Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i piloti della motoGP...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma i piloti della motoGP...

... devono sempre fare la figura delle fighette?

cazzo la pista + bella del campionato, ci corrono una marea di classi diverse e chi sono gli unici a lamentarsi: loro.

uno dice che ? pericolosa, l'altro che nn sono ben attrezzati x la sicurezza, un altro ancora che nn va bene x la motoGP...

e poi salta fuori quel xxxxxxx di Meda a sputtanare la pista e il vincitore

mah

• Font Size
    ora io nn so quali siano i parametri per correre in sicurezza con quei mostri..
    credo che lo sconcerto sia dovuto al fatto che viene eliminata una pista come suzuka perch? ? pericolosa.. e poi si va a correre a laguna seca.

Comment

• Font Size
      e monza non ha l'omologazione...

Comment

• Font Size
        dai ma quando ci correva la SBK era sempre osannata e ora ci suptano sopra...

bah... il motomondiale sta cadendo sempre + in basso

Comment

• Font Size
          bah...effettivamente di suzuka mi girano le palle ancora adesso...

Comment

• Font Size
            sul fattore sicurezza Laguna seca ha delle belle lacune...basta pensare che quando Melandri ? caduto al cavatappi i soccorsi son potuti arrivare solo a fine turno perche' non c'? una strada che costeggia la pista

suzuka poi ? insicura e in piu' molto piu' veloce

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion

quando correva la sbk non avevano neanche i box.... stavano sotto i gazebo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Don_Ch
                anche se ce l'avesse... non penso che correrebbero in un circuito che in tutto ha 4 curve.... lesmo 1, lesmo 2, ascari, parabolica... tutto il resto rettilineo e varianti... ormai non ci vado pi? nemmeno io per la noia....

Comment

• Font Size
                  Mi pare di aver letto che i piloti della motogp non hanno pi? intenzione di correre a laguna seca: beh, io lo spero proprio, meglio la sbk l?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by orso375
                    sul fattore sicurezza Laguna seca ha delle belle lacune...basta pensare che quando Melandri ? caduto al cavatappi i soccorsi son potuti arrivare solo a fine turno perche' non c'? una strada che costeggia la pista
                    infatti...scandaloso... ..cmq aldila' in ogni personale considerazione laguna e' di certo la pista meno sicura del circus...

Comment

• Font Size
                      vabbe, per i mostri che son diventate ste motoFP, l'unica ? fare le gare sulle piste di un aeroporto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        Originally posted by orso375
                        infatti...scandaloso... ..cmq aldila' in ogni personale considerazione laguna e' di certo la pista meno sicura del circus...
                        ma ? altrettanto vero che i piloti della MotoGP (in primis melandri, visto le dichiarazioni) pensano solo ai cazzi loro anzich? allo spettacolo (cosa che succede invece nella SBK).

per questo ripeto che sono delle fighette, e che il motomondiale sta cadendo sempre + in basso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          Originally posted by Don_Ch
                          anche se ce l'avesse... non penso che correrebbero in un circuito che in tutto ha 4 curve.... lesmo 1, lesmo 2, ascari, parabolica... tutto il resto rettilineo e varianti... ormai non ci vado pi? nemmeno io per la noia....
                          Beh, dire che monza fa schifo perch? non ha molte curve mi sembra eccessivo, a mio parere resta una pista fantastica e le motogp darebbero sicuramente spettacolo, hai presente il curvone o la parabolica con quei mezzi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion

pure io col Ciaino correvo in mezzo ai muri dei vicoletti........

ma che cavolo di discorsi????
                            le SBK hanno la met? delle potenze di una moto GP e sono estremamente pi? maneggevoli!!!!!!!!

se poi si vuol criticare x criticare.............
                            un giorno muore un Kato qualunque ..........
                            e tutti a dire.....l'avevo detto io..........

via via

sid

Comment

• Font Size
                              Sideman sei rimasto un po indietr?

Una motoGP ha sui 250CV quindi se le SBK ne avessero la met? si arriva a 125...cio? quasi quello che eroga una 600 stradale

La Suzuki dichiara per il suo propulsore SBK 210CV circa
                              Poi sono le motoGP ad avere il primato di maneggevolezza cosa che al max gli da dei vantaggi

Laguna Seca andrebbe migliorata dal punto di vista della sicurezza ma di certo non ? pericolosa come Suzuka dove i muri li punti non ? che li hai affianco

Comment

X
                              Working...
                              X