Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiacchiere.
Rossi ? stato sbalzato in aria pari pari a Gibernau. Se sei sbalzato in aria, la moto ha gi? dato il colpo che ti spedisce in terra, frizione o no. Lui ? ricaduto in sella dritto. Gibernau tutto storto ... risultato. Uno ha fortuna. Uno no. ... il resto son chiacchiere.
Mi associo.
Anche un cieco, dopo ben 4 scodate da paura, vedrebbe il culo a rimanere in piedi di Valentino!
Una volta passi, ma ben 4 volte!
Tra l'altro fosse solo il trucco della frizione non penso che altri piloti (il gotha del motociclismo mondiale) siano cos? idioti da non saperlo.
Chiacchiere.
Rossi ? stato sbalzato in aria pari pari a Gibernau. Se sei sbalzato in aria, la moto ha gi? dato il colpo che ti spedisce in terra, frizione o no. Lui ? ricaduto in sella dritto. Gibernau tutto storto ... risultato. Uno ha fortuna. Uno no. ... il resto son chiacchiere.
Una volta passi, ma ben 4 volte!
Ma per piacere...
uso parole tue....
Una volta passi (pu? esser stato fortunato), ma ben 4 volte! (cacchio...inizio a pensare che possa non esser fortuna)...
Eppure lui ? rimasto in piedi, in condizioni in cui la bravura non c'entra, devi solo avere la fortuna di ricadere sulla moto. Lui quella fortuna ce l'ha. Gli altri no.
E' per quello che sono demoralizzato, perch? nelle rare volte in cui Rossi non ci arriva, ci arriva la sua fortuna a ristabilire il normale tran tran delle corse. ... non ? giusto per gli altri.
Se tu non avessi detto che sei un tifoso di Biaggi non l'avrei mai capito.....
Ragazzi leggetevi i commenti sulla Gazzetta dello sport: tutti, ma proprio tutti, sono concordi che Valentino ha avuto una gran fortuna (leggi culo.).
Poi ciliegina sulla torta, nell'intervista, lo stesso Rossi ammette: "Si in effetti sono stato molto fortunato in questa gara"
Posso capire che non vi stia a genio che lo dica io o qualcun altro del forum, ma se lo dicono giornalisti sportivi e lo stesso Valentino qualcosa ci sar? no?
Comment