Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hemm. la tua affermazione ? alquanto azzardata....
Come fai a dire che 15? al debutto nn sia niente di eccezionale....
Ti ricordo che fare una moto efficente fin da subito nn ? un gioco da ragazzi,vedi le varie Malaguti,Fantic,Italjet,ma anche Yamaha e suzuki....(parlando di categorie minori)
Ti ricordo poi che a discapito del nome abbastanza di grido, la KTM nn ? proprio quel che si voglia chiamare un produttore mondiale,ma come fabbriche si avvicina molto di pi? ad una produzione medio piccola (vedi es Akrapovic,nome notissima ma fabbricazione poco pi? che artigianale...)
Hemm. la tua affermazione ? alquanto azzardata....
Come fai a dire che 15? al debutto nn sia niente di eccezionale....
Ti ricordo che fare una moto efficente fin da subito nn ? un gioco da ragazzi,vedi le varie Malaguti,Fantic,Italjet,ma anche Yamaha e suzuki....(parlando di categorie minori)
Ti ricordo poi che a discapito del nome abbastanza di grido, la KTM nn ? proprio quel che si voglia chiamare un produttore mondiale,ma come fabbriche si avvicina molto di pi? ad una produzione medio piccola (vedi es Akrapovic,nome notissima ma fabbricazione poco pi? che artigianale...)
io ribadisco che mi sarei aspettato di piu' visto che la moto non l'hanno assemblata il giovedi' sera in circuito ma ? da un bel po' che gira ...poi West non ? di sicuro un fulmine di guerra tranne che sul bagnato
secondo me e' un bel risultato , un azienda che nn correva nella velocita'
ora e' al top in 125 e parte bene in 250 , credo che gli si debbano fare solo tanti complimenti ...
pack#34
Hemm. la tua affermazione ? alquanto azzardata....
Come fai a dire che 15? al debutto nn sia niente di eccezionale....
Ti ricordo che fare una moto efficente fin da subito nn ? un gioco da ragazzi,vedi le varie Malaguti,Fantic,Italjet,ma anche Yamaha e suzuki....(parlando di categorie minori)
Ti ricordo poi che a discapito del nome abbastanza di grido, la KTM nn ? proprio quel che si voglia chiamare un produttore mondiale,ma come fabbriche si avvicina molto di pi? ad una produzione medio piccola (vedi es Akrapovic,nome notissima ma fabbricazione poco pi? che artigianale...)
io ribadisco che mi sarei aspettato di piu' visto che la moto non l'hanno assemblata il giovedi' sera in circuito ma ? da un bel po' che gira ...poi West non ? di sicuro un fulmine di guerra tranne che sul bagnato
ORSO CHE FAI L'INDOVINO HAI VISTO KE BEL DILUVIO????
bella moto, pecca solo un po di motore a quanto si vedeva sul rettilineo, ma anche questo ? da verificare in condizioni meteo ottimali, con l'acqua possono esserci svariati motivi per cui nel dritto poteva prendere la paga.
comunque come esordio tanto di cappello
secondo me hanno un potenziale impressionante sono gli unici dopo i super colossi impegnati in tutte e 3 le categorie
bravi
Sul potenziale , nelle cilimdrate minori , ci andrei cauto , non vorrei mai che Barthol ricominciasse a fare le bizze
Sulla 250 , beh il discorso ? molto pi? interessante di quanto non possa apparire a prima vista .
Partiamo dall'architettura del motore , a quanto si ? capito dovrebbe trattarsi di un bel bicilindrico fronte marcia , completamente fuori dagli schemi imperanti del 2V .
Nato probabimente dall'accoppiamento di 2 motori 125 , visto che le termiche sono perfettamente identiche . Sono estremamente curioso di vedere l'evoluzione di tale motore
secondo me hanno un potenziale impressionante sono gli unici dopo i super colossi impegnati in tutte e 3 le categorie
bravi
Sul potenziale , nelle cilimdrate minori , ci andrei cauto , non vorrei mai che Barthol ricominciasse a fare le bizze
Sulla 250 , beh il discorso ? molto pi? interessante di quanto non possa apparire a prima vista .
Partiamo dall'architettura del motore , a quanto si ? capito dovrebbe trattarsi di un bel bicilindrico fronte marcia , completamente fuori dagli schemi imperanti del 2V .
Nato probabimente dall'accoppiamento di 2 motori 125 , visto che le termiche sono perfettamente identiche . Sono estremamente curioso di vedere l'evoluzione di tale motore
mi sa' molto di amarcord la storia dell'accoppiamento dei cilindri eh???
secondo me hanno un potenziale impressionante sono gli unici dopo i super colossi impegnati in tutte e 3 le categorie
bravi
Sul potenziale , nelle cilimdrate minori , ci andrei cauto , non vorrei mai che Barthol ricominciasse a fare le bizze
Sulla 250 , beh il discorso ? molto pi? interessante di quanto non possa apparire a prima vista .
Partiamo dall'architettura del motore , a quanto si ? capito dovrebbe trattarsi di un bel bicilindrico fronte marcia , completamente fuori dagli schemi imperanti del 2V .
Nato probabimente dall'accoppiamento di 2 motori 125 , visto che le termiche sono perfettamente identiche . Sono estremamente curioso di vedere l'evoluzione di tale motore
mi sa' molto di amarcord la storia dell'accoppiamento dei cilindri eh???
Guarda che Bartol queste cose se le ricorda , lui c'era gi? , siamo quasi coetanei ,
secondo me hanno un potenziale impressionante sono gli unici dopo i super colossi impegnati in tutte e 3 le categorie
bravi
Sul potenziale , nelle cilimdrate minori , ci andrei cauto , non vorrei mai che Barthol ricominciasse a fare le bizze
Sulla 250 , beh il discorso ? molto pi? interessante di quanto non possa apparire a prima vista .
Partiamo dall'architettura del motore , a quanto si ? capito dovrebbe trattarsi di un bel bicilindrico fronte marcia , completamente fuori dagli schemi imperanti del 2V .
Nato probabimente dall'accoppiamento di 2 motori 125 , visto che le termiche sono perfettamente identiche . Sono estremamente curioso di vedere l'evoluzione di tale motore
mi sa' molto di amarcord la storia dell'accoppiamento dei cilindri eh???
Guarda che Bartol queste cose se le ricorda , lui c'era gi? , siamo quasi coetanei ,
secondo me hanno un potenziale impressionante sono gli unici dopo i super colossi impegnati in tutte e 3 le categorie
bravi
Sul potenziale , nelle cilimdrate minori , ci andrei cauto , non vorrei mai che Barthol ricominciasse a fare le bizze
Sulla 250 , beh il discorso ? molto pi? interessante di quanto non possa apparire a prima vista .
Partiamo dall'architettura del motore , a quanto si ? capito dovrebbe trattarsi di un bel bicilindrico fronte marcia , completamente fuori dagli schemi imperanti del 2V .
Nato probabimente dall'accoppiamento di 2 motori 125 , visto che le termiche sono perfettamente identiche . Sono estremamente curioso di vedere l'evoluzione di tale motore
mi sa' molto di amarcord la storia dell'accoppiamento dei cilindri eh???
Guarda che Bartol queste cose se le ricorda , lui c'era gi? , siamo quasi coetanei ,
Comment