Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valgio57
    Originally posted by TWO*stroka!
    la ducati ha problemi...le gomme giapponesi hanno problemi...capirossi ha smesso di credere in un qualche miracolo...insomma...l'anno prossimo forse ? il caso di cambiare molte cose...
    il management ducati :d :d :d
    x atommyk uzu e kawa non hanno certo velleit? di vittoria
    come invece sbandierato dai vertici ducati
    capirossi meriterebbe un monumento

Un monumento a cosa ? Ultimamente le prende di brutto anche dai gommati Bridgestone e non mi si venga a dire "la moto ha problemi" perch? non ? vero... almeno non nei confronti di una Kawasaki o una Suzuki.

Comment

• Font Size
      Re: Ducati GP

Originally posted by TUMA
      Leggendo il post su Roberts, e a ricordando la gara corsa in CHINA dalla Kawasaki, mi domandavo:
      spesso si da la colpa del Flop ducati di quest'anno alle Bridgestone, cercando di scagionare la moto o i piloti, ma, come mai tutte le volte che le bridgestone offrono vantaggi, come nelle gare che ho eidenziato, capita che arrivano dopo le 2 giapponesi?

cavolo, forse occorrerebbe che pure in ducati abbassassero un po la testa e invece che addossare le colpe alle gomme, un po di umilta' e dire che pure la moto....

la mia non e' polemica, anche se dal post potrebbe sembrare, e' che tutti gli anni qui partono con proclami, poi va a finire che sono la 5a squadra....

ed e' un vero peccato!!!
      riporto in parte le opinioni di un altro post (con sondaggio) aperto sull'argomento.....qui e' un po' tutto che non va' in Ducati....dopo il primo anno positivo hanno stravolto il progetto finendo per non capirci + niente....poi quando le cose a fine stagione cominciavano a migliorare, hanno mandato via Troy (per prendere la pippa di Checa) e hanno cambiato gomme, ricominciando tutto da capo......

guarda invece le jap, Kawa e' partita con le Bridgestone da subito (anche se con risultati non eccellenti), Yama e Honda sono in continuo progresso dall'inizio.....continuita' lavorativa, ecco il segreto delle case jap...non stravolgimenti ma piccoli e costanti miglioramenti......partendo ovviamente da una base di partenza buona (che anche in Ducati avevano il primo anno....)....

una situazione davvero triste.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        la ducati ha problemi...le gomme giapponesi hanno problemi...capirossi ha smesso di credere in un qualche miracolo...insomma...l'anno prossimo forse ? il caso di cambiare molte cose...

Comment

X
        Working...
        X