Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp bello schifo che ? diventata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    Originally posted by erreunista
    rossi pilota in gara per me ? uno dei pi? grandi

rossi pilota dopo gara per me faceva troppo il buffone e mi ? diventato antipatico

rossi fuori dalla pista per me ? un montato, ok chi non lo diventerebbe se a 18 anni vieni dipinto come il pi? grande? tutti lo farebbero, per? non mi piace.

ci sono stati tantissimi campioni di motociclismo, e lui ? l'unico buffone.

Fate voi 2 conti...
    dai non estremizzare .... e coa mi dici di Biaggi ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash

rossi pilota dopo gara per me faceva troppo il buffone e mi ? diventato antipatico

rossi fuori dalla pista per me ? un montato, ok chi non lo diventerebbe se a 18 anni vieni dipinto come il pi? grande? tutti lo farebbero, per? non mi piace.

Fate voi 2 conti...
      beh ai tempi della 250 e dei titoli mondiali vinti nn l'ho mai visto vestirsi da pirla o mettersi a scopare la pista o buffonate simili...

Comment

• Font Size

Fate voi 2 conti...
        beh ai tempi della 250 e dei titoli mondiali vinti nn l'ho mai visto vestirsi da pirla o mettersi a scopare la pista o buffonate simili...
        vabbe ma dipende come lo prendi il gesto ... puo essere cosa simpatica puo' essere sbruffonaggine .

E poi anche in 250 era sempre un po' fuori mi pare ....

Comment

• Font Size

Fate voi 2 conti...
          vabbe ma dipende come lo prendi il gesto ... puo essere cosa simpatica puo' essere sbruffonaggine .

E poi anche in 250 era sempre un po' fuori mi pare ....
          ok ricordo anche che cadalora o chili, alla fine di un GP avendo regalato la tuta ad un tifoso, si ? presentato sul podio in mutande.

il fatto ? che se sporadico e semplice il gesto ? simpatico, ma se continuo e x mascherare una polemica ? una cosa fastidiosa. Le tipiche cazzate che riempiono la bocca dei motociclisti da bar, cio? che nn capiscono un cazzo di moto, ma ne parlano xk? la cosa ha fatto notizia

Comment

• Font Size
            glad

? colpa della tv
            vorrei ricordarvi della formula 1 un grande sport ma un giorno ha conosciuto la TV (italia uno) che ha portato soldi fama e squallume tanto squallume(insomma merda!!!)
            Tempo ci vorr? ma porter? squallume anche sulla moto!!!(motogp)
            gia' si vedono i primi tentativi e quando la moto gp passer? alla RAI staremo peggio perk? toccher? ad un altro sport!

Comment

• Font Size
              grande SCORPION!!!!!!!! GRANDISSIMO INIMITABILE!!!! MENO MALE CHE L HAI DETTO TU PERCHE SE LO DICEVO IO VENIVO CROCEFISSO IN SALA MENSA !!!! (COME ? GIA SUCCESSO TRA L ALTRO!!!!)GRANDE GRANDE GRANDE!!!!! E ADESSO SENTIAMO CHE HAN DA RIDIRE I TIFOSI!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Biglio
                grande SCORPION!!!!!!!! GRANDISSIMO INIMITABILE!!!! MENO MALE CHE L HAI DETTO TU PERCHE SE LO DICEVO IO VENIVO CROCEFISSO IN SALA MENSA !!!! (COME ? GIA SUCCESSO TRA L ALTRO!!!!)GRANDE GRANDE GRANDE!!!!! E ADESSO SENTIAMO CHE HAN DA RIDIRE I TIFOSI!!!!!

Comment

• Font Size
                  cazz fossi un pilota regalo anche mia sorella se vinco un gp
                  a parte gli scherzi.. regalare dei cimeli ? ben diverso dal fare le scenette... che in alcuni casi erano a se stanti... in molti altri invece erano sbeffeggiamenti verso altri piloti (vedi la bambola gonfiabile).

di piloti che lanciano la roba al pubblico nn ne vedo da parecchio tempo... si vede che sono poveri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    cazz fossi un pilota regalo anche mia sorella se vinco un gp
                    a parte gli scherzi.. regalare dei cimeli ? ben diverso dal fare le scenette... che in alcuni casi erano a se stanti... in molti altri invece erano sbeffeggiamenti verso altri piloti (vedi la bambola gonfiabile).

di piloti che lanciano la roba al pubblico nn ne vedo da parecchio tempo... si vede che sono poveri
                    andrea hai detto la stessa cosa chew ho detto io

Comment

• Font Size
                      il problema ? che nella motoGP prevalgono gl iinteressi economici sulla passione
                      QUOTO

Comment

• Font Size
                        Scusate una cosa, ma Rossi pu? essere simpatico o antipatico, questo non lo discuto, ma se permettete vorrei vedere qualcuno di voi se avesse vinto quello che st? vicendo Valentino ora, cosa farebbe? Io penso che un p? lo sbruffone lo fareste anche voi, o no? Poi c'? chi pu? anche permetterselo di farlo, se vinci ? se perdi e fai lo sbruffone che diventi un pirla, ma fino che vince!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ZAMBO77
                          Scusate una cosa, ma Rossi pu? essere simpatico o antipatico, questo non lo discuto, ma se permettete vorrei vedere qualcuno di voi se avesse vinto quello che st? vicendo Valentino ora, cosa farebbe? Io penso che un p? lo sbruffone lo fareste anche voi, o no? Poi c'? chi pu? anche permetterselo di farlo, se vinci ? se perdi e fai lo sbruffone che diventi un pirla, ma fino che vince!
                          un conto ? essere forti ( e nessuno lo mette in dubbio). Ma quando inizi a fare il buffone primo rovini l'immagine di una categoria, secondo passi x pirla agli occhi della gente che sa ragionare e nn si fa influenzare dalle cazzate dei giornalisti

Comment

• Font Size
                            Ti ripeto mettiti nei suoi panni! Penso che chiunque di noi, in certe situazione farebbe un pelo lo sbruffone!!!

Comment

• Font Size
                              ti amo!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ChoBo
                                ti amo!!!!

Comment

X
                                Working...