Si sono disputate delle gare di contorno alla Motogp, una di queste mi ha lasciato un p? perplesso; le 125 e 250 non hanno partecipato alla trasferta perch? la legge americana non permette deroghe alla legge che vieta l'utilizzo dei motori due tempi, ma allora come si ? potuta disputare una gara di contorno di Kart motorizzati con motori yamaha TZ 250?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazione su Laguna Seca
Collapse
X
-
Re: Considerazione su Laguna Seca
Originally posted by ruggeroSi sono disputate delle gare di contorno alla Motogp, una di queste mi ha lasciato un p? perplesso; le 125 e 250 non hanno partecipato alla trasferta perch? la legge americana non permette deroghe alla legge che vieta l'utilizzo dei motori due tempi, ma allora come si ? potuta disputare una gara di contorno di Kart motorizzati con motori yamaha TZ 250?
-
Originally posted by AndreaRS250io rimango dell'idea che nn abbiano corso perch? gli veniva a costare troppo... qualcuno mi smentisce con qualche documento ufficiale?
Comment
-
Originally posted by Vypero76Originally posted by AndreaRS250io rimango dell'idea che nn abbiano corso perch? gli veniva a costare troppo... qualcuno mi smentisce con qualche documento ufficiale?
Comment
-
Re: Considerazione su Laguna Seca
Originally posted by JfKOriginally posted by ruggeroSi sono disputate delle gare di contorno alla Motogp, una di queste mi ha lasciato un p? perplesso; le 125 e 250 non hanno partecipato alla trasferta perch? la legge americana non permette deroghe alla legge che vieta l'utilizzo dei motori due tempi, ma allora come si ? potuta disputare una gara di contorno di Kart motorizzati con motori yamaha TZ 250?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Ste___86si ma..
secondo voi inquina piu un 125 o un 250 da gp o una corvette/viper/qualsiasi macchina dai 3000cc in su..
Per non parlare che la formula indy va a metanolo, che non so se sia poi meglio del 2 tempi.
Cmq le contradizzioni han sempre fatto parte degl U.S.A. nel bene e nel male.
Comment
X
Comment