Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PERSONAGGI SULLA PIT LANE
Me ne frego, partita la gara scompaiono.
Mi stanno un po sulle OO tutte le veline, letterine, paperelle ecc. a QI=0, lo fanno solo per l'esposizione televisiva non capendo un ..... dichiarano che secondo loro per il mondiale MotoGP quest'anno la Ferrari non ce la fa.
DI PILLO
Che dire, se lui ? l'anticalcio N?1 io sono il N?2.
Mi fa crepare con le interviste in inglese. " Ma you questo year what feeling hai con la tua bike? Tu push very forte ma la tire non ti da confidence"
Un mito, simpaticissimo.
MEDA
Ognuno di noi ha il cervello per capire quando uno dice cagate. Basta filtrare. Non mi ? antipatico ma preferisco il commentatore della SUPPEBAIC (e Di Pillo).
ROSSI
Che stia simpatico o meno ? un vero fuoriclasse. Qualcosa in pi? di un bravo pilota. Di gente cos? ne nasce uno ogni 25 anni.
2 giorni in pi? di prove a Laguna Seca e tritava tutti pure li.
Mi stanno un po sulle OO tutte le veline, letterine, paperelle ecc. a QI=0, lo fanno solo per l'esposizione televisiva non capendo un ..... dichiarano che secondo loro per il modiale MotoGP quest'anno la Ferrari non ce la fa.
DI PILLO
Mi fa crepare con le interviste in inglese. " Ma you questo year what feeling hai con la tua bike? Tu push very forte ma la tire non ti da confidence"
Un mito, simpaticissimo.
MEDA
Ognuno di noi ha il cervello per capire quando uno dice cagate. Basta filtrare. Non mi ? antipatico ma preferisco il commentatore della SUPPEBAIC (e Di Pillo).
ROSSI
Che stia simpatico o meno ? un vero fuoriclasse. Qualcosa in pi? di un bravo pilota. Di gente cos? ne nasce uno ogni 25 anni.
x quanto rigurada rossi invece nn ci credo. Ma ? cos? difficile ammettere che qlc ha guidato meglio di lui
DI PILLO
Un mito, simpaticissimo.
ODDIO ? VERISSIMO
ma a me fanno morire i piloti, lo capiscono pure!!
e rossi ancora piu pirla che ? riuscito a dire " andavo piano perche ho voluto far vincere gli americani"....spero che scherzasse pero... e questo sarebbe un campione??? questo ? un campione dei giornaletti e della tv ma non del nostro sport.....
non ha il mio rispetto quell uomo...
era una battuta...
appunto quella era una battuta... non diciamo cavolate adesso
Mi stanno un po sulle OO tutte le veline, letterine, paperelle ecc. a QI=0, lo fanno solo per l'esposizione televisiva non capendo un ..... dichiarano che secondo loro per il modiale MotoGP quest'anno la Ferrari non ce la fa.
DI PILLO
Un mito, simpaticissimo.
MEDA
ROSSI
per me Meda capisce poco di calcio, figuriamoci di moto, ma chi l'ha fatto il "casting" per il posto da commentatore delle moto, il gabibbo?
scusa.. che c'entra che capisce poco di calcio con quello che dovrebbe capire di moto...
non ? mica li a commentare i calci di rigore...
e poi in teoria nel team di italia 1 lui dovrebbe essere quello che spara cazzate per tenere alto il ritmo... e reggiani il commentatore tecnico....
..piuttosto che sentire certi morti di sonno... a sto punto meglio meda.... che poi quello della sbk sia tanto meglio... non sono molto d'accordo... anche lui a furia di parlare a raffica e urlando, va in carenza di ossigeno e spare di quelle bellinate da paura....
per me Meda capisce poco di calcio, figuriamoci di moto, ma chi l'ha fatto il "casting" per il posto da commentatore delle moto, il gabibbo?
scusa.. che c'entra che capisce poco di calcio con quello che dovrebbe capire di moto...
non ? mica li a commentare i calci di rigore...
e poi in teoria nel team di italia 1 lui dovrebbe essere quello che spara cazzate per tenere alto il ritmo... e reggiani il commentatore tecnico....
..piuttosto che sentire certi morti di sonno... a sto punto meglio meda.... che poi quello della sbk sia tanto meglio... non sono molto d'accordo... anche lui a furia di parlare a raffica e urlando, va in carenza di ossigeno e spare di quelle bellinate da paura....
questione di punti di vista, io preferisco quello della sbk, Meda proprio mi sta sulle palle, non lo sopporto, se poi uniamo quello alle pause da 6 spot di pubblicit?, mi passa la voglia di vederla la motogp
Ok che meda dovrebbe essere quello che spara cazzate e Reggiani il tecnico, ma meda parla troppo e reggiani troppo poco, quindi a mio parere si sentono troppe cazzate
il senso delle mie parole ? che visto che tutti in italia di calcio qualcosa sanno e di moto no, meda essendo gi? scarso sul calcio, figuriamoci sulle moto
non tiriamo dentrovalentino rossi perche senno vi scannano ragazzi"!!!! ormai nel turbinio di fascino e globalizzazione adescato dal succitato le povere vittime non fanno distinzion chiara tra giusto errato, bello brutto, gentleman e buffone!
Comment