Che dire di pi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI zitti tutti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by giammy? incredibile come riesce sempre e comunque a trovare un settaggio pressoch? perfetto... lui, la moto, il team sono i pi? in forma hanno creato una moto su misura per rossi e vincono ovunque... se lo meritano anche se basta!!!!!!!! non ne possiamo pi?, almeno ogni tanto vincessero gli altri cos? da movimentare le cose...
ps. avete sentito gli ultimi 3 minuti di gara? meda "? lui ? lo squalo che ha tirato fuori la pinna ecc" basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uccidetelo.
Lo striscione di Imola lo avevano fatto dei miei amici.Biaggisti ovviamente...Mi ha fatto sorridere rivedere quella frase. :d
Comment
-
grandissima suzuki
grande roberts ed anche hopkins finch? non ha fatto il lungo!
Meda ? da fucilare, cavolo non lo sopporto pi?, non caopisce un ca@@o di moto e vuol fare il commentatore della moto gp
Comment
-
OT) x Giammy.
Lo striscione di Imola lo avevano fatto dei miei amici.Biaggisti ovviamente...Mi ha fatto sorridere rivedere quella frase.
? impossibile dimenticarsene hanno imquadrato lo striscione per 3-4 secondi. se li vedi spesso ringraziali da parte mia...
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by giammy? incredibile come riesce sempre e comunque a trovare un settaggio pressoch? perfetto... lui, la moto, il team sono i pi? in forma hanno creato una moto su misura per rossi e vincono ovunque... se lo meritano anche se basta!!!!!!!! non ne possiamo pi?, almeno ogni tanto vincessero gli altri cos? da movimentare le cose...
ps. avete sentito gli ultimi 3 minuti di gara? meda "? lui ? lo squalo che ha tirato fuori la pinna ecc" basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uccidetelo.
nel senso che sicuramente la yamaha va meglio e Colin ? la prova, per? ? anche vero che si ? corso su piste un po pi? famigliari a lui....
cmq grande vale anche se inizia a starmi sul cazzo... non c'? pi? sorpresa si sa gi? chi vince!! anche se bisogna dargli merito che gioca con i tempi e gli avversari... almeno fino agli ultimi 5 gg ci da l'impressione di non farcela...
Comment
-
Originally posted by grigo
son d'accordo completamente a met? con te :d :d :d
per colin e' vero che dove conosce le piste va meglio...pero' adesso e' + costante.....sintomo che la moto c'e'..e senza nulla togliere a Texas Tornado..che e' sempre stato un grande!!!
Comment
-
Re: ROSSI zitti tutti
Originally posted by gio rsv-ps2un applauso a lui che e' un alieno
tantissimi applausi a tutti
questo vuol dire che e' un pilota di quelli che se ne vedono ogni 20/30 anni ....
GRANDE !!
PACK#34
Comment
-
Originally posted by giammyOT) x Giammy.
Lo striscione di Imola lo avevano fatto dei miei amici.Biaggisti ovviamente...Mi ha fatto sorridere rivedere quella frase.
? impossibile dimenticarsene hanno imquadrato lo striscione per 3-4 secondi. se li vedi spesso ringraziali da parte mia...
Comment
-
grandissimo
grandissima impresa di Valentino non ci sono parole per definirlo, la sviolinata finale ? stata la cigliegina sulla torta. Che spettacolo!
Comment
-
Ma la mettiamo???
Rossi un grande???
Come direbbe qualcuno, anche oggi ha avuto fortuna!
Prima ? iniziato a piovere, poi Biaggi Gibernau Melandri caduti, poi un calo da parte di Barros e inseguitori che gli ha fatto guadagnare secondi di vantaggio.
Si vede che nn ? capace, ha sempre la moto migliore, la Michelin da le gomme migliori solo a lui, ha i tecnici migliori, ? fortunato..................
:d :d :d :d:d
Nn vorrei essere nei panni degli altri dopo la lezione che ha rifilato loro, da appendere il casco al chiodo e cambiare sport!!!
Grande VALE!!!!!
Comment
X
Comment