Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motogp bello schifo che ? diventata
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by ScorpionOriginally posted by erreunistarossi pilota in gara per me ? uno dei pi? grandi
rossi pilota dopo gara per me faceva troppo il buffone e mi ? diventato antipatico
rossi fuori dalla pista per me ? un montato, ok chi non lo diventerebbe se a 18 anni vieni dipinto come il pi? grande? tutti lo farebbero, per? non mi piace.
ci sono stati tantissimi campioni di motociclismo, e lui ? l'unico buffone.
Fate voi 2 conti...
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by ScorpionOriginally posted by erreunistarossi pilota in gara per me ? uno dei pi? grandi
rossi pilota dopo gara per me faceva troppo il buffone e mi ? diventato antipatico
rossi fuori dalla pista per me ? un montato, ok chi non lo diventerebbe se a 18 anni vieni dipinto come il pi? grande? tutti lo farebbero, per? non mi piace.
Fate voi 2 conti...
E poi anche in 250 era sempre un po' fuori mi pare ....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by ScorpionOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by ScorpionOriginally posted by erreunistarossi pilota in gara per me ? uno dei pi? grandi
Fate voi 2 conti...
E poi anche in 250 era sempre un po' fuori mi pare ....
il fatto ? che se sporadico e semplice il gesto ? simpatico, ma se continuo e x mascherare una polemica ? una cosa fastidiosa. Le tipiche cazzate che riempiono la bocca dei motociclisti da bar, cio? che nn capiscono un cazzo di moto, ma ne parlano xk? la cosa ha fatto notizia
Comment
-
glad
? colpa della tv
vorrei ricordarvi della formula 1 un grande sport ma un giorno ha conosciuto la TV (italia uno) che ha portato soldi fama e squallume tanto squallume(insomma merda!!!)
Tempo ci vorr? ma porter? squallume anche sulla moto!!!(motogp)
gia' si vedono i primi tentativi e quando la moto gp passer? alla RAI staremo peggio perk? toccher? ad un altro sport!
Comment
-
grande SCORPION!!!!!!!! GRANDISSIMO INIMITABILE!!!! MENO MALE CHE L HAI DETTO TU PERCHE SE LO DICEVO IO VENIVO CROCEFISSO IN SALA MENSA !!!! (COME ? GIA SUCCESSO TRA L ALTRO!!!!)GRANDE GRANDE GRANDE!!!!! E ADESSO SENTIAMO CHE HAN DA RIDIRE I TIFOSI!!!!!
Comment
-
Originally posted by Bigliogrande SCORPION!!!!!!!! GRANDISSIMO INIMITABILE!!!! MENO MALE CHE L HAI DETTO TU PERCHE SE LO DICEVO IO VENIVO CROCEFISSO IN SALA MENSA !!!! (COME ? GIA SUCCESSO TRA L ALTRO!!!!)GRANDE GRANDE GRANDE!!!!! E ADESSO SENTIAMO CHE HAN DA RIDIRE I TIFOSI!!!!!
Comment
-
cazz fossi un pilota regalo anche mia sorella se vinco un gp
a parte gli scherzi.. regalare dei cimeli ? ben diverso dal fare le scenette... che in alcuni casi erano a se stanti... in molti altri invece erano sbeffeggiamenti verso altri piloti (vedi la bambola gonfiabile).
di piloti che lanciano la roba al pubblico nn ne vedo da parecchio tempo... si vede che sono poveri
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250cazz fossi un pilota regalo anche mia sorella se vinco un gp
a parte gli scherzi.. regalare dei cimeli ? ben diverso dal fare le scenette... che in alcuni casi erano a se stanti... in molti altri invece erano sbeffeggiamenti verso altri piloti (vedi la bambola gonfiabile).
di piloti che lanciano la roba al pubblico nn ne vedo da parecchio tempo... si vede che sono poveri
Comment
-
Scusate una cosa, ma Rossi pu? essere simpatico o antipatico, questo non lo discuto, ma se permettete vorrei vedere qualcuno di voi se avesse vinto quello che st? vicendo Valentino ora, cosa farebbe? Io penso che un p? lo sbruffone lo fareste anche voi, o no? Poi c'? chi pu? anche permetterselo di farlo, se vinci ? se perdi e fai lo sbruffone che diventi un pirla, ma fino che vince!
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Scusate una cosa, ma Rossi pu? essere simpatico o antipatico, questo non lo discuto, ma se permettete vorrei vedere qualcuno di voi se avesse vinto quello che st? vicendo Valentino ora, cosa farebbe? Io penso che un p? lo sbruffone lo fareste anche voi, o no? Poi c'? chi pu? anche permetterselo di farlo, se vinci ? se perdi e fai lo sbruffone che diventi un pirla, ma fino che vince!
Comment
X
Comment