Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in 250 anche Alex De angelis!! spero che arrivi presto la meritata vittoria, si sbloccherebbe, un po' come hayden, che anche questa volta non ? andato male...
purtroppo le teste di cazzo dilagano, star? diventando come il calcio, episodi come quelli intercorsi al mugello tra "biaggisti" e "rossiani" sono da considerarsi fatti da motociclisti che sono tali solo per moda.
ai tempi in cui Foggy e Kocinski battagliavano in sbk io ero a vederli in ascari a Monza ed ero l'unico che tifava per la honda, nessuno si ? mai azzardato a dirmi niente quando a tribuna tutta seduta mi alzavo solo io ad acclamare la honda!
Questo perch? c'era il rispetto, ora evidentemente non c'? pi?!
Questo anche per colpa dei piloti che parlano troppo
Comment