ? da urlo. poi se uno non vince mai non ? mica uno sfigato. il gas glielo d?. meglio una 998 cos? modificata che 999 del 2004. secondo me se ducati continuava a sviluppare il 998 a quest'ora non si vedevano nemmeno le suzuki. chili ? la tigre e lo rester? per sempre con o senza opinioni di coloro che considerano i vecchietti dei perdenti.
    se te la devo dire tutta meglio la vittoria di chili a misano che tutta la stagione motogp di quest'anno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ombrascura
      La fiera dei pensionati.... la Ducati st? diventando come l'Inter!
      Fr? qualche anno ci viene pure Barros e Roberts e siamo a posto

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper
        beh Gibe porta sponsor e, quindi, soldi ... tutto in linea con i "movimenti" Ducati degli ultimi anni
        quoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by giammy
          Seeeeeeee la tigre di st? fungia...
          Forse una volta, Chili ha il coraggio del kamikaze suicida ma non ha la stoffa del fuoriclasse, non ha continuit? n? costanza e non conosce i limiti delle moto che guida.

Chili nella storia si ? quasi sempre sdraiato a terra e non lo dico io ma i numeri segnati "idelebilmente sul libro della vita" tanto per citare il Dottor Costa.

Forse vi siete dimenticati di quanta mer** ha tirato al team AllStarCorona o quanto ha preso la 999 ed ha cercato di trasformarla in una "998" con tanto di monobraccio.
          intanto la sua carriera ? da urlo. poi se uno non vince mai non ? mica uno sfigato. il gas glielo d?. meglio una 998 cos? modificata che 999 del 2004. secondo me se ducati continuava a sviluppare il 998 a quest'ora non si vedevano nemmeno le suzuki. chili ? la tigre e lo rester? per sempre con o senza opinioni di coloro che considerano i vecchietti dei perdenti.
          se te la devo dire tutta meglio la vittoria di chili a misano che tutta la stagione motogp di quest'anno.
          Vabb? se guardiamo le gare con i paraocchi allora ti posso dire che Chili ? un "campione" con una carriera da "urlo".

Come Barros, Checa e tutti gli altri comprimari... che "urlo".

In quanto a questa frase:
          "...senza opinioni di coloro che considerano i vecchietti dei perdenti"

non raccolgo la provocazione, o fai finta di non capire o non hai letto il mio messaggio.

Comment

• Font Size
            io da nuovo ducatista penso che... anche se GIBE MI STA SULLE PALLE , se puo far risalire un po' la ducati ben venga...vedrete che se fa migliorare la situazione alla ducati dopo ci diventera' piu' simpatico... ....

Comment

• Font Size
              ...intanto la sua carriera ? da urlo. poi se uno non vince mai non ? mica uno sfigato. il gas glielo d?. meglio una 998 cos? modificata che 999 del 2004. secondo me se ducati continuava a sviluppare il 998 a quest'ora non si vedevano nemmeno le suzuki. chili ? la tigre e lo rester? per sempre con o senza opinioni di coloro che considerano i vecchietti dei perdenti.
              Quoto! E aggiungo che dopo gli ultimi numeri di Haga, come spettacolo la MotoGP ? stata definitivamente sorpassata dalla Superbike...

Comment

• Font Size
                Mi neanche io lo voglio!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  lassamulu a casa...

Comment

• Font Size
                    non capisco xch? vi stia cosi sulle p..le il gibe, alla fin dei conti dopo fenomevale nei ultimi due campionati c'? sempre stato lui mentre il capi o checca non sono mai arrivati secondi in 500-motogp,non puoi prendere il vale,vai su chi gli ? arrivato pi? vicino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CapoGiuseppe
                      B? allora prendiamo anche la Hunzicker a tenere l'ombrello cos? porta la Ferrero :d
                      No che quella si fa trombare da mezza squadra compresi meccanici cuochi e tecnici Bridgestone e poi mi perdono la concentrazione i ragazzi con quella vacca da competizione in giro con l'ombrellino...

Comment

• Font Size
                        Gibe ? a piedi, ma speriamo che non arrivi in Ducati....

Comment

• Font Size
                          perch?? non ? mica un deficiente ? l'unico che ha potuto lottare con vale gli ulimi 2 anni.

Comment

• Font Size
                            perch?? non ? mica un deficiente ? l'unico che ha potuto lottare con vale gli ulimi 2 anni.
                            in effetti....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow
                              Originally posted by CapoGiuseppe
                              B? allora prendiamo anche la Hunzicker a tenere l'ombrello cos? porta la Ferrero :d
                              No che quella si fa trombare da mezza squadra compresi meccanici cuochi e tecnici Bridgestone e poi mi perdono la concentrazione i ragazzi con quella vacca da competizione in giro con l'ombrellino...
                              hummm, se parli cos? mi sa tanto che non te l'ha data... :d

Comment

• Font Size
                                Ma dai, ? il Max Biaggi della Spagna... ha fatto l'attore per la spallata manco fosse una puntata dei Soprano.
                                "Saluta i suoi numerosissimi fans italiani" (due) , cerca sempre la telecamera per il miglior sorriso da sfoderare e in questi ultimi due anni si ? perso dietro mille cazzate con polemiche sterili e contro producenti.
                                Vi siete dimenticati, ad inizio stagione, quando continuava a dire che la sua moto non ? poi cos? ufficiale.
                                Pecca maggiore ? E' debole psicologicamente e lo ha dimostrato pi? volte, non regge la pressione ed alla sua et? non pu? certo cambiare le cose oramai.
                                Dietro il miglior Gibenau che abbiate mai visto si ? sempre trovato
                                Fausto Gresini a tenerlo in piedi altrimenti Gibe, nella classe regina (o Motogp) era solo uno Xaus qualunque.
                                Non s? quanti altri team, ufficiali o no, abbiano persone del calibro di Gresini tra competenza tecnica, PAZIENZA E COMPRENSIONE, sincerit? e voglia di affrontare problemi sempre con spirito vincente.
                                Mi piacerebbe vedere il Biaggi di oggi (in declino) con Gresini, peccato per quel carattere da borgataro ignorante.

Comunque Gibernau in Ducati sono solo 5 milioni di Dollari buttati nel cesso e tolti allo sviluppo della moto, a patto che Capirossi resti con la rossa.

Ovviamente IMHO, eh.

Comment

X
                                Working...
                                X