Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi PRIMO......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb? dai, visto che non ti sei incazzato e l'hai presa sul ridere ora mi sei diventato simpatico quindi posso mezzo-offenderti e mandarti a fare in cul.o (anche tu a me eh!).

In effetti Biagio ? un p? vecchiotto per? non vuol dire granch? visto che ci sono capetoste come Troy Corser e altri che sono campioni con gli stessi anni di No?.

Per il resto dai... se non ci fosse Valentino, Max, era l? che si giocava il mondiale con Melandri, e stai sicuro che qualche altra pista in cui il Macio si cagava addosso c'era!

Cmq vediamo come v? al Sachsenring, l'anno scorso con moto non ufficiale ha fatto Pole e vinto la gara.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone
      Per il resto dai... se non ci fosse Valentino, Max, era l? che si giocava il mondiale con Melandri.

pure mia nonna se aveva le ruote, era una carriola

devi tener conto della realt?, il mondiale lo vince solo 1 pilota, il secondo ? solo il primo dei perdenti

quando un pilota ? giovane e ancora non ha sprecato le sue opportunit?, ha buone speranze. ma ormai, gente come Capirossi, Barros, Biaggi, sono persone che possono fare la bella gara, il tempone, possono far divertire anche, ma non saranno mai dei campioni del mondo della classe regina. ormai non hanno pi? l'et? e probabilmente non avranno pi? nemmeno la moto per farlo. le loro opportunit? le hanno avute e le hanno sprecate visto che non hanno vinto niente. adesso tocca giustamente ai giovani: Melandri, Pedrosa etc...

? il ricambio generazionale, mi sembra pure giusto sia cos?

P.S.Corser corre in SBK, dove anche un pilota di 40 anni come Chili pu? dire la sua...la MotoGp ? altra storia soprattutto perch? c'? un campione come Valentino a dimostrare quanto gli altri siano "solo" buoni piloti ma non campioni. io non sono un fan di valentino...anzi come persona mi sta pure sulle scatole perch? ? sbruffone, ma devo ammettere obiettivamente che ? un campione come pochi nella storia del motociclismo

Comment

• Font Size
        Beh ma allora dai... che facciamo?

Tifiamo tutti Valentino perch? ? l'unico che vince il mondiale? Ma piuttosto mi tengo Biaggi fino alla pensione! Poi se vince qualche gara o anche solo v? sul podio v? bene cos?!

Comment

• Font Size
          no non teniamo tutti per valentino...aspettiamo Pedrosa sulla Honda ufficila e vediamo le scintille in pista l'anno prossimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb?
            no non teniamo tutti per valentino...aspettiamo Pedrosa sulla Honda ufficila e vediamo le scintille in pista l'anno prossimo

per lo spettacolo speriamo sia cosi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb?
              ECCOLO!!!!

Pedrosa sar? il sostituto di biaggi in tutti i sensi..........
              soprattutto per quanto mi sta sul ca<<o!!!!!!!!!!

ma possibile che una seghetta che si piscia ancora a letto nei pannoloni possa avere quell'atteggiamento da sbruffone.

Come pilota niente da dire, fortissimo, il futuro, ma che qualcuno la faccia volare un pochino pi? in basso...........
              (come al solito ci penser? valentino....)

p.s. io vedo molto molto bene per la GP pure Lorenzo (anche lui campione di simpatia....) ma a quesi spagnolini che gli danni da mangiare da piccoli...i ramarri??????

Comment

• Font Size
                Secondo me, almeno il primo anno, Pedrosa prende legnate da tutti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by carlox
                  Originally posted by Chry75
                  Babb? di nuovo?

Te l'ho gi? detto, se Biaggi ? finito sono finiti anche tutti gli altri dopo di lui!

Se non c'era Valentino ora si starebbe giocando il mondiale con Melandri, e francamente non credo che Melandri termini il campionato davanti a Biaggi.

Quindi dire che Biaggi ? finito ? dire una minchiata galattica...
                  Per me Melandri a Biagi se lo mangia pure ad occhi chiusi, rassegnati ormai e finito in Moto gp non vincera mai un mondiale il suo tempo lo ha fatto
                  Gli do le stesse possibilit? di vincere un mondiale, che ho io di fare un viaggio sulla luna.
                  N'altro che dice cose senza senso...

Te lo rispiego lentamente eh!

Si parla se Biaggi sia finito o meno, non che possa vincere o meno un mondiale.

Se ragionassero tutti come te, dovrebbero andare tutti in pensione.

Un pilota pu? dare soddisfazioni anche se non vince un mondiale, altrimenti come credi che faccia Haga ad avere tanti tifosi?

Perfino Rolfo ha una schiera di tifosi (tra i quali anchio) che lo supporta con affetto, ma credi che Rolfo vincer? mai un mondiale? Eppure non ? finito solo perch? non vincer? mai un mondiale. E cos? anche di altri come Capirossi, Bayliss ecc.

Hai capito ora Chry75?

Se non hai ancora capito te lo spiego ancora pi? lento...

ehi Ultrone,modera i termini va bene?
                  Abbi rispetto per chi la pensa diversamente da te,forse sei proprio tu a scrivere cose insensate.......
                  Ma chi sei? Da dove salti fuori?

E che termini dovrei moderare? Visto che non ho insultato nessuno devo spiegarmi ancora pi? lento per te??

Dove ho scritto cose insensate? Che forse Haga non ? tifato da nessuno? Che Rolfo ? un'idiota? Me lo fai vedere per favore dove ho scritto qualcosa che non ha senso?

non c'entra il guidizio su un pilota,devi capire che all'interno di un forum ? importante il rispetto,e quindi scrivere frasi del tipo :dici cosa senza senso.te lo spiego lentamente cos? capisci,sono stupide e offensive;
                  fai come tutti gli altri,esprimi la tua opinione e non offedere nessuno,grazie

Comment

• Font Size
                    pedrosa ? un buon pilota,credo che per? avr? pi? difficolt? ad ambientarsi,avendo sicuramente una fortissima pressione alle spalle,ed essendo troppo magrolino fisicamente;
                    spero che prenda il posto di quello scarsone raccomandato di Hayden

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luka27.
                      pedrosa ? un buon pilota,credo che per? avr? pi? difficolt? ad ambientarsi,avendo sicuramente una fortissima pressione alle spalle,ed essendo troppo magrolino fisicamente;
                      Il manico non gli manca di certo, ma finche non ci monta non potremo mai sapere se con il fisico minuto che si ritrova avr? problemi con una motogp.Mi spiace per Max ma dalle voci che girano sar? proprio lui a lasciare il posto allo spagnolo.

Comment

• Font Size
                        fai bene a sperare....... :d :d :d :d
                        dato che hyden ha un altro anno de contratto........... (e comunque ha vinto una gara)

invece.........

indovina indovinello
                        di chi prender? il posto ...
                        pedrosello.....

ah ah ah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman
                          fai bene a sperare....... :d :d :d :d
                          dato che hyden ha un altro anno de contratto........... (e comunque ha vinto una gara)

invece.........

indovina indovinello
                          di chi prender? il posto ...
                          pedrosello.....

ah ah ah

cmq la vedo dura per biaggi l'anno prossimo,visto che se cmq andra via dalla hrc,per la kawasaki o altro si trovera' cmq con moto ancora non perfettamente appunto e da sviluppare,e visto che cmq non tutte le squadre sono la HRC per risorse e organizzazione,mi sa che avra' non pochi problemi

Comment

• Font Size
                            secondo me torner? da sito pons,purtroppo,
                            ripeto che tra i piloti ufficiali biaggi ? attualmente il primo in classifica,e arriver? secondo alla fine del campionato;
                            melandri ? bravino,ma nulla pi?;
                            piuttosto temerei gibernau

Comment

• Font Size
                              secondo me torner? da sito pons,purtroppo,
                              ripeto che tra i piloti ufficiali biaggi ? attualmente il primo in classifica,e arriver? secondo alla fine del campionato;
                              melandri ? bravino,ma nulla pi?;
                              piuttosto temerei gibernau
                              c'e anche un certo edwards che cmq male non va,per il 2? posto nel mondiale,e per la yamaha visti i 50 anni sarebbe un bel colpo...mondiale piloti e marche con i piloti 1? e 2?

Comment

• Font Size
                                cmq la yamaha quest'anno ? una signora moto,altro che una moto scorbutica come vorrebbero farci credere meda e reggiani;
                                vedi domenica quando incredibilmente quell'ultr? col paraocchi di meda diceva che tra le moto in gara,sulla pioggia quella di rossi aveva pi? difficolt?.
                                Ma quante cazzo ne spara:Rossi ha vinto,Edwards ha fatto una buona gara

Comment

X
                                Working...
                                X