Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI zitti tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che dire di pi??

Comment

• Font Size
      e come disse meda : GIOVANNI SOLDINI ROSSI :d :d :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by giammy
        ? incredibile come riesce sempre e comunque a trovare un settaggio pressoch? perfetto... lui, la moto, il team sono i pi? in forma hanno creato una moto su misura per rossi e vincono ovunque... se lo meritano anche se basta!!!!!!!! non ne possiamo pi?, almeno ogni tanto vincessero gli altri cos? da movimentare le cose...

ps. avete sentito gli ultimi 3 minuti di gara? meda "? lui ? lo squalo che ha tirato fuori la pinna ecc" basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uccidetelo.
        (OT) x Giammy.
        Lo striscione di Imola lo avevano fatto dei miei amici.Biaggisti ovviamente...Mi ha fatto sorridere rivedere quella frase. :d

Comment

• Font Size
          grandissima suzuki

grande roberts ed anche hopkins finch? non ha fatto il lungo!

Meda ? da fucilare, cavolo non lo sopporto pi?, non caopisce un ca@@o di moto e vuol fare il commentatore della moto gp

Comment

• Font Size
            OT) x Giammy.
            Lo striscione di Imola lo avevano fatto dei miei amici.Biaggisti ovviamente...Mi ha fatto sorridere rivedere quella frase.
            si ma perch? biaggisti? era una gara di sbk (la penultima dell'anno scorso)
            ? impossibile dimenticarsene hanno imquadrato lo striscione per 3-4 secondi. se li vedi spesso ringraziali da parte mia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it
              ? incredibile come riesce sempre e comunque a trovare un settaggio pressoch? perfetto... lui, la moto, il team sono i pi? in forma hanno creato una moto su misura per rossi e vincono ovunque... se lo meritano anche se basta!!!!!!!! non ne possiamo pi?, almeno ogni tanto vincessero gli altri cos? da movimentare le cose...

ps. avete sentito gli ultimi 3 minuti di gara? meda "? lui ? lo squalo che ha tirato fuori la pinna ecc" basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uccidetelo.
              aggiungo una cosa...la moto non e' cresciuta solo per Rossi, infatti se noti Colin e' sempre li adesso che la Yama e' competitiva.....

son d'accordo completamente a met? con te :d :d :d

nel senso che sicuramente la yamaha va meglio e Colin ? la prova, per? ? anche vero che si ? corso su piste un po pi? famigliari a lui....

cmq grande vale anche se inizia a starmi sul cazzo... non c'? pi? sorpresa si sa gi? chi vince!! anche se bisogna dargli merito che gioca con i tempi e gli avversari... almeno fino agli ultimi 5 gg ci da l'impressione di non farcela...

Comment

• Font Size
                Originally posted by grigo

son d'accordo completamente a met? con te :d :d :d
                la famosa frase di Toto' Schillaci....

per colin e' vero che dove conosce le piste va meglio...pero' adesso e' + costante.....sintomo che la moto c'e'..e senza nulla togliere a Texas Tornado..che e' sempre stato un grande!!!

Comment

• Font Size
                  Re: ROSSI zitti tutti

Originally posted by gio rsv-ps2
                  un applauso a lui che e' un alieno

tantissimi applausi a tutti
                  ti correggo ... e' UMANO eccome !aveva pure freddo !!!!!!
                  questo vuol dire che e' un pilota di quelli che se ne vedono ogni 20/30 anni ....
                  GRANDE !!
                  PACK#34

Comment

• Font Size
                    OT) x Giammy.
                    Lo striscione di Imola lo avevano fatto dei miei amici.Biaggisti ovviamente...Mi ha fatto sorridere rivedere quella frase.
                    si ma perch? biaggisti? era una gara di sbk (la penultima dell'anno scorso)
                    ? impossibile dimenticarsene hanno imquadrato lo striscione per 3-4 secondi. se li vedi spesso ringraziali da parte mia...
                    Lo avevano scritto proprio perch? biaggisti.A loro la telecronaca di Meda e Reggiani ovviamente non piaceva, essendo solo una lode continua al loro nemico acerrimo.Sai com'? quando il tifo ? portato troppo agli eccessi.In effetti con la sbk non c'entrava nulla...Cmq te li ringrazier? in settimana.Siamo usciti in moto anche sabato scorso.

Comment

• Font Size
                      grandissimo

grandissima impresa di Valentino non ci sono parole per definirlo, la sviolinata finale ? stata la cigliegina sulla torta. Che spettacolo!

Comment

• Font Size
                        Ma la mettiamo???
                        Rossi un grande???
                        Come direbbe qualcuno, anche oggi ha avuto fortuna!
                        Prima ? iniziato a piovere, poi Biaggi Gibernau Melandri caduti, poi un calo da parte di Barros e inseguitori che gli ha fatto guadagnare secondi di vantaggio.
                        Si vede che nn ? capace, ha sempre la moto migliore, la Michelin da le gomme migliori solo a lui, ha i tecnici migliori, ? fortunato..................

:d :d :d :d:d

Nn vorrei essere nei panni degli altri dopo la lezione che ha rifilato loro, da appendere il casco al chiodo e cambiare sport!!!
                        Grande VALE!!!!!

Comment

• Font Size
                          St? arrivando....... :d

Comment

• Font Size
                            Secondo me neanche vale sa il suo limite!!! :d

Comment

• Font Size
                              Ma quanta fortuna...

Comment

• Font Size