Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125-250...mi son mancate..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

125-250...mi son mancate..

come da titolo: diciamo che non mi son gustato neanche la motogp come si deve....gp anomalo, cos? non mi piace!!!!
    voglio la 125 e anche la 250!!!!!senza quelle non sembrava nemmeno un gp ma pi? che altro una passerella dimostrativa delle motogp....
    v? a finire ke rovinano del tutto il mio sport preferito....e credo che ci manchi ben poco se vanno avanti cos?!

• Font Size
    e ci credo...la 125 poi e' la piu' spettacolare delle tre classi!!!

Comment

• Font Size
      io quasi quasi guardo con pi? gusto 125 e 250...

Comment

• Font Size
        senza di loro ? sembrato un weekend "zoppo"

Comment

• Font Size
          in effetti anche a me ha dato l'impressione di passerella..
          cavoli almeno potevano trasmettere qualche gara di contorno.
          farci vedere le vecchie glorie che si bastonavano coi kart...

Comment

• Font Size
            chiss? le 125 cm avrebbero corso su Laguna Seca in pi? hanno un sacco di agilit?

Comment

• Font Size
              le 125 avrebbero percorso il cavatappi a manetta

Comment

• Font Size
                Chiss? in quanto una 250 riesce a girare su quella pistina :P

Comment

• Font Size
                  Non li hanno fatti correre per nono far sfigurare quel pop? di supermegaprototipi motoGp che alla fine su quel budello giravano sui tempi SBK...il cavatappi i fumini leggeri come sono lo saltavano tipo supercross...
                  Altr? che Gp...classi MINORI tutta la vita!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by farah
                    quoto e tolgo il quasi quasi...

da sempre sono un super appassionato delle classi "minori"...molto pi? spettacolari e fattore pilota pi? importante...

...e poi che bello che ogni gran premio fa storia a se...e vedere crescere i campioni di domani...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macchia
                      Originally posted by farah
                      quoto e tolgo il quasi quasi...

da sempre sono un super appassionato delle classi "minori"...molto pi? spettacolari e fattore pilota pi? importante...

...e poi che bello che ogni gran premio fa storia a se...e vedere crescere i campioni di domani...
                      si solo che quando lo dico sembra che io dica un'eresia (125 e 250 pi? belle della motogp?????? siamo pazziiii ) quindi ho messo il "quasi" per evitare di essere linciata

Comment

• Font Size
                        infatti son mancate davvaero..

pensate a me che son andata fin l? dato che lavoro nella motogp.. e per? amo solo le due tempi... quindi almeno nei gp normali mi vedo la 125 (sopratutto) e magari anche la 250.
                        l? niente..

ma devo dire cheson stata troppo felice epr hayden, per lui come pilota e persona che ? un grande e se llo ? meritato tropissimo di vincere l?!!! mi son emozionata!!!

ma la cosa bell era sentire i kart di lawson schhwants ed altri, che correvano l?, avevano motori da 250 yamaha vecchi e almeno sentivo il rumorino che amo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Con i 250 kart i "vecchietti" giravano su tempi mooolto vicini a quelli delle GP...credo che non abbiano corso anche per non sfigurare i BIG della Gp...che alla fine con le loro astronavi fotoniche non ? che a Laguna facessero poi cose cos? straordinerie...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jack Sparrow
                            Con i 250 kart i "vecchietti" giravano su tempi mooolto vicini a quelli delle GP...credo che non abbiano corso anche per non sfigurare i BIG della Gp...che alla fine con le loro astronavi fotoniche non ? che a Laguna facessero poi cose cos? straordinerie...
                            concordo eheheheh

Comment

• Font Size
                              125 forever... Forse un po' pazzi i pilotini giovani, vedono poco i pericoli e spesso buttano via le gare senza motivo e qualche volta qualcuno fa danno agli altri (vedi simoncelli l'ultimo gp).
                              Comunque le ultime tre gare della 125 sono state tra le migliori di tutte e tre le categorie...1000 sorpassi dall'inizio alla fine. Come direbbe qualcuno: CHE SPETTACOLO!!!

Laguna Seca era un'operazione commerciale, che, purtroppo, ? riuscita benissimo nonostante non c'erano i 2T... tant'? vero che vogliono fare nel 2008 2 GP negli States.

Comunque spero che sia l'ultima gara senza 125 e 250.

Comment

X
                              Working...
                              X