Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella gara di Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bella gara di Biaggi

Bella gara di Max che tra una gara grigia e una buona ? sempre terzo in classifica nel mondiale e se Melandri non si sveglia, piano piano, gli ciula anche il 2 posto a fine campionato...

Il 4? posto ? cmq onorevole considerato che i primi 2 posti erano ipotecati dgli yankies di casa, quindi vale come un 1? posto per Rossi e un 2? posto per Biaggi.

Bella partenza, come al solito, in cui da 7? passa subito 4?.

Poi per un attimo ho pensato che andasse a prendere Rossi, visto che in 4 giri si ? passati da un distacco di 2.1, a 1.3 e poi un 1 netto!
    Poi ha avuto di botto una perdita di 1 secondo e mezzo e Meda da idiota ha detto che Biaggi mollava un poco il ritmo (1sec e mezzo in un giro?) mentre invece ? perch? ha fatto un lungo, non per nulla il giro dopo ha fatto anche un decimo in meno di Valentino.

Bello poi il sorpasso a Gibernau che tra l'altro aveva un passo inferiore che si vedeva in alcune curve dove Max gli entrava dentro le marmitte.
    Bel sorpasso alla faccia di chi dice che Biaggi ? poco aggressivo e che non sorpassa...

Probabilmente l'unica cosa sensata che ha detto meda su Max ? il fatto che se non fosse rimasto tutti quei giri dietro al tappo-Gibe si sarebbe ingarellato con Rossi.

Certo che Hayden ha fatto una bellissima gara ma non capisco come possano in HRC anche solo pensare di tenere un Hayden che vince una gara all'anno, per poi tornare per tutto il campionato in posizioni di retrovia e lasciare a casa un Biaggi che cmq la si voglia girare, ? molto pi? consistente in gara, molto pi? costante come prestazioni, non subisce le pressioni ambientali ed ? terzo in campionato a 7 punti dal secondo...

• Font Size
    si non male....pero' ora che l'arcano e' stato svelato,cioe' che la honda male non va basta dare gas,max deve far vedere belle cose nelle piste prossime che lui conosce...

Comment

• Font Size
      Beh, credo che per Donnintong non ci sia storia perch? ? la pista di "casa" di Valentino, mentre invece per il Sacshering e ancora di pi? Brno, dove Biaggi ? sempre andato come un missile, ci sono ottime prospettive.

Secondo me Biaggi sta risolvendo i suo problemi di guida, probabilmente adattandosi lui un p? di pi? al carattere della moto, quindi prevedo solo ottime gare per lui, e tra un cazz e l'altro arriver? 2? alla fine dell'anno, complice un Melandri che va bene solo quando tutto v? bene e al primo ostacolo un p? pi? grande cala le braghe (vedesi questo wek end...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone
        ..complice un Melandri che va bene solo quando tutto v? bene e al primo ostacolo un p? pi? grande cala le braghe (vedesi questo wek end...)
        beh, fino a poco tempo fa non era un certo Biaggi a fare quello che ha fatto Melandri?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pit636
          ..complice un Melandri che va bene solo quando tutto v? bene e al primo ostacolo un p? pi? grande cala le braghe (vedesi questo wek end...)
          beh, fino a poco tempo fa non era un certo Biaggi a fare quello che ha fatto Melandri?
          Biaggi si ? sempre lamentato ma cmq ? sempre stato l? e sono anni che ? l? e non ha mai mollato a causa di situazioni di pressione.

Melandri ? arrivato ieri e prima di osannarlo (per poi cestinarlo subito dopo come fanno i tifosi da 1000 lire) ? meglio dargli un periodo di osservazione per vedere se non ? una cometa che passa veloce come tante...

A mio avviso Melandri soffre della stessa sindrome di Gibernau...

Comment

• Font Size
            Biaggi si ? sempre lamentato ma cmq ? sempre stato l? e sono anni che ? l? e non ha mai mollato a causa di situazioni di pressione.

Melandri ? arrivato ieri e prima di osannarlo (per poi cestinarlo subito dopo come fanno i tifosi da 1000 lire) ? meglio dargli un periodo di osservazione per vedere se non ? una cometa che passa veloce come tante...

A mio avviso Melandri soffre della stessa sindrome di Gibernau...
            in questo ti devo dare ragione... Max ? sempre stato un "testone" e in tutto questo tempo non ha mollato... comunque son sempre stato del parere che Melandri sia sempre stato molto "Biaggizzato"... non ? la prima volta che fa il lamentino se qualcosa non va...

Da parte mia non giudico i piloti per come pilotano, anzi tanto di cappello a tutti... e poi una gara o un periodo nero pu? succedere a chiunque! Quello che non mi piace ? come poi reagiscono verbalmente a questi loro cali... niente di pi?!

Comment

• Font Size
              Beh, credo che per Donnintong non ci sia storia perch? ? la pista di "casa" di Valentino, mentre invece per il Sacshering e ancora di pi? Brno, dove Biaggi ? sempre andato come un missile, ci sono ottime prospettive.
              Speriamo, negli ultimi 2 anni a Brno Biaggi ? arrivato in palla ma la Honda ha sempre portato aggiornamenti e il comportamento della moto si ? magicamente stravolto riportandla ad essere inguidabile, speriamo bene...

A Laguna ha fatto un garone, peccato per Baylyss che l'ha tappato i primi giri altrimenti sarebbe stato in coda a Rossi e se ne sarebbero viste delle belle, da rimarcare il fatto che non si sia mai lamentato, n? della pista n? della moto, al contrario di quanto hanno fatto altri che, stando a quanto dicono, non si lamentano mai!

Comment

• Font Size
                E' vero che Biaggi ? sempre li e Hayden si sveglia solo in casa ma penso che il marketing honda valga di pi? un hayden che un biaggi cos?....

Meglio un giorno da leoni che 100 da pecora....? vero anche questo.

PS:non ? polemica con Biaggi .....? solo un mio pensiero se comandassi in honda.

Comment

• Font Size
                  poi stranamente non ha pianto come suo solito.........

Comment

• Font Size
                    ? terzo perch? si ? ritrovato. Non vado oltre.

Comment

• Font Size
                      ..dai ragazzi.... sto giro biaggi ha fatto una bella gara... in fondo ? arrivato quasi attaccato a valentino ... e site qui tutti a dire valentino mitico e biaggi, dietro di un paio di secondi.... normale.....

sapete quanto mi sta sulle palle come uomo... ma come pilota questa volta ha portato a casa il risultato....

poi si potrebbe stare a disquisire se ha gi? la moto nuova... se ha sfruttato l'esperienza di hayden del circuito per mettere a posto il set-up della moto ( questo secondo me ? il vero limite di biaggi...)

Comment

• Font Size
                        ma bella gara che????????????

? arrivato 4o !!!!!!!!
                        ma questo non ? partito con la honda superufficale HRc per vincere il mondiale????????????
                        arriva IV ed ? una bella gara??? (volevo vedere poi con barros e melandri)
                        forse se arriivava IV rolfo si poteva dire bella gara.......

se poi ai tifosi di biaggi va bene cos?, ok! vedo allora con piacere che si sia capito il reale valore del pilota attualmente e si esulti per questi clamorosi risultati........

contenti voi......

Comment

• Font Size
                          direi che ? andato bene, vista la media del campionato..
                          se no scusa, vale, il superdio, che arriva dietro a due seghe come hayden e colin (dato che non vincono mai.. quindi son seghe no?) come lo si giudica??
                          secondo me, sia rossi che biaggi hanno dato il massimo che potevano dare... e giustamente sono arrivati terzo e quarto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman
                            ma bella gara che????????????

? arrivato 4o !!!!!!!!
                            ma questo non ? partito con la honda superufficale HRc per vincere il mondiale????????????
                            arriva IV ed ? una bella gara??? (volevo vedere poi con barros e melandri)
                            forse se arriivava IV rolfo si poteva dire bella gara.......

se poi ai tifosi di biaggi va bene cos?, ok! vedo allora con piacere che si sia capito il reale valore del pilota attualmente e si esulti per questi clamorosi risultati........

contenti voi......
                            A bello... ma le gare tu le guardi?? i primi 5 sono arrivati tutti in pochi secondi e hanno dato al resto della trib? 22 secondi! Inoltre prova te a correre in una pista come Laguna Seca in cui conoscere a menadito le traiettorie ? tutto... senza questo grande vantaggio i due americani non sarebbero arrivati cos? avanti (comunque onore al merito, sia ben chiaro) e Vale e Max sarebbero arrivati 1? e 2? che sono i rispettivi valori in campo attualmente in campionato (ad eccezione del mitico Macho che purtroppo ? incappato in un errorino...)...
                            Da tifoso di Max ovvio che mi auguro per lui sempre la vittoria, ma sono realista e la gara di ieri mi ha fatto vedere un arrivo a 2 secondi da super Rossi...

Caro mio, troppo comodo tenere per chi vince sempre (e magari solo per il periodo in cui vince...)

Biaggi ? costantemente tra i primi 3 piloti al mondo dal 1992... simpatico o meno che sia... DICESI CAMPIONE

Comment

• Font Size
                              mamma mia quanta ignoranza che riscontro leggendo certi post!!!

Comment

X
                              Working...
                              X