Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

continuiamo a giustificarlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    continuiamo a giustificarlo?




    pare che qualcuno in tribuna lo avesse deriso, purgato che non c'era rossi fra la folla da incolpare se l'? presa col primo che passava

  • Font Size
    #2
    ehhhh l'altro giocatore era pi? veloce sul giro...


    No ora voglio proprio vedere come si difende....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo che Biaggi soffr? della sindrome del superuomo....forse si crede Dio...o forse una specie di superman capitolino a cui ? permesso tutto.La verit? credo, sta nel fatto che ? difficile accettare che le luci della ribalta si stanno affievolendo, ? difficile accettare che non sei pi? tu il primo da intervistare.Mi da fastidio vedere certi comportamenti...da chi ritengo comunque un grande campione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per? ? un peccato che uno come Biaggi finisca cos?. Mi sembra un po' navigato per cedere cos? alle provocazioni, secondo me ? al capolinea. Si ? costruito una fama di rompisctole incontentabile talmente consolidata che nessuno si ricorda pi? che ha pur sempre vinto 4 (dico quattro) mondiali 250 con l'Aprilia e che al debutto in 500 ha vinto la prima gara.
        Poi ha cominciato a sopravvalutarsi e l? ? crollato tutto. Forse ? anche stato montato ma tant'? che ha cambiato squadra per andare con una Yamaha che non p?rometteva niente di buono e, ricordiamolo, lui l'ha effettivamente fatta crescere , e molto anche! Ma lui per primo non ? contento di quello che fa e allora anche chi gli ? intorno, tifosi e sostenitori vari, non ? contento, la depressione avanza inesorabile e con questa la pressione psicologica che attualmente lo sta logorando.
        Davvero un peccato. Mi ricorda un po' il declino di Cadalora, anche lui un "signor perfettino" che ha finito per stufare tutto l'ambiente e lui, naturalmente, ne ha fortemente risentito. Per Cadalora come per Biaggi, se qualcosa sulla moto non andava o non gli piaceva lui piantava una rogna galattica. L'unica cosa che Biaggi fa in pi? rispetto a Cadalora ? di arrivare bene o male in fondo alle gare salvo poi inveire sui meccanici e la squadra. Cadalora invece rientrava ai box con la faccia del tipo "se dico che non va, non va!".

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mar...sono poienamente in sintonia con il tuo pensiero...citando un grande come Schwantz...per anni il texano ha guidato una moto (la suzuki) che era nettamente inferiore alla concorrenza, non si ? mai lamentato...? caduto tanto, ha raccolto meno di quello che meritava, ma non ha mai dato la colpa a nessuno.Quando ha smesso...lo ha fatto tra le lacrime, ma senza scuse...ha semplicemente ammesso di non farcela pi? di essere tramontato.Max dovrebbe fare una bella introspezione e chiedersi perch? comportarsi cos?, ? facile essere grandi quando tutto gira perfettamente....molto meno quando si invecchia e giovani virgulti ti rubano le luci della ribalta.L'invidia e la frustrazione sono due bruttissime bestie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? un campione con la C maiuscola, a volte ammiro pi? la pulizia della sua guida alla spettacolarit? di quella di valentino o alla cabarbiet? di quella di loris.
            per? dovrebbe mettersi l'anima in pace, farsi vedere da uno psicologo e poi cominciare (o ricominciare) a ridere di cuore

            Comment


            • Font Size
              #7
              [quote="lithium"]Mar...sono poienamente in sintonia con il tuo pensiero...citando un grande come Schwantz...quote]
              Grande? direi Maiuscolo! Uno che ha rivoluzionato il mondo del Motomondiale. Non a caso ? l'idolo di molti piloti di oggi (vedi Valentino).
              Ma dico, il sorpasso in spazzolata su Rainey quuante volte si ? visto in TV? "Adrenalina pura" come dice un altro grande!
              Un vero campione Schwantz, dentro e fuori le piste! Poi ancora oggi si diverte come un matto, so che l'anno scorso si ? fratturato correndo gare di SM in USA e poi, una volta guarito, ? tornato a darci dentro. UN MITO!
              L'emblema di chi abbandona al momento giusto, nel modo giusto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mar.....vado per un secondo OT....leggiti la mia biografia su Schwantz in home page....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi,voi scambiate a vostro piacimento l'uomo con il pilota,io sono un tifoso di biaggi e vi dico come uomo e un ignorante,ma vogliamo mettere in dubbio il suo lavoro?su dai,non ho capito un'altra cosa,come mai non avete criticato valentino rossi quando non e' andato dal presidente della repubblica?a ho capito non vi ricordate. :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come mai non avete criticato valentino rossi quando non e' andato dal presidente della repubblica
                    perch? non ha insultato nessuno come ha fatto biaggi nella partita di BENEFICENZA, sono cose non paragonabili, quella di biaggi era una cosa per raccogliere fondi per una causa lodevole, quella di Ciampi era un calssico sfoggio mondano di persone, e Rossi ha preferito evitare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non aspettavate altro e'? a me (che max piace) non puo' fregare di meno di quello che fa' nella sua vita, se picchia i bambini, se rutta o piscia nel lavandino, l' importante e' che dia il gasssss.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e allora perch? contesti gliatteggiamenti di rossi...coerenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          perche' i primi della classe mi sono sempre stati sul c...o

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            so che e' o.t. ma io ci provo lostesso perche' e' urgente (scusatemi ) doc visto che hai una r-1 parecchio rimaneggiata, potresti aiutarmi a risolvere un problema con l' ex-up?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mar...sono poienamente in sintonia con il tuo pensiero...citando un grande come Schwantz...per anni il texano ha guidato una moto (la suzuki) che era nettamente inferiore alla concorrenza, non si ? mai lamentato...? caduto tanto, ha raccolto meno di quello che meritava, ma non ha mai dato la colpa a nessuno.Quando ha smesso...lo ha fatto tra le lacrime, ma senza scuse...ha semplicemente ammesso di non farcela pi? di essere tramontato.

                              sante parole .... grande kewin
                              pienamente d'accordo con te !!!!

                              pack#34

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X