Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22esima caduta per Xaus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

22esima caduta per Xaus

...ma bisogna per forza aspettare che si faccia veramente male quel ragazzo prima di togliergli la moto Gp da sotto il naso (per non dire altro) ?

Tralasciando la gara di ieri, che poi il gusto a vedere delle moto da gran premi di velocit? correre sotto il diluvio ancora non l'ho capito, quel ragazzo non conosce il limite dei propri mezzi e non s? come "dialogare" con le proprie moto, a volte "dare il cuore e combattere come un guerriero" ? un pericolo per se stessi e per gli altri...

• Font Size
    me se ? in testa al gp dei cascatori :d

Comment

• Font Size
      lasciate stare xaus... anche se cade sempre e tutti lo prendono per il culo.. ? fortissimo vi ricordo quando al mugello ha passato tutti sul bagnato l'anno scorso poi la pista si ? asciugata e sono venuti fuori i top team. ? un pilota che non ? un fro##o. da tutto anche quando ? indietro. secondo me f? bene perch? tanto a lui non interessa la classifica per cui f? bene ad andare al limite...
      poi secondo me la sicurezza non centra niente io di piloti che ne hanno fatti cadere altri ne ho visti altri sia ieri che in passato. poi cosa vuoi che faccia una scivolata a centrocurva??? vuoi che prende in pieno un altro che lo passa all'esterno???
      si vede che sono sfegatato per gli ex-sbk??? nooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Giammy io non voglio dire che ? Xaus un "asino", quando era in Ducati con Fogarty come team manager piaceva molto anche a me per? da quella stagione li sino ad oggi non ha ancora imparato a stare in piedi.
        Non si puo' vivere del solo ricordo di quando finisci un GP in "piedi".
        Il giorno in cui smetter? di cadere forse, visto le potenzialit?, saremo davanti ad pilota da alta classifica ma per il momento si st? facendo (ammesso che non se la sia gi? fatta) una brutta fama.

Comment

• Font Size
          lo so ma io non riesco a vedere quei super piloti che hanno fatto i "veri" miracoli in sbk lottare per una scarsa 6? posizione... mi viene male... ho sentito che bayliss andr? in AMA. magari!!! sono campioni che hanno fatto impazzire le folle. tornate grandi!!!!!!!
          xaus quando correva nel 2002\2003 in sbk era fantastico e non si sdraiava come adesso perch? una volta aveva la moto a sostenerlo adeso ha una pseudo m1

Comment

• Font Size
            che sia un pilota talentuoso non lo discuto pero' e' ormai
            nei vari mondiali dal 98 e dovrebbe aver imparato a gestirsi un po meglio , invece commette errori da debuttante , nonostante tutto ha sempre avuto moto ufficiali ..
            ora credo che dovra' tornarsene in sbk .....
            pack#34 :d

Comment

• Font Size
              cmqe quest'anno in gara ? caduto solo 2 volte

nella prima e in questa!!!!! ? caduto meno di gibernocolo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400
                ...
                ? caduto meno di gibernocolo...

BSTRD :d :d :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400
                  cmqe quest'anno in gara ? caduto solo 2 volte

nella prima e in questa!!!!! ? caduto meno di gibernocolo!!!!
                  appunto...quest'anno non va neanche cos? male in gara... a livello cadute

Comment

• Font Size
                    ? un fenomeno... la cosa divertente ? che lo pagano pure

Comment

• Font Size
                      la moto gp non centra nulla...cadeva in ss...cadeva in sbk...e cade anche ora...a me dispiace perch? mi piace come pilota...per? c'? poco da dire e da fare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giammy
                        lo so ma io non riesco a vedere quei super piloti che hanno fatto i "veri" miracoli in sbk lottare per una scarsa 6? posizione... mi viene male... ho sentito che bayliss andr? in AMA. magari!!! sono campioni che hanno fatto impazzire le folle. tornate grandi!!!!!!!
                        xaus quando correva nel 2002\2003 in sbk era fantastico e non si sdraiava come adesso perch? una volta aveva la moto a sostenerlo adeso ha una pseudo m1
                        pe carit?...non avr? la moto ufficiale....ma per guidare la pseudo M1 o l'anno scorso la pseudo DESMO 16 lo hanno pagato con degli pseudo DOLLARI?....

Comment

• Font Size
                          beh che gli pseudo dollari che dici te se li merita. a differenza di altri.
                          ah beh. sono l'unico che piace ancora il motociclismo dei veri uomini e non "oh mio dio sto lottando per la 15 posizione ? meglio che mi trattengo e penso al risultato" bello...
                          e mi pare che gli unici che ragionino da uomini siano gli ex-sbk che anche se non sono andati mai troppo bene mi gasano in maniera esagerata(beh a parte welkom 2003 dove bayliss con ducati ripass? valentino all'interno con una mega-derapata e per poco non svenivo sul divano ps. la vittoria and? a gibe).

beh lasciatemelo dire sono anni di sfogo: quando meda e reggiani dicono che non sono ottimi piloti gli ex-sbk e ci ridacchiano dietro e fanno le loro battutine: ma andate a commentare il calcio stronzetti del cazzo siete buoni solo a slinguazzare il culo di rossi... godo fisicamente quando un ex-sbk lo passa.... godo non per rossi ma per quello che rappresenta il personaggio rossi ovvero l'apoteosi del fighetto osannato da due deficienti.

Comment

• Font Size
                            Re: 22esima caduta per Xaus

Originally posted by Ombrascura
                            ...ma bisogna per forza aspettare che si faccia veramente male quel ragazzo prima di togliergli la moto Gp da sotto il naso (per non dire altro) ?

Tralasciando la gara di ieri, che poi il gusto a vedere delle moto da gran premi di velocit? correre sotto il diluvio ancora non l'ho capito, quel ragazzo non conosce il limite dei propri mezzi e non s? come "dialogare" con le proprie moto, a volte "dare il cuore e combattere come un guerriero" ? un pericolo per se stessi e per gli altri...

Xaus era uno sfascia carene pure in sbk, faceva abbastanza bene solo le ultime 3 o 4 gare.
                            Per? non capisco quando dici che non c'? gusto a vedre correre le moto sotto l'acqua, domenica a mio parere ci son state 3 belle gare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giammy
                              rossi... godo fisicamente quando un ex-sbk lo passa....
                              Allora forse (un po' come me) hai goduto parecchio quest'anno anche, quando Colin lo ha passato a Monterey al Corkscrew

Francesco

Comment

X
                              Working...
                              X