Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

continuiamo a giustificarlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    OT:bobber ho letto gi? la cosa della molla...ma sinceramente non ricordo quando la smontai, io ora giro senza exup

    ritornando al discorso del sig.kevin...che ricordi ragazzi mi torna la pelle d'oca!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bobber
      perche' i primi della classe mi sono sempre stati sul c...o
      Eh, se permetti per? anche Biaggi ? stato un "primo della classe" per parecchio tempo! Giusto il tempo di vincere 4 mondiali con l'Aprilia... Ma non ve lo ricordate pi??
      Per quel che riguarda Valentino, ? stato criticato eccome per non essersi presentato da Ciampi! C'? stato un bel polverone...
      Ragazzi, memoria corta????
      MarPlo

      Comment


      • Font Size
        #18
        no no lo ricordo benissimo, e ricordo anche quando faceva l' europeo, mi sembrava stoca...., be' poi i tempi sono cambiati, e ora anche il suo atteggiamento e' cambiato; per essere onesto, anche l' atteggiamento di valentino e' cambiato, peccato che il suo entourage lo obblighi a tenere un comportamento nel quale non credo si riconosca.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bobber
          no no lo ricordo benissimo, e ricordo anche quando faceva l' europeo, mi sembrava stoca...., be' poi i tempi sono cambiati, e ora anche il suo atteggiamento e' cambiato; per essere onesto, anche l' atteggiamento di valentino e' cambiato, peccato che il suo entourage lo obblighi a tenere un comportamento nel quale non credo si riconosca.
          Dici? Secondo me invece Valentino ? proprio cos?. Dai tempi della 125 ? maturato moltissimo anche sul piano umano. Alla consegna dei caschi d'oro, per esempio Uccio e Graziano ridevano mentre Biaggi parlava e Valentino si ? girato e li ha fulminati... Ai tempi avrebbe fatto caciara anche lui e non credo che si sia trattenuto dal farla solo per convenienza, non credo sia il tipo. Biaggi invece ha avuto purtroppo una involuzione. Passato da una squadra ufficiale ad una semi ufficiale nel primo anno di 500, ha sub?to un trauma che non si aspettava. Era abituato ad avere la squadra tutta per lui ma all'epoca c'era Doohan e, si sa, due galli nello stesso pollaio... A questo punto ha imboccato la strada sbagliata, ha cominciato a dire che se non vinceva era colpa della Honda e via dicendo inimicandosi cos? tutto l'ambiente. Naturale sia stato costretto ad andare alla Yamaha che per? era palesemente inferiore e come risultato ha avuto un aumento di frustrazioni. Se poi uno va a vedere, Biaggi ha fatto sempre campionati ad altissimo livello, sempre nelle prime posizioni, cosa che ad esempio Capirossi, non ha fatto ma con la sua umilt? ha raccolto di pi?, anche in termini umani.

          Comment


          • Font Size
            #20
            mentre Biaggi parlava e Valentino si ? girato e li ha fulminati...
            Continuo a non capire dove sia saltata fuori questa storia !!! Le immagini dicono diversamente (a, gi?, ? vero, sono finte !)......
            Anche perch? sarebbe la prima volta che non approfitta di un'occasione per "litigare" con Biaggi; certo, non era come fare il maleducato in mondo-visione, ma ci si poteva accontentare........



            Passato da una squadra ufficiale ad una semi ufficiale nel primo anno di 500, ha sub?to un trauma che non si aspettava.
            Biaggi ? cambiato nel 95', dopo il primo mondiale !
            ME le ricordo ad una ad una le troi@te che si inventava per sminuire l'Aprilia mentre toglieva adesivi e trasparente alla Tzm di Harada !
            Credo piuttosto che abbia pagato il passaggio da "idolo a cui tutto ? permesso" a secondo della classe (adesso tutto ? permesso a Rossi).....

            Comment


            • Font Size
              #21
              x marplo, infatti stavo dicendo proprio questo, rossi non e' piu' il cagac...i di prima. se non fosse per quei " PERSONAGGI" che si porta appresso mi starebbe piu' simpatico. su' biaggi invece non sono daccordo, secondo me' e' molto piu' umile di rossi; e' vero che frigna, pero' non lo ho mai sentito dire in televisione "a quello gli tira IL CULO PERCHE' ARRIVA DIETRO" e poi quando arriva dietro lui dice che la moto di gibernau era migliore.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ace31
                mentre Biaggi parlava e Valentino si ? girato e li ha fulminati...
                Continuo a non capire dove sia saltata fuori questa storia !!! Le immagini dicono diversamente (a, gi?, ? vero, sono finte !)......
                Anche perch? sarebbe la prima volta che non approfitta di un'occasione per "litigare" con Biaggi; certo, non era come fare il maleducato in mondo-visione, ma ci si poteva accontentare........



                Passato da una squadra ufficiale ad una semi ufficiale nel primo anno di 500, ha sub?to un trauma che non si aspettava.
                Biaggi ? cambiato nel 95', dopo il primo mondiale !
                ME le ricordo ad una ad una le troi@te che si inventava per sminuire l'Aprilia mentre toglieva adesivi e trasparente alla Tzm di Harada !
                Credo piuttosto che abbia pagato il passaggio da "idolo a cui tutto ? permesso" a secondo della classe (adesso tutto ? permesso a Rossi).....
                Sulla prima non so dirti, io ho letto un'articolo... Tengo buona la tua e allora sono d'accordo con te.

                Sulla seconda... Non so, secondo me il peggioramento pi? grosso l'ha avuto dopo il salto dalla Honda alla Yamaha...
                Comunque sia, c'? da mordersi le mani per un talento come lui che per comportamenti poco... moderati avuti nel momento sbagliato, si trova a combattere contro i mulini a vento. Un pochettino pi? di umilt? non avrebbe fatto male...! Poi quando vinci puoi fare lo sborone, ma se non porti a casa risultati, tutti storcono il naso.
                (Poi io contuinuo a dire che lui i risultati li fa, porcaccia miseria, non ? mica l'ultimo arrivato)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  doc che ti devo d? ? romano..........

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X