Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come sempre,vi posto il mio parere da biaggista,quindi non da rossista,se vuoi anche fuori dal coro;
fiorani ? un brava persona,mi sembra sempre pacata,e in quel tipo di ambiente ? la cosa migliore;
detto ci?,il vero errore dell'hrc ? stato l'anno scorso,quando le due moto ufficiali erano affidate a piloti mediocri come barros e hayden;
s'? perso un pacco di tempo,le loro soluzioni sono state subito abbandonate quest'anno e si ? quasi ripartiti da zero.
Biaggi sta cercando di fare un lavoro positivo,? chiaro che ci? sia difficile,premesso che la fiduzia nei suoi confronti sia stata da sempre ridotta,basti pensare all'ingaggio di pedrosa gi? a met? campionato
invece quest'anno.......
Invece quest'anno ? anche peggio dell'anno scorso.Al di l? del fatto che non simpatizzo per Max,non mi spiego veramente come mai non ne vada una per il verso giusto. Sar? solo sfiga ?Probabilmente sar? tutta una serie di motivi:la moto,il team,sviluppo sbagliato,il pilota a volte e anche il fatto di sbattersi contro un Rossi che sembra aver ogni gara pi? fame di vittorie.Io la vedo cos?.Da tifoso di Rossi mi auguro di veder tornare Max a combattere per la vittoria.C'? pi? gusto a vincere sfide contro un gran pilota come lui.
come sempre,vi posto il mio parere da biaggista,quindi non da rossista,se vuoi anche fuori dal coro;
fiorani ? un brava persona,mi sembra sempre pacata,e in quel tipo di ambiente ? la cosa migliore;
detto ci?,il vero errore dell'hrc ? stato l'anno scorso,quando le due moto ufficiali erano affidate a piloti mediocri come barros e hayden;
s'? perso un pacco di tempo,le loro soluzioni sono state subito abbandonate quest'anno e si ? quasi ripartiti da zero.
Biaggi sta cercando di fare un lavoro positivo,? chiaro che ci? sia difficile,premesso che la fiduzia nei suoi confronti sia stata da sempre ridotta,basti pensare all'ingaggio di pedrosa gi? a met? campionato
invece quest'anno.......
quest'anno c'? il corsaro.... nelle retrovie povero ha la moto ufficiale ma la sfiga lo perseguita.... dal venerdi alla domenica mattina la moto ? stupenda fenomenale la domenica pomeriggio ? posseduta dallo spirito del maggiolino matto che la fa diventare la prossima regina della tv con
REPSOL HONDA RC211V N?3 LA MOTO PIU SFIGATA DEL MONDO
e non dimentichiamoci c'? rossi il culo.... che vince solo ed esclusivamente perch? ha avuto fortuna di salire sulla ex moto di doohan che poi ha avuto il culo di essere sulla rc211v ufficiale che ha avuto la fortuna di essere sulla yamaha superufficiale sviluppata da barros e che ci sta vincendo il secondo mondiale.
non dimentichiamoci che gibernauta ? sempre stato davanti al corsaro ma cazz lui ha la honda blu e il blu mentre il team interno piu colorato ha piu vernice e quindi meno velocita' perch? risulta 1 grammo piu pesante..
non dimentichiamoci il grande e geniale gesto fra il corsaro e melandri
roba da chiodi comunque il soprannome ? proprio azzeccato dovrebbe andare a correre con le bighe
a parte che gibernau ? stato davanti a biaggi solo negli ultimi due anni,prima era l'esatto contrario;
circa melandri,? un buon pilota,ha 7 punti in + di biaggi in classifica,? tranquillo non avendo le pressioni che possono avere i due piloti ufficiali;
sinceramente lo ritengo un buon pilota,nulla pi?, e non credo che alla fine arriver? secondo
a parte che gibernau ? stato davanti a biaggi solo negli ultimi due anni,prima era l'esatto contrario;
circa melandri,? un buon pilota,ha 7 punti in + di biaggi in classifica,? tranquillo non avendo le pressioni che possono avere i due piloti ufficiali;
sinceramente lo ritengo un buon pilota,nulla pi?, e non credo che alla fine arriver? secondo
invece quest'anno.......
Invece quest'anno ? anche peggio dell'anno scorso.Al di l? del fatto che non simpatizzo per Max,non mi spiego veramente come mai non ne vada una per il verso giusto. Sar? solo sfiga ?Probabilmente sar? tutta una serie di motivi:la moto,il team,sviluppo sbagliato,il pilota a volte e anche il fatto di sbattersi contro un Rossi che sembra aver ogni gara pi? fame di vittorie.Io la vedo cos?.Da tifoso di Rossi mi auguro di veder tornare Max a combattere per la vittoria.C'? pi? gusto a vincere sfide contro un gran pilota come lui.
invece quest'anno.......
Te l'ho gi? detto, se Biaggi ? finito sono finiti anche tutti gli altri dopo di lui!
Se non c'era Valentino ora si starebbe giocando il mondiale con Melandri, e francamente non credo che Melandri termini il campionato davanti a Biaggi.
Quindi dire che Biaggi ? finito ? dire una minchiata galattica...
Per me Melandri a Biagi se lo mangia pure ad occhi chiusi, rassegnati ormai e finito in Moto gp non vincera mai un mondiale il suo tempo lo ha fatto
Gli do le stesse possibilit? di vincere un mondiale, che ho io di fare un viaggio sulla luna.
Te l'ho gi? detto, se Biaggi ? finito sono finiti anche tutti gli altri dopo di lui!
Se non c'era Valentino ora si starebbe giocando il mondiale con Melandri, e francamente non credo che Melandri termini il campionato davanti a Biaggi.
Per me Melandri a Biagi se lo mangia pure ad occhi chiusi, rassegnati ormai e finito in Moto gp non vincera mai un mondiale il suo tempo lo ha fatto
Gli do le stesse possibilit? di vincere un mondiale, che ho io di fare un viaggio sulla luna.
N'altro che dice cose senza senso...
Te lo rispiego lentamente eh!
Si parla se Biaggi sia finito o meno, non che possa vincere o meno un mondiale.
Se ragionassero tutti come te, dovrebbero andare tutti in pensione.
Un pilota pu? dare soddisfazioni anche se non vince un mondiale, altrimenti come credi che faccia Haga ad avere tanti tifosi?
Perfino Rolfo ha una schiera di tifosi (tra i quali anchio) che lo supporta con affetto, ma credi che Rolfo vincer? mai un mondiale? Eppure non ? finito solo perch? non vincer? mai un mondiale. E cos? anche di altri come Capirossi, Bayliss ecc.
Hai capito ora Chry75?
Se non hai ancora capito te lo spiego ancora pi? lento...
tra melaandri e biaggi gi? ora non c'? paragone: classifica docet.
considerando poi che melandri migliora e migliorer? di gara in gara grazie alla sua giovane et?, e che al momento ha pure la moto inferiore (non ufficiale dell'anno passato) non vedo proprio battaglia.
Beh intanto al Mugello, Melandri, era dietro e a Laguna Seca mi sembra che a piagnucolare fosse Melandri non Biaggi...
Lo spessore di un pilota lo vedi nelle difficolt? non quando va tutto bene, e su questo fronte mi sembra proprio che Melandri abbia molto da imparare da Biaggi!
Comment