Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp bello schifo che ? diventata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    . sar? io che mi ingelosisco davvero di questo sport quando arrivano i neo appassionati che d'altro-canto non ne possono sapere granch? di moto. vorrei andare a vedere dei turni in pista o delle gare minori a varano (abito a 100 km)
    ps: naturalmente da spettatore. moto non ne ho...

Comment

• Font Size
      il problema resta lo stesso da ormai 2 anni e mezzo. e in pochi se ne sono accorti.
      il motogp non ? altro (ormai) che un pretesto per farsi conoscere e per farsi pubblicit?. la passione ormai ? sfumata completamente, lo si vede anche dai commenti dei piloti.
      a me starebbe bene che una """"""star"""""" venisse avedere le gare, ma che poi sia effettivamente appassionata, non che va li e si gratta il culo.

Comment

• Font Size
        E indovinate tutta la colpa di che pilota ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone
          E indovinate tutta la colpa di che pilota ??

Comment

• Font Size
            sapere cosa dico?ci vorrebbe una motogp cm la sbk di un p? di anni fa, quando c'erano bayliss, edwards, quello si che era spettacolo altro che la motogp di oggi

Comment

• Font Size
              ..il problema e',che molti non riescono a sopportare l'idea che il loro
              idolo,non ha vinto,e non vincera' mai piu'

Comment

• Font Size
                ..il problema e',che molti non riescono a sopportare l'idea che il loro
                idolo,non ha vinto,e non vincera' mai piu'
                beh hai ragione pure te... io sono fan di bayliss e mi piange il cuore quando arriva 12? quando in sbk ha vinto quasi due mondiali
                non riesco a sopprtare l'idea che il talento venga sprecato.
                bayliss torna nel mondiale sbk!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  La moto GP vive sul fenomeno Rossi... Ricordate Tomba sulle piste da sci? Ora ditemi quanti di voi guardavano lo sci quando c'era lui e quanti, ora, guardano una gara di sci....

Conclusione 1) a me piace il motociclismo, lo adoro e anche se non c'? Rossi continuer? a seguirlo e a praticarlo.

Conclusione 2) Guardo la moto GP per vedere il dopo gara o le interviste... Vado a giocare a boccette che tanto ? meglio.

Morale: Rossi ? un fenomeno ed ? riuscito a far crescere a livello mediatico questo sport (magari senza volerlo) e non a tutti sta bene (de gustibus)... Guardiamolo correre e impariamo da lui cio' che di buono fa in pista...e penso che tutti noi abbiamo da imparare qualcosa dal motociclista Rossi; continuiamo a voler bene a questo sport, magari dando credito anche alle classi minori, 125, 250 SBK, SS ecc. ecc. che tanto tra 5 anni quando rossi non ci sar? pi?, i vari Meda e i tifosi da bar non ci saranno pi? e, per chi vuole questo, torner? ad essere uno sport per pochi.

Comment

• Font Size
                    Manca la 3a ipotesi:

Conclusione 3) a me piace il motociclismo, lo adoro e se non c'? Rossi continuer? a seguirlo e a praticarlo ancora meglio.

Vedere uno che vince sempre, ovunque e comunque, fossero anche Capirossi, Gibernau o Biaggi, f? cascare le palle... (Shumacher docet)

Comment

• Font Size
                      Manca la 3a ipotesi:

Conclusione 3) a me piace il motociclismo, lo adoro e se non c'? Rossi continuer? a seguirlo e a praticarlo ancora meglio.

Vedere uno che vince sempre, ovunque e comunque, fossero anche Capirossi, Gibernau o Biaggi, f? cascare le palle... (Shumacher docet)
                      be' ultrone..pero' se fosse Biaggi a vincere sempre....eh...non ti annoieresti....

eppoi a me sochmacher che vinceva mica era noioso...noiosa e' la Formula1 mica la Ferrari davanti a tutti.... :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                        Manca la 3a ipotesi:

A me la tua terza conclusione sembra mooolto simile alla mia prima, con la differenza che tu parli come un tifoso di calcio, io l'ho detta da motociclista.... Ed ? proprio questo che ha trasformato la classe regina in una cosa che noi motociclisti non sentiamo pi? nostra...

Comment

• Font Size
                          A me ? sembrato che se non ci fosse Rossi diventereppe peggio e lo si guarderebbe sopportando anche il peggio..

Per Hal, mi spappolerei le palle anche se vincesse sempre Biaggi, te lo garantisco.

Come a molti piacciono un p? le Cenerentole, ma quando queste diventano primedonne cascano sulle palle.

Quindi sarebbe una bellissima emozione vedere Biaggi che vince sportellando Gibe e Vale dopo tante gare grigie, come un non s? che di liberatorio per tutta l'energia "rognosa" accumulata! Ma se il prossimo anno vincesse sempre e ovunque, senza gara, mi annoierei di nuovo....

Comment

• Font Size
                            A parte che come hai scritto si capisce poco un cazzo.... poi nessuno sta dicendo che la Moto GP di quest'anno ? un bel vedere, pochi sorpassi, poche Bagarre, in una parola, poco spettacolo... Guardiamoci la 125 e le altre che ci divertiamo...in fondo le gare in moto non sono mica solo la Moto GP !!!!

Comment

• Font Size
                              Gi?! Meno male che c'? la Superbike con Corser e Haga...

Comment

• Font Size
                                l'unica soluzione possibile... e mi dispiace dirlo ? quella di cambiare regolamenti... meno elettronica, meno possibilit? di libert? e motore portato a 800cc. => spettacolo con meno differenze tra il primo e il 10?.
                                non perch? rossi sia imbattibile (cosa tutta da verificare con regolamenti pi? restrittivi) ma perch? cos? si animerebbe un campinato sempre rossicentrico ma con pi? bagarre.

Comment

X
                                Working...
                                X