Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e yamaha amore fino al 2007?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi e yamaha amore fino al 2007?

ancora non c'e' niente di definitivo, ma da quanto letto su tgcom e su mediavideo sembrerebbe che durante un intervista lo stesso rossi e davide brivio avessero parlato di alcuni piccoli quesiti da sistemare per far si che il campione del mondo della motogp rimanga in yamaha fino al 2007
    brivio ha comuqnue detto che stanno contrasando honda, che sta corteggiando valentino per farlo rientrare in uno dei loro team ( e si spiegherebbe l'interessamento dello sponsor telefonica ), di kawasaky e di ducati che sarebbero pronti a fare follie per averlo....

la pagina di mediavideo se nn sbaglio ? la 205 0 206

voi che ne pensate? rossi yamaha sar? vero amore?

• Font Size
    per me riamane un altro anno in Yamaha e poi...Ducati (se nel frattempo ? competitiva!)

..sempre che secondo il suo giudizio non lo sia gi? competititva... magari un giretto se l'? gi? fatto

Comment

• Font Size
      Anke per me si fa ancora un annetto in yamaha,ma poi non ho proprio la minima idea....

Comment

• Font Size
        amore si...... questa moto la fatta rinascere lui..... non credo proprio torner? mai in honda....se cambia andr? al max in ducati parere personale

Comment

• Font Size
          Ragazzi , nel 2007 cambiano i regolamenti e le moto di 800cc vengono sviluppate nel corso del 2006 , che senso avrebbe mollare la Yamaha quando l'hai deliberata per salire su una moto sviluppata da altri e della quale non si intravvede minimamente quale possa essere il potenziale , contratto di 2 anni e/o 2 contratti annuali e via andare , a mio parere

Comment

• Font Size
            Originally posted by spettinato
            amore si...... questa moto la fatta rinascere lui..... non credo proprio torner? mai in honda....se cambia andr? al max in ducati parere personale
            Concordo pienamente...

Comment

• Font Size
              ..andra' da chi ha piu' soldi da offrirgli

Comment

• Font Size
                Originally posted by criss
                Mah, francamente non credo sia oramai cos? assetato di soldi.

Andr? dove avr? ancora stimoli per correre forte, anche se gli daranno qualche milione di euro in meno.

Cmq non ce lo vedo proprio alla Ducati, sono troppo rognosi da quelle parti e lui vuole massima libert? di azione, compreso il fatto di alzarsi a mezzogiorno, cosa che, per esempio, la Ducati mal tollererebbe per danno all'immagine del marchio (lo so che ? un'idiozia ma in Ducati mi sembra che siano diventati proprio tutti idioti...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone
                  Originally posted by criss
                  Mah, francamente non credo sia oramai cos? assetato di soldi.

Andr? dove avr? ancora stimoli per correre forte, anche se gli daranno qualche milione di euro in meno.

Cmq non ce lo vedo proprio alla Ducati, sono troppo rognosi da quelle parti e lui vuole massima libert? di azione, compreso il fatto di alzarsi a mezzogiorno, cosa che, per esempio, la Ducati mal tollererebbe per danno all'immagine del marchio (lo so che ? un'idiozia ma in Ducati mi sembra che siano diventati proprio tutti idioti...)
                  ...non hai tutti i torti, comunque vedremo chi sar? il nuovo proprietario Ducati, magari qualcosa cambia

Comment

• Font Size
                    per come veniva descritto il telaio dell'm1 rossi nn la lascer? mai secondo me.. se definiva "il suo amore" l'nsr500, l'm1, che nel periodo pre-vale si dice che abbiano contribuito allo sviluppo collaudatori di 250, risultando come guida molto + simile ad un 2t, ? la moto che + si avvicina alla prima honda. Magari sono tutte cose campate x aria neh

Comment

• Font Size
                      beh un'altro anno sicuramente rimane... il prossimo...mistero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Argonik
                        su ms c'? scritto di si e parlano pure del v4 di 800 cc nel 2007.... altra moto da far vincere? altra sfida?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spettinato
                          Originally posted by Argonik
                          su ms c'? scritto di si e parlano pure del v4 di 800 cc nel 2007.... altra moto da far vincere? altra sfida?
                          beh allora forse altri due anni rimane... nel senso che le nuove 800 le potr? vedere come una nuova sfida e quindi vorr? essere il primo a vincere anche li...

Comment

• Font Size
                            certo che restando cos? le cose c'? il serio rischio che sia l'unico pilota a vincere con le 1000cc!!!!!!!

scusate se ? poco...

Comment

• Font Size
                              ...sarebbe bellissimo vederlo distruggere Pedrosa (che nn sopporto) e poi far visita in sbk, magari con una mv agusta........

Comment

X
                              Working...
                              X