Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? di parte ma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sar? di parte ma....

Sti due mi hanno fatto ridere nell'intervista. Grande Rossi che ammette della superiorit? dei suoi avversari senza trovare troppe scuse.

Rossi:La California mi piace e ci torner? per le vacanze. I muri di questa pista meno". Poi continua: "Faccio i complimenti ad Hayden per la sua gara. Io ci ho provato, ma lui andava troppo forte. Sono partito bene, anche se ho perso qualcosa quando Bayliss mi ha passato al via. Per andare subito forte su un tracciato che conosco poco avevo bisogno di trovare immediatamente il feeling, quindi ho usato gomme che andassero subito in temperatura. Per?, negli ultimi giri, le coperture sono andate molto gi? e non ho potuto tirare sino alla fine. In realt? nell?ultimo giro mi sono avvicinato tantissimo a Colin che si ? girato e io gli ho fatto con la mano ciao. Per? non me la sono sentita di provare l?attacco perch? sarebbe stato un peccato per un contatto far cadere due Yamaha, la mia e la sua. L?importante per me era essere il primo europeo e ce l?ho fatta. Ho imparato nel finale stando dietro a Hayden e Edwards alcune traiettorie nuove che mi serviranno per il prossimo anno. Comunque, in classifica, ho allungato notevolmente. Avrei potuto fare di pi? se fossi stato capace a trovare un bilanciamento migliore della moto. Il problema ? che c?era poco tempo nelle prove per capire tutto. Devo accontentarmi, visto che siamo andati per tentativi nel trovare il set up ideale. Comunque la Yamaha deve essere contenta, ancora due moto sul podio non ? male. Bravo Hayden e ora finalmente la squadra ufficiale Honda ? tornata a vincere un Gran Premio. L?ultimo lo avevo vinto io prima di andare via. Ci hanno messo un po? per tornare in alto.... Bravo anche Colin che mi ha passato alla grande nella discesa del cavatappi con una manovra notevole

Edwards:Una bella gara anche se ho fatto una partenza davvero di merda. Non so cosa sia successo. So solo che mi sono trovato intorno alla settima posizione in un sandwich tra Checa e Nakano. Poi ho preso un buon ritmo e ho iniziato a recuperare, passando anche Valentino ma mi sono reso conto che prendere Hayden sarebbe stato difficile. All?ultimo giro mi sono girato e di colpo ho visto che Rossi era attaccato a me. Mi sono detto che erano cavoli amari. Incredibile, poco prima ce l?avevo a tre secondi. Temevo che mi beffasse un?altra volta ma ho tenuto duro e sono riuscito a portare a casa il secondo posto. Faccio i complimenti a Nick Hayden perch? ha fatto davvero una gara stupenda

• Font Size
    il primo europeo...

Comment

• Font Size
      se ci sar? anche l'anno prossimo sono proprio curioso di vedere che succeder?... cmq io aspetto con ansia la prosssima...

Comment

• Font Size
        Si, in effetti sono dichiarazioni molto simpatiche !!!!

La cosa pi? strana per? ? che i primi 5 arrivati erano tutti contenti, e nessuno si ? lamentato ... di questi periodi ? proprio roba rara !!!!!

Comment

• Font Size
          Laguna Seca il prossimo anno non deve mancare per nulla al mondo!

Comment

• Font Size
            Il vero campione non lo si vede solo quando vince, ma anche quando non vince! bravo Vale

Edwards, troppo simpatico, e ganche grande pilota! il sorpasso a Rossi ? stato veramente notevole!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              il primo europeo...
              ti f? ridere???? beato t?.....

Comment

X
              Working...
              X