Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp bello schifo che ? diventata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq il topic era improntato sulla motoGP in generale nn su Rossi uomo\pilota

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry75
      Originally posted by fabiettor6
      Originally posted by Chry75
      Originally posted by Biglio
      e rossi ancora piu pirla che ? riuscito a dire " andavo piano perche ho voluto far vincere gli americani"....spero che scherzasse pero... e questo sarebbe un campione??? questo ? un campione dei giornaletti e della tv ma non del nostro sport.....

non ha il mio rispetto quell uomo...

Va che era una battuta senso dell'umorismo zero.....
      era una battuta per? intanto l'ha detta...se lo diceva Biaggi o Gibernau?
      Le battute le fanno tutti e a me non danno in genere fastidio un po di allegria e di divertimento ci deve essere ? sempre uno sport, (non e che poi stava offendendo qualcuno), poi si sa che in tutti gli sport che quello che pi? vince e quello pi? odiato e gli si fa notare tutto.
      Poi ad uno pu? stare antipatico o simpatico quello ? soggettivo, la cosa oggettiva che non si pu? discutere e che ? un fenomeno e che ci vorranno altri 50 anni prima di riavere un pilota come lui.
      e chi ha parlato di di rossi come pilota ?chi lo sminuisce?cerchiamo di capire bene uno cosa scrive!! la moto gp sta diventando uno schifo perch? ora la guardano cani e porci(ieri ho incontrato un tizio che si dava arie dicendo di essere un gran piegatore, di usare la moto in pista(ovviamente mugello, perch? come ho detto adria lui mi ha guardato come se stessi parlando di una marca di yogurt e diceva che la sua moto crb 600 era quella usata 2 anni fa da Rossi!!!).sta diventando la vetrina per chi vuole farsi vedere(mai visto nessun attore alla sbk..) e stanno diventando delle fighette!la pista ? troppo pericolosa, fa niente se la sbk ci corre da anni...noi non facciamo prove libere senza elisoccorso(fa niente se 125 e 250 invece hanno provato).
      Rossi pu? dire tutto quello che vuole, dare del senza palle a melandri, dire a Biaggi che gli rode il c.ulo, e noi qui a dire, bravo bravissimo!poi un altro pilota dice le stesse cose, anche con toni pi? pacati, e lo si fucila subito!capito cosa voglio dire??

Comment

• Font Size
        grande!

Comment

• Font Size
          grande fabietto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            Originally posted by fillo77
            caro biglio, ricordati pero' che il campionissimo doohan( senza ironia, lo e' stato per davvero), dopo aver visto biaggi vincere alla prima gara in 500, ha posto condizioni particolari alla honda, insomma avra' rotto un bel po' i marroni ai giappo per evitare di scendere dal trono di campione!!!!!
            secondo me questo non mi sembra risultare ne sportivo ne da signori!
            ma da gente che vive di motociclismo, agonismo. gara sempre a fuoco rischiando la vita, ci sta , cosi come ci sta tutto il personaggio rossi.. (il pilota NON SI DISCUTE NEMMENO)
            CIAO A TUTTI!
            guarda che nessuno sta criticando rossi come pilota. Ma lo si critica come persona, atteggiamento alla fine di una gara

Ocio al Fillo che morde !!!

Grande !! Dai quel contatore di messaggi lo voglio vedere salire alla stessa velocita' dei giri della vipera !!!!!!

Comment

• Font Size
              per certe cose sono d'accordo...ma per la maggiorparte delle cose penso che dipillo si sia perso una buona occasione per starsene zitto...specie per la parte che riguarda l'investire soldi nel motociclismo...un ambiente che ha tanto bisogno di casch e che uno che lo conosce cos? bene dovrebbe saperlo non pu? permettersi di guardare in faccia a nessuno...se arrivano i soldi li si prende a braccia aperte..

seedorf ? nel mondo delle moto ormai da un paio d'anni e idem rossi vasco...

che il la motogp sia diventata una merda lo si capisce da altre cose...tipo spettatori del tutto estranei all'argomento che fanno un tifo da stadio e fischiano i rivali(vedi mugello)

secondo me dipillo ogni tanto dovrebbe riflettere!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano
                che il la motogp sia diventata una mer** lo si capisce da altre cose...tipo spettatori del tutto estranei all'argomento che fanno un tifo da stadio e fischiano i rivali(vedi mugello)
                BRAVO, super quotone.
                Quante seghe mamma mia, prima ci si lamenta che il motociclismo ? poco seguito, poi arrivano i soldi e i personaggi e ci si lamenta che ? sputtanato.

A chi accusa Rossi di non essere un campione perch? ha lasciato vincere gli americani, consiglio di ripensare a quante gare avrebbe potuto amministrare con prudenza e a quante volte invece se ne ? fottuto e ha vinto facendo pure giri veloci quando era gi? saldamente in testa.
                Ma por favor, pensiamo un p? prima di sparare ste minkiate

Comment

• Font Size
                  Biglio, se Rossi ti sta antipatico apri un post specifico e basta, perch? vuoi (anzi ci sei riuscito) rovinare questo post che parlava di tutt'altra cosa? Sei andato OT alla grande e ci hai portato anche altri! 12 pagine di cui 10 di OT tra te, scorpion e erreunista! MANGUS.....TWO....dove sieteeeeeee.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiettor6
                    Rossi pu? dire tutto quello che vuole, dare del senza palle a melandri, dire a Biaggi che gli rode il c.ulo, e noi qui a dire, bravo bravissimo!poi un altro pilota dice le stesse cose, anche con toni pi? pacati, e lo si fucila subito!capito cosa voglio dire??
                    Certo ... e' giusto cosi !!

e' come dire che ad una bella figa si perdona tutto .. negalo se vuoi ma e' cosi !

Comment

• Font Size
                      Di Pillo....ma perch? riprende questa guerra contro il motomondiale ?E' da quando era con LA 7 che ce la mena con queste cavolate.Sarebbe ora che la smettesse di buttare merda sul motociclismo.Se lui ama la superbike se ne stia in quell'ambiente e lasci in pace chi orbita intorno alla Motogp.

Comment

• Font Size
                        ...ma per la maggiorparte delle cose penso che dipillo si sia perso una buona occasione per starsene zitto...specie per la parte che riguarda l'investire soldi nel motociclismo...
                        di pillo ha ripreso la guerra contro la motogp perch? si ? reso conto (molto prima degli altri) che si sta rovinando lo spettacolo. che il motociclismo viene considerato allo stesso livello tecnico del calcio...
                        totti, seedorf e tutta la compagnia cantante che investe non sanno comunque sicuramente un cazzo di moto, di gare ecc. hanno visto che ci si pu? mettere in mostra anche cos? e allora.. ma si investiamo qualche milione di euro tanto... poi non importa se non sanno mennemo a cosa serve e perch? v? premuta la fizione...
                        di pillo ha ragione.. nessuno a casa mia si ? mai lamentato se quei quattro fighetti da bar che pensano che quelli in gara siano cbr e r1, non guardano la gara...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Originally posted by erreunista
                          rossi pilota in gara per me ? uno dei pi? grandi

rossi pilota dopo gara per me faceva troppo il buffone e mi ? diventato antipatico

rossi fuori dalla pista per me ? un montato, ok chi non lo diventerebbe se a 18 anni vieni dipinto come il pi? grande? tutti lo farebbero, per? non mi piace.

ci sono stati tantissimi campioni di motociclismo, e lui ? l'unico buffone.

Fate voi 2 conti...
                          dai non estremizzare .... e coa mi dici di Biaggi ?
                          beh ai tempi della 250 e dei titoli mondiali vinti nn l'ho mai visto vestirsi da pirla o mettersi a scopare la pista o buffonate simili...

ah si allora rinfresco la memoria:

suzuka (nn ricordo bene l'anno) un certo " CORSARO" cosi chiamato in quanto pilotava una moto nera, dopo aver vinto la gara a casa della honda, fa da bravo sbruffone il gesto dell' ombrello.......
                          nn si sar? vestito da pirla ma cosi facendo ha dimostrato di esserlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tornado
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            che il la motogp sia diventata una mer** lo si capisce da altre cose...tipo spettatori del tutto estranei all'argomento che fanno un tifo da stadio e fischiano i rivali(vedi mugello)
                            BRAVO, super quotone.
                            Quante seghe mamma mia, prima ci si lamenta che il motociclismo ? poco seguito, poi arrivano i soldi e i personaggi e ci si lamenta che ? sputtanato.

A chi accusa Rossi di non essere un campione perch? ha lasciato vincere gli americani, consiglio di ripensare a quante gare avrebbe potuto amministrare con prudenza e a quante volte invece se ne ? fottuto e ha vinto facendo pure giri veloci quando era gi? saldamente in testa.
                            Ma por favor, pensiamo un p? prima di sparare ste minkiate

straquoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Furge
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Originally posted by erreunista
                              rossi pilota in gara per me ? uno dei pi? grandi

rossi pilota dopo gara per me faceva troppo il buffone e mi ? diventato antipatico

rossi fuori dalla pista per me ? un montato, ok chi non lo diventerebbe se a 18 anni vieni dipinto come il pi? grande? tutti lo farebbero, per? non mi piace.

ci sono stati tantissimi campioni di motociclismo, e lui ? l'unico buffone.

Fate voi 2 conti...
                              dai non estremizzare .... e coa mi dici di Biaggi ?
                              beh ai tempi della 250 e dei titoli mondiali vinti nn l'ho mai visto vestirsi da pirla o mettersi a scopare la pista o buffonate simili...

ah si allora rinfresco la memoria:

suzuka (nn ricordo bene l'anno) un certo " CORSARO" cosi chiamato in quanto pilotava una moto nera, dopo aver vinto la gara a casa della honda, fa da bravo sbruffone il gesto dell' ombrello.......
                              nn si sar? vestito da pirla ma cosi facendo ha dimostrato di esserlo
                              e quella volta (sempre lui il CORSARO) che e' corso verso le reti per salutare i tifosi si e' arrampicato e ancora un po' si rompe il collo......

e quando dopo una vittoria facendo un'impennata sul traguardo a momenti si mette la moto per cappello???

Comment

• Font Size
                                Certo che per paragonare le sbruffonate di Biaggi (0,2) con quelle di Valentino (1000) ce ne vuole di coraggio...

Comment

X
                                Working...
                                X