Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roberts - Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Roberts - Suzuki

Nessun commento su Roberts?

Per me ? stato bravissimo, peccato per Hopkins. Purtroppo non ho visto gli ultimi giri (ho portato a casa un amico che ? caduto al Mugello), ma i primi mi ? piaciuto proprio!

Poi mi pare che non sia arrivato molto distante da Rossi!

• Font Size
    Sicuramente bisogna fargli i complimenti per lui e per aver riportato la Suzuki sul podio!!

Comment

• Font Size
      Grandissimo sicuramente

Comment

• Font Size
        Bravo.. e forse la Bridgestone ha azzeccato la rain.. visti anche i tempi negli ultimi giri delle Ducati..

Comment

• Font Size
          davide.. secondo te oggi contavano le gomme o il capire prima degli altri quanto era possibile spingere?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            davide.. secondo te oggi contavano le gomme o il capire prima degli altri quanto era possibile spingere?
            A logica la seconda che hai detto ma in pratica (tranne il fenomeno) tutti sono boccati al primo errore dunque chi si ? ritrovato davanti ha avuto culo...

Comment

• Font Size
              E' stato bravo ma sul podio e al parco chiuso sembrava non gliene fregasse niente della prestazione...

Comment

• Font Size
                Molto bravo, sicuramente ? consapevole che in condizioni normali le cose sono andate diversamente. Pi? che non gliene fregasse nulla direi che era visibilmente seccato di non poter lottare ad armi pari con i primi se non in condizioni limite.

Comment

• Font Size
                  ? stato aiutato dal suo peso che dava + aderenza
                  alla moto :d :d :d :d
                  ma avete visto che ha il collo come tyson?????
                  sar? 20 kg. oltre il peso forma !!!!!!

Comment

• Font Size
                    E' stato bravissimo e poi ha riportato la suzuki sul podio. Magari piovesse ogni GP..... :d

Comment

X
                    Working...
                    X