Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laguna Seca... regia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Laguna Seca... regia

scusate ma ? una mia impressione o ? "merito" della regia se a me sembrava che le immagini fossero velocizzate?
    Perch? se non erano velocizzate... cazz... van troppo forte per quella pista... sembre a sbattacchiare la moto invece che appoggiarla in curva... nn oso immaginare cosa sarebbe stata la 125.

• Font Size
    beh le telecamere americane hanno sempre uno strano effetto... e anche colori assurdi...per? erano proprio loro che tiravano...

Comment

• Font Size
      i film normalmente risultano un pelo accellerati... infatti lo standard americano ? circa 24 fps, il pal ? 25 fps... non fanno altro che transporre il frame rate....
      ma su una trasmissione in diretta... non credo proprio...

Comment

• Font Size
        Re: Laguna Seca... regia

Originally posted by AndreaRS250
        scusate ma ? una mia impressione o ? "merito" della regia se a me sembrava che le immagini fossero velocizzate?
        Perch? se non erano velocizzate... cazz... van troppo forte per quella pista... sembre a sbattacchiare la moto invece che appoggiarla in curva... nn oso immaginare cosa sarebbe stata la 125.
        Questo non lo so proprio... ma ? di certo "merito" della regia se ci siamo persi tutte le cadute o i contatti (vedi Melandri/Barros) perch? i cameraman erano a spasso... penosi

Comment

• Font Size
          cmq nn capisco... dite che ? per la conformazione della pista... ovvero stretta e con le telecamere vicine?
          teleobbiettivi non estremi? ricordandoci che i tele fanno sembrare le formula uno delle macchine normali in quanto a velocit?.. poi fanno le riprese dall'elicottero e si cambia idea heheh

Comment

• Font Size
            non saprei andre.... ..pero' una cosa la so'...si sono lamentati tutti della regia...

Comment

• Font Size
              e ora che ci penso... le telecamere sballonzolavano.. sembrava una scena d'azione di un film ammericano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                i film normalmente risultano un pelo accellerati... infatti lo standard americano ? circa 24 fps, il pal ? 25 fps... non fanno altro che transporre il frame rate....
                Lo standar americano ? NTSC ovvero 30 fotogrammi al secondo (60 semiquadri) loro hanno il 60 Hz noi il 50.... Concordi???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreav60
                  Originally posted by ace
                  Lo standar americano ? NTSC ovvero 30 fotogrammi al secondo (60 semiquadri) loro hanno il 60 Hz noi il 50.... Concordi???
                  vabbe... ho scritto una cappella..... volevo scrivere 29.970... se non sbaglio ? quello il fr giusto... e poi ce lo siamo gia detti ieri che io mi invento gli standard...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    Originally posted by andreav60
                    Originally posted by ace
                    vabbe... ho scritto una cappella..... volevo scrivere 29.970... se non sbaglio ? quello il fr giusto... e poi ce lo siamo gia detti ieri che io mi invento gli standard...
                    ahahahaha ? vero li standard per il Ranza nn esistono!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X