Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi PRIMO......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    luca...sei qua da poco ed evidentemente non hai ben chiaro quando si scherza...nel dubbio cerca di stare tranquillo...mi sembri un p? troppo irrequieto...

Comment

• Font Size

ormai nn sa piu a che santo rivolgersi....

Comment

• Font Size
        Personalmente posso dire solo una cosa.....Biaggi sta davvero toccando il fondo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupo_TypeR
          Personalmente posso dire solo una cosa.....Biaggi sta davvero toccando il fondo...
          quoto stesse almeno zitto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chry75
            Originally posted by Lupo_TypeR
            quoto stesse almeno zitto
            superquotone!!!!
            Sono 5 anni che ce ne sempre una!!!
            E prima perche' aveva l'M1, e poi non aveva la rcv Ufficiale, ora perche' non ha l'm1,
            E il chattering, e gli ingegneri honda che fanno come gli pari

e basta.......

Comment

• Font Size
              scusate ????

ma chi ? sto biaggi di cui parlate da tre pagine????

per caso una wild card ????

boh........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman
                scusate ????

ma chi ? sto biaggi di cui parlate da tre pagine????

per caso una wild card ????

boh........

Comment

• Font Size
                  io non so' perche' gioite.....vi ricordo che un po' di quelle rc211v sono guidate da piloti italiani........

eppoi c'era Troy che e' caduto da pollo...secondo me ieri c'erano delle condizioni impossibili.........

Comment

• Font Size
                    Non gioisco delle cadute ma commento solo la frase di biaggi dopo la caduta....se Fossi stato in Fiorani gliele avrei suonate ma d'altronde serve anche della diplomazia....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it
                      io non so' perche' gioite.....vi ricordo che un po' di quelle rc211v sono guidate da piloti italiani........

eppoi c'era Troy che e' caduto da pollo...secondo me ieri c'erano delle condizioni impossibili.........

non gioisco per le cadute degli italiani e degli altri (troy ? stato veramente un pollo perch? si era salvato ma ha voluto accellerare a moto non ancora dritta sull'erba, mi spiace veramente)
                      gioisco solo per la conferma di quello che penso da una vita e per le figure di M.... che continua a raccatttare un personaggio che oltre a non stimare assolutamente (come uomo) mi disgusta alquanto per i suoi comportamenti e per le sue dichiarazioni da quando corre.

Per? finalmnete la pacchia ? finita (sempre accontentato come un bambino alla richiesta di moto che voleva.....yamaha, honda, honda hrc .......) stando alle dichiarazioni di fiorani, come avevo gi? previsto e scritto su questo forum (con relativa infamata dei tifosi biaggiti che vivono al di fuori della realt? (senza offesa ma il tifo acceca))
                      SARA' DURA PER IL PROSSIMO ANNO TROVARE UNA MOTO DECENTE, sicuramente non avr? una HRC!!!!

Fiorani, per quanto po? o non pu? stare simpatico, ? uno che non le manda a dire e che soprattutto esige rispetto dando lui stesso rispetto: ha supportato biaggi fino a qualche gara fa, poi si ? rotto i coglioni di sentire questo bulletto attempato che ad ogni gara spara m..da sia sul team che sulla moto, non rendendo sicuramenete un gran servizio n? alla honda ne alla HRC.

una saluto
                      sid

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman

non gioisco per le cadute degli italiani e degli altri (troy ? stato veramente un pollo perch? si era salvato ma ha voluto accellerare a moto non ancora dritta sull'erba, mi spiace veramente)
                        gioisco solo per la conferma di quello che penso da una vita e per le figure di M.... che continua a raccatttare un personaggio che oltre a non stimare assolutamente (come uomo) mi disgusta alquanto per i suoi comportamenti e per le sue dichiarazioni da quando corre.

Per? finalmnete la pacchia ? finita (sempre accontentato come un bambino alla richiesta di moto che voleva.....yamaha, honda, honda hrc .......) stando alle dichiarazioni di fiorani, come avevo gi? previsto e scritto su questo forum (con relativa infamata dei tifosi biaggiti che vivono al di fuori della realt? (senza offesa ma il tifo acceca))
                        SARA' DURA PER IL PROSSIMO ANNO TROVARE UNA MOTO DECENTE, sicuramente non avr? una HRC!!!!

Fiorani, per quanto po? o non pu? stare simpatico, ? uno che non le manda a dire e che soprattutto esige rispetto dando lui stesso rispetto: ha supportato biaggi fino a qualche gara fa, poi si ? rotto i coglioni di sentire questo bulletto attempato che ad ogni gara spara m..da sia sul team che sulla moto, non rendendo sicuramenete un gran servizio n? alla honda ne alla HRC.

una saluto
                        sid
                        ah si Fiorani e' una persona che merita rispetto...dopottutto e' stato l'unico a dire a suo tempo che lasciare andare via Rossi era una scemata....

ieri pero' non mi sembrava cosi serio e pacato come al solito...poraccio...

Comment

• Font Size
                          ah si Fiorani e' una persona che merita rispetto...dopottutto e' stato l'unico a dire a suo tempo che lasciare andare via Rossi era una scemata....

Strano , non mi ricordo di questo particolare , quello del tentativo di Fiorani , mi ? parso sempre ben coperto e allineato

Mi ricordo invece che Florenzano fece di tutto , videoconferenza compresa , ma Fiorani proprio no , mi spiace , non ho buona memoria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MB6146

Strano , non mi ricordo di questo particolare , quello del tentativo di Fiorani , mi ? parso sempre ben coperto e allineato

Mi ricordo invece che Florenzano fece di tutto , videoconferenza compresa , ma Fiorani proprio no , mi spiace , non ho buona memoria
                            no no io me lo ricordo bene....ha sempre ammesso il valore di Valentino...se questo non e' ammettere che mandarlo via era una stupidata....vabbe' hai ragione non ha mai detto cosi...pero' ha sempre dato al pilota il valore che merita....

e in questo caso se il pilota merita incazzature lui si arrabbia!!!!

Comment

• Font Size
                              come sempre,vi posto il mio parere da biaggista,quindi non da rossista,se vuoi anche fuori dal coro;
                              fiorani ? un brava persona,mi sembra sempre pacata,e in quel tipo di ambiente ? la cosa migliore;
                              detto ci?,il vero errore dell'hrc ? stato l'anno scorso,quando le due moto ufficiali erano affidate a piloti mediocri come barros e hayden;
                              s'? perso un pacco di tempo,le loro soluzioni sono state subito abbandonate quest'anno e si ? quasi ripartiti da zero.
                              Biaggi sta cercando di fare un lavoro positivo,? chiaro che ci? sia difficile,premesso che la fiduzia nei suoi confronti sia stata da sempre ridotta,basti pensare all'ingaggio di pedrosa gi? a met? campionato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luka27
                                come sempre,vi posto il mio parere da biaggista,quindi non da rossista,se vuoi anche fuori dal coro;
                                fiorani ? un brava persona,mi sembra sempre pacata,e in quel tipo di ambiente ? la cosa migliore;
                                detto ci?,il vero errore dell'hrc ? stato l'anno scorso,quando le due moto ufficiali erano affidate a piloti mediocri come barros e hayden;
                                s'? perso un pacco di tempo,le loro soluzioni sono state subito abbandonate quest'anno e si ? quasi ripartiti da zero.
                                Biaggi sta cercando di fare un lavoro positivo,? chiaro che ci? sia difficile,premesso che la fiduzia nei suoi confronti sia stata da sempre ridotta,basti pensare all'ingaggio di pedrosa gi? a met? campionato
                                invece quest'anno.......

Comment

X
                                Working...
                                X