Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati...

ma secondo voi ? andata bene come dicono?

ok... sono rimaste in piedi... ma non mi sembra siano andate cosi bene... ovvio che dopo che i migliori si sono autoeliminati guadagni posizioni

• Font Size
    il fatto ? ke si, ? vero, hanno tirato e son rimaste in piedi....ma x dire ke sono andate bene, secondo me, dovevano essere un po' + competitive.....altrimenti se nn cadevano i 5 o 6....secondo me rimanevano nell'ombra come sempre

Comment

• Font Size
      effettivamente una gara decente ogni tanto non ? un granch?...oggi sono stati aiutati dalle gomme e forse quast'anno c'? un p? di sfortuna anke xk? la moto attuale ? molto pi? stabile ed equilibrata rispetto a quella dell'anno scorso...boh altro non s? dirti

Comment

• Font Size
        mi pare che siate un po' pessimisti...

Lasciamo stare che sull'asciutto non vanno niente con quelle gommacce...

ma qui giravano costantemente sul 1.48 basso 147 alto, tant'? che Checa e Capirex hanno staccato il secondo e il terzo giro pi? veloce dopo Rossi, c'? da contare che al primo giro erano entrambi fuori dai punti! Poi si alcuni son caduti ma neanche i primi (sempre a parte Rossi) avevano il loro passo da decimi giro in qua, tant'? che al 10' giro avevano 20 secondi e hanno finico con 10! Quindi secondo me sono andati abbastanza bene! Secondo me se avessero fatto una buona partenza si sarebbero giocati il podio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Atommyk
          mi pare che siate un po' pessimisti...

Lasciamo stare che sull'asciutto non vanno niente con quelle gommacce...

ma qui giravano costantemente sul 1.48 basso 147 alto, tant'? che Checa e Capirex hanno staccato il secondo e il terzo giro pi? veloce dopo Rossi, c'? da contare che al primo giro erano entrambi fuori dai punti! Poi si alcuni son caduti ma neanche i primi (sempre a parte Rossi) avevano il loro passo da decimi giro in qua, tant'? che al 10' giro avevano 20 secondi e hanno finico con 10! Quindi secondo me sono andati abbastanza bene! Secondo me se avessero fatto una buona partenza si sarebbero giocati il podio!
          Quoto!!!

Comment

• Font Size
            si il podio se lo potevano giocare sicuramente... per? sono rimasti troppo dietro...

Comment

• Font Size
              se se se..

ragazzi ? tutto l'anno che andiamo avanti a se e ma...

risultati??? Uno.. a sto punto mi viene da dire per sbaglio.

E cosa ci tocca fare??? Sperare in un ex bollito cronico come Checa per dei risultati decenti
              Nn ? giusto. Nn ? giusto per noi tifosi, per gli appassionati e per chi si ? impegnato e si impegna in questo progetto.

A me continua a nn piacere al 100% Capirex e lo ritengo uno dei maggiori responsabili nel fallimento di quest'anno.

Comment

• Font Size
                Io sono sempre convinto che la moto di quest'anno ? nettamente migliore di quella del 2004 e poco sotto le Honda/Yamaha, ma le gomme al giorno d'oggi fanno il 90% della prestazione di un pilota.
                Quindi il 90% della colpa della crisi Ducati ? da imputare alle gomme giapponesi (ma le Pirelli non ha voglia di andare in MotoGP?). Qui a Bologna l'hanno capito anche le centraliniste della Ducati!

Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by palutz
                  se se se..

ragazzi ? tutto l'anno che andiamo avanti a se e ma...

risultati??? Uno.. a sto punto mi viene da dire per sbaglio.

E cosa ci tocca fare??? Sperare in un ex bollito cronico come Checa per dei risultati decenti
                  Nn ? giusto. Nn ? giusto per noi tifosi, per gli appassionati e per chi si ? impegnato e si impegna in questo progetto.

A me continua a nn piacere al 100% Capirex e lo ritengo uno dei maggiori responsabili nel fallimento di quest'anno.
                  non concordo su Capirex visto che lui era contrario al discorso Bridgestone

diciamo piuttosto che il progetto gp5 ? nato male e la pezza gomme non ha funzionato va

Comment

• Font Size
                    stendiamo un velo pietoso

Comment

• Font Size
                      io ho una mia teoria
                      capirossi non fa altro che parlare bene della moto gara dopo gara, la moto cresce cresce cresce e arriva sempre piu dietro..
                      la verit? secondo il mio punto di vista ? che capirossi non voglia sminuire il mezzo ma il prossimo anno dar? una zampata alla sua moto e se ne andr? in un altro marchio

Comment

X
                      Working...
                      X