Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati-biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    torniamo sempre su quel discorso,chi vince ringrazia i collaboratori,chi perde si lamenta,? sempre stato cos?,? pleonastico ribadirlo.
    biaggi ha sempre ringraziato la squadra quando ? andato bene;
    ripeto,voglio sentire le dichiarazioni del coglionazzo di tavullia quando perder?,ne avr? per tutti:gi? a laguna seca si ? lamentato molto pi? di altri del circuito,fin dal primo giorno perch? non riusciva a stare coi primi

Comment

• Font Size
      Originally posted by luka27
      torniamo sempre su quel discorso,chi vince ringrazia i collaboratori,chi perde si lamenta,? sempre stato cos?,? pleonastico ribadirlo.
      biaggi ha sempre ringraziato la squadra quando ? andato bene;
      ripeto,voglio sentire le dichiarazioni del coglionazzo di tavullia quando perder?,ne avr? per tutti:gi? a laguna seca si ? lamentato molto pi? di altri del circuito,fin dal primo giorno perch? non riusciva a stare coi primi
      Punto 1: hai 17 messaggi e in + della met? hai dato del coglionazzo a destra e sinistra.
      Punto 2: a Laguna Seca ti ricordo che Rossi si ? lamentato del circuito e non assolutamente della squadra anzi ha detto che ha sbagliato lui!
      Quindi prima di spararle grosse informati!

Comment

• Font Size
        ma stupido come uomo
        ciao padreterno... ..mamma mia oh...hai 17 messaggi...ho letto 3 argomenti e in tutti e tre offendi a destra e a manca... ...calma...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          ma stupido come uomo
          ciao padreterno... ..mamma mia oh...hai 17 messaggi...ho letto 3 argomenti e in tutti e tre offendi a destra e a manca... ...calma...
          : evil:

Comment

• Font Size
            Bannatelo!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it
              bannatelo!!!!

no dai...aspettiamo ancora...deve solo abituarsi a un forum pubblico...

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it
                Bannatelo!!!!

Mi hai tolto le parole dalla tastiera!!!

Comment

• Font Size
                  hai ragione zambo,bannate cattivik e luka27;
                  e poi,come si fa a tifare biaggi,qui dentro vogliamo solo tifosi di rossi

PER SEMPRE 46

Comment

• Font Size
                    Re: ducati-biaggi...

Originally posted by Roby72
                    biaggi alla ducati, che ne sapete?.
                    sarebbe bello . ..

cosi accade questo :

1 il prox anno Biaggi va alla ducati e non concludera' un emerito cip ... arroccando varie scuse e menate .

2 nel 2007 licenzieranno Biaggi ed arrivera' Rossi e vincera' il mondiale ... dimostrando quello che ha gia' fatto in Yamaha ...

... ora sotto con i flame !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      lele... va che sar? merito di biaggi che l'avr? sviluppata ghghgh

no a parte gli scherzi.. come detto anche oggi da loris... si possono anche cambiare scarpe :d

ps. luka, io sono un grande sostenitore di biaggi.. per? le cose come le dici tu non sono molto belle da leggere..

Comment

• Font Size
                        ma perch? ce l'hai con biaggi?
                        scompiglio?sputare sui tecnici ducati?
                        ma che min***a dici?
                        biaggi ? un ottimo pilota,il migliore escluso il coglionazzo di tavullia;
                        il discorso ? che lui ha una guida differente rispetto per esempio allo stesso rossi,a gibernau ecc..,per cui necessita di soluzioni differenti;
                        il suoi stile di guida ? pulito,lineare,non aggressivo e sporco come quello di altri;se prepari un collaudo,un setup per biaggi,non puoi farlo utilizzare da altri piloti;? questo il problema dell'honda hrc,ca##o se punti su biaggi come pilota ufficiale lo segui in tutto e per tutto,non fornisci pezzi a gibernau,prepari soluzioni ad hayden ecc...,creando solo confusione;
                        in ducati farebbe bene se supportato totalmente

ahhh ... su questo puoi dire GIURO !!!!!!!!!!!!! e di fatti si vede ...

Comment

• Font Size
                          purtroppo devo convenire con te che rossi sia il migliore,ma bisogna riconoscergli che ? stato da subito un pilota fortunato:sempre moto ufficiali,i tecnici migliori,la yamaha con lui ha fatto enormi finanziamenti mai prima effettuati,rossi s'? portato in yamaha mezza honda(in particolare burgess)ecc...
                          sul fatto di lamentarsi,sinceramente io ho letto molte lamentele e cattiverie da parte di rossi quando non gli ?a andata bene, e sinceramente preferisco le lamentele alle cattiverie:
                          rossi ha detto che
                          biaggi ? scorretto,gli tira il c**o ogni domenica ad arrivare secondo;
                          giberanau ? un viscido;
                          quelli della honda non hanno un'anima;
                          melandri non ha le palle
                          ecc...

Solo che lui vince,per cui qualsiasi troiata spari viene rispettata,condivisa e legittimata;
                          cos? come i suoi comportamenti,vedi quando ha buttato fuori pista gibernau durante il primo motogp dell'anno:
                          Vorrei vedere cosa direbbe nel caso in cui iniziasse a perdere,sparerebbe una serie di cattiverie da paura,a testimonianza della stupidit? dell'uomo.
                          Ottimo pilota,ma stupido come uomo

Razzo .. se non e' lui un viscido ... chi lo e' allora ??

Mi spiace cmq che Gibe si sia stremito e non sia piu' li a lottare con Rossi ... era bello vedere uno che gli teneva testa ....

Cosi adesso abbiamo un Mondiale che vale la pena di seguirlo per sapere chi e' terzo e chi secondo ... c'e un abisso di punti tra Rossi e ... chi sa chi ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            lele... va che sar? merito di biaggi che l'avr? sviluppata ghghgh

no a parte gli scherzi.. come detto anche oggi da loris... si possono anche cambiare scarpe :d

ps. luka, io sono un grande sostenitore di biaggi.. per? le cose come le dici tu non sono molto belle da leggere..

Andre .. questa non l'ho capita !!

Comment

• Font Size
                              Pero' .. a pensarci bene ... noi la meniamo sempre a Biaggi che "inventa" scuse per la sua mancata vittoria ...

bhe insomma ... se fosse tutto a posto vincerebbe no ? penso che lui si limiti solamente a dire a suo pensiero cio' che ha contribuito a negargli la vittoria ... qualcosa dovra' pur dire no ?

e cmq ... le dichiarazioni a fine gara mi sanno un po' di discorsi preparati piu' che frasi spontanee ... non penso che i piloti abbiano vera liberta' di parlare !!

Parlando di Rossi a Laguna invece ... io l'ho reputato un comportamento da Campione fuori classe ... ne senso che punti parlando .. ha preferito non rischiare di andare in terra visto che non era competitivo piuttosto portarsi a casa qualche punticino che gli aumenta ancora il suo vantaggio nel mondiale ... A mio giudizio avrebbe potuto tenere testa ad Edwards ... magari non ad Hayden ...

e' strano che Hayden abbia fatto una gara cosi in superiorita' ... ma e' mica capitato anche anni fa con MC Goy ... che poi non l'abbiamo piu' visto ?

ooooooooooooooooooooopss ora i moderator (che prima ho lodato) mi bannano perche' sono in OT .... pieta' !

Comment

• Font Size
                                parlando di ducati e bridgestone...

se tornasse a michelin sarebbe competitiva... e allora anche biaggi potrebbe fare qualcosa.. e magari valentino qualcosa di pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X