Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250 spettacolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

250 spettacolo

cazzarola..
    fino a qualche giro dalla fine speravo vincesse west..
    ma dopo quello che ha fatto de puniet... meritava decisamente lui... cazzarola

ps. notato che stoner doveva continuamente aprire al visiera? nolan... ai ai. gi? pedrosa se ne ? andato.. ocio..

• Font Size
    davvero bravissimi

Comment

• Font Size
      Penso che di pazzi scatenati nella mia vita ne ho visti tanti, ma come questi tre non credevo proprio di vederne...sono da rinchiudere in un manicomio senza pensarci 2 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsugoru
        Penso che di pazzi scatenati nella mia vita ne ho visti tanti, ma come questi tre non credevo proprio di vederne...sono da rinchiudere in un manicomio senza pensarci 2 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        come non quotare

Comment

• Font Size
          Nolan....

cmq bella la 250... e che forche che hanno...

Comment

• Font Size
            depuniet ? stato da mani sui capelli, era giusto che vincesse lui!!!! grande west aiutato dalla pioggia, sfortunato stoner con nolan!

Comment

• Font Size
              secondo me west meritava di pi?

Comment

• Font Size
                io tifavo per tutti e tre hanno dato spettacolo non sarebbe stato giusto che uno dei tre fosse zompato in terra

Comment

• Font Size
                  Secondo me ? stato giusto cos?... Alla fine il francesino ha fatto quello che ha fatto Rossi e forse anche meglio, visto la quantit? di sorpassi effettuati in quei 20 giri da manicomio... Sono contento per la KTM (anche se gli austriaci mi stanno sulle balle...) che alla prima gara ha fatto il podio, ma De Puniet(si scrive cos????) ha strameritato la vittoria.

Comment

• Font Size
                    Spettacolare!!!

Comment

• Font Size
                      davvero una gran gara...complimenti a quei pazzi furiosi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        davvero una gran gara...complimenti a quei pazzi furiosi...
                        complimentoloni!!!

Comment

• Font Size
                          Grande De Puniet, dopo l'uscita di pista e il rischio di centrare il cartellone pubblicitario, doveva vincere. Complimenti a tutti e tre comunque.

Comment

X
                          Working...
                          X