Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione su Laguna Seca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Considerazione su Laguna Seca

Si sono disputate delle gare di contorno alla Motogp, una di queste mi ha lasciato un p? perplesso; le 125 e 250 non hanno partecipato alla trasferta perch? la legge americana non permette deroghe alla legge che vieta l'utilizzo dei motori due tempi, ma allora come si ? potuta disputare una gara di contorno di Kart motorizzati con motori yamaha TZ 250?

• Font Size
    Re: Considerazione su Laguna Seca

Originally posted by ruggero
    Si sono disputate delle gare di contorno alla Motogp, una di queste mi ha lasciato un p? perplesso; le 125 e 250 non hanno partecipato alla trasferta perch? la legge americana non permette deroghe alla legge che vieta l'utilizzo dei motori due tempi, ma allora come si ? potuta disputare una gara di contorno di Kart motorizzati con motori yamaha TZ 250?
    saranno 4 t

Comment

• Font Size
      io rimango dell'idea che nn abbiano corso perch? gli veniva a costare troppo... qualcuno mi smentisce con qualche documento ufficiale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        io rimango dell'idea che nn abbiano corso perch? gli veniva a costare troppo... qualcuno mi smentisce con qualche documento ufficiale?
        Non credo sarebbe costata pi? della trasferta in Cina. Tieni conto che alcuni team sono presenti sia in 125 che in 250 ed avrebbero ammortizzato molte spese.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vypero76
          Originally posted by AndreaRS250
          Non credo sarebbe costata pi? della trasferta in Cina. Tieni conto che alcuni team sono presenti sia in 125 che in 250 ed avrebbero ammortizzato molte spese.
          ma molti altri, che praticamente sono li davanti e nn sono superufficiali nn avrebbero avuto le stesse possibilit?.. e poi... vuoi mai che per andare in cina nn vengano profumatamente pagati dal circuito? cos? come in qatar..

Comment

• Font Size
            Re: Considerazione su Laguna Seca

Originally posted by JfK
            Originally posted by ruggero
            saranno 4 t
            Motori 250 da gp con 100 cv, mi sembra impossibile siano 4t, cos? riporta l'articolo su motonline

Comment

• Font Size
              anch'io me lo sono chiesto
              saranno i costi elevati, come dice andrea..
              cmq ? sicuro che i superkart sono 2t ( ps : giravano con i tempi delle ama sbk )

Comment

• Font Size
                sicuri,sicuri che non siano 4T...

Comment

• Font Size
                  si ma..
                  secondo voi inquina piu un 125 o un 250 da gp o una corvette/viper/qualsiasi macchina dai 3000cc in su..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86
                    si ma..
                    secondo voi inquina piu un 125 o un 250 da gp o una corvette/viper/qualsiasi macchina dai 3000cc in su..

Per non parlare che la formula indy va a metanolo, che non so se sia poi meglio del 2 tempi.
                    Cmq le contradizzioni han sempre fatto parte degl U.S.A. nel bene e nel male.

Comment

X
                    Working...
                    X