Originally posted by luka27.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi PRIMO......
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by luka27.cmq la yamaha quest'anno ? una signora moto,altro che una moto scorbutica come vorrebbero farci credere meda e reggiani;
vedi domenica quando incredibilmente quell'ultr? col paraocchi di meda diceva che tra le moto in gara,sulla pioggia quella di rossi aveva pi? difficolt?.
Ma quante ca##o ne spara:Rossi ha vinto,Edwards ha fatto una buona gara
si,anche edwards ? un pilota sensibile
Comment
-
Se la HRC avr? la stessa capacit? organizzativa di qust 'anno stiamo freschi.
Se Biaggi non v? a 2000 non ? che Hayden vada meglio con sta "MERAVIGLIOSA" Honda HRC.
Gomme da gara per l'ultimo giro veloce per la pole... pezzi che non arrivano... ingenieri che girano in stato confusionale...
Hayden ha vinto una gara? E che ci fai con una gara se poi non sei costante, non sei sempre al vertice e finisci il campionato 7??
Comment
-
Originally posted by luka27.secondo me torner? da sito pons,purtroppo,
ripeto che tra i piloti ufficiali biaggi ? attualmente il primo in classifica,e arriver? secondo alla fine del campionato;
melandri ? bravino,ma nulla pi?;
piuttosto temerei gibernau
e al posto di chi????
io ripeto...la vedo ardua......
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
la hrc si trover? l'anno prossimo con due pilotini verdi verdi di cui uno scarsotto e l'altro che ha tutto da dimostrare e, come se non bastasse, una nuova moto da sviluppare (800cc): alla grande
non potendo avere indietro Valentino e gli ex tecnici io mi terrei Max anche con tutti i difetti che indubbiamente ha: lo terrei perch? ha dimostrato di saper sviluppare la yamaha 500 portandola dal nulla al 2? posto, portando la prima yamaha motogp al 2? posto il primo anno (mettendo dietro tutte le honda eccetto quella di Vale), portando la rc211 di Sito Pons al 3? posto mentre ora naviga nelle profonde retrovie; lo terrei sperando, anche se ci credo poco, che insegni qualcosa a Pedrosa; lo terrei perch? Pedrosa , e ci credo ancora meno, abbia voglia di imaprare qualcosa da lui; lo terrei perch? l'accoppiata Pedrosa-Hayden far? scomparire la hrc nel ranking mondiale mentre Max, bene o male, ti garantisce di essere a ridosso del primo ....
.... quelli della Honda hanno fatto l'errore pi? grave della loro vita lasciando andare Vale e i tecnici: potrebbero fare un altro errore (anche se non di uguale portata) mandando via Max ...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by SidemanOriginally posted by luka27.secondo me torner? da sito pons,purtroppo,
ripeto che tra i piloti ufficiali biaggi ? attualmente il primo in classifica,e arriver? secondo alla fine del campionato;
melandri ? bravino,ma nulla pi?;
piuttosto temerei gibernau
e al posto di chi????
io ripeto...la vedo ardua......
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
beh jack...sei troppo duro con la honda...loro le provano tutte...non puoi dargli contro se mandano via 2 piloti che in met? campionato stanno beccando 100 punti dal primo...a questo punto tanto vale provare 2 giovani che magari non vinceranno subito l'anno prossimo ma magari nel 2007...si sa mai che...
Comment
-
Originally posted by jacknipperla hrc si trover? l'anno prossimo con due pilotini verdi verdi di cui uno scarsotto e l'altro che ha tutto da dimostrare e, come se non bastasse, una nuova moto da sviluppare (800cc): alla grande
non potendo avere indietro Valentino e gli ex tecnici io mi terrei Max anche con tutti i difetti che indubbiamente ha: lo terrei perch? ha dimostrato di saper sviluppare la yamaha 500 portandola dal nulla al 2? posto, portando la prima yamaha motogp al 2? posto il primo anno (mettendo dietro tutte le honda eccetto quella di Vale), portando la rc211 di Sito Pons al 3? posto mentre ora naviga nelle profonde retrovie; lo terrei sperando, anche se ci credo poco, che insegni qualcosa a Pedrosa; lo terrei perch? Pedrosa , e ci credo ancora meno, abbia voglia di imaprare qualcosa da lui; lo terrei perch? l'accoppiata Pedrosa-Hayden far? scomparire la hrc nel ranking mondiale mentre Max, bene o male, ti garantisce di essere a ridosso del primo ....
.... quelli della Honda hanno fatto l'errore pi? grave della loro vita lasciando andare Vale e i tecnici: potrebbero fare un altro errore (anche se non di uguale portata) mandando via Max ...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!beh jack...sei troppo duro con la honda...loro le provano tutte...non puoi dargli contro se mandano via 2 piloti che in met? campionato stanno beccando 100 punti dal primo...a questo punto tanto vale provare 2 giovani che magari non vinceranno subito l'anno prossimo ma magari nel 2007...si sa mai che...
Quindi se tanto mi d? tanto...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!beh jack...sei troppo duro con la honda...loro le provano tutte...non puoi dargli contro se mandano via 2 piloti che in met? campionato stanno beccando 100 punti dal primo...a questo punto tanto vale provare 2 giovani che magari non vinceranno subito l'anno prossimo ma magari nel 2007...si sa mai che...
qui non si tratta solo di correre ma di sviluppare la nuova moto per il 2006-7 ... tu credi che Hayden e Pedrosa siano in grado?
a parte chi non si ricorda o non sa nulla di motomondiale e spara la solita cavolata che Max non ? capace di sviluppare una moto (ma allora la prima yamaha da motogp, arrivata 2a dopo solo la rc211 di Vale, chi l'ha sviluppata?) credo sia palese che, non potendo riavere indietro Vale, Max sia uno dei 2-3 che possono portare avanti lo sviluppo e, in contemporanea, stare a ridosso del primo .... ad oggi io non vedo altri
se le cose stanno cos? se io fossi nella Ducati offrirei a Vale il doppio di quello che gli danno in yamaha: con una honda guidata e sviluppata da due ranocchi (nel senso di piloti in erba), una yamaha privata di Vale e, ancora di pi?, dei suoi tecnici, la Ducati potrebbe veramente fare un exploit incredibile
Comment
-
PER LUKA 27
carissimo,
tra meno di un oretta mi aspetta un mese di vacanza.........
vacanza=no ufficio=no internet
INDI PER CUI:
nella remotissimisssmia ipotesi quasi irrealizzabile che quel bulletto col pizzetto trombapottedacalendario avesse a vincere domenica nel suo circuito preferito...........
ed io naturalmenete non potr? rispondere ai tuoi km di post,
beh, sappi che non ? che mi st? nascondendo.......
figurati....... :d :d :d
ma sar? solo impossibilitato temporalmenete.
In ogni caso questa casualit?....? talmente remota...che parto tranquillo.....
ah ah ah
Comment
-
Originally posted by SidemanPER LUKA 27
carissimo,
tra meno di un oretta mi aspetta un mese di vacanza.........
vacanza=no ufficio=no internet
INDI PER CUI:
nella remotissimisssmia ipotesi quasi irrealizzabile che quel bulletto col pizzetto trombapottedacalendario avesse a vincere domenica nel suo circuito preferito...........
ed io naturalmenete non potr? rispondere ai tuoi km di post,
beh, sappi che non ? che mi st? nascondendo.......
figurati....... :d :d :d
ma sar? solo impossibilitato temporalmenete.
In ogni caso questa casualit?....? talmente remota...che parto tranquillo.....
ah ah ah
Comment
X
Comment