Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri cane bastonato
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Andrevicio non ho mai visto barros incazzato cos?.... se uno come lui ha perso le staffe in quel modo un motivo ci deve essere... e melandri mi sa di uno che davanti ti fa la bella faccia ma sotto sotto... un p? bastardo ?...
vedi con biaggi l'altra gara... io ho dato ragione a marco me mi devo rivalutare...
Quando ha parlato di cagata sembrava proprio il bambino sgamato con le mani nella nutella...
Peccato pi? che per Melandri per Barros l'unico che in tutto il campionato si ? meso dietro Rossi perch? poteva ripetersi qua...l'aveva dimostrato ampiamente nel worm-up!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!per me barros ha esagerato...come ha poi spiegato melandri e' stata una serie di cose a portare al contatto....eccheccazzz...non son mica li a giocare a scacchi!!!
Comment
-
A me sinceramente Melandri sembra l'unica persona onesta l? dentro..........
Ha sbagliato, capita a tutti, ma ha ammesso la colpa (chi ? che lo fa?), poi ha tirato in ballo la pista ma in un momento di scoramento cercare un alibi ci pu? stare.
Comment
-
Personalmente non ho nulla contro il comportamento di Melandri perch? ? coerente con come lo vedo io, cio? non (ancora) meritevole di certe attenzioni, non ancora maturo per certe posizioni, e solo il tempo ci dir? se la sua posizione di vertice ? solo un flash passeggero o un pilota consistente e durevole.
Come Gibernau, per una serie di circostanze sfortunate si ritrova in una immeritata 4a posizione, abbiamo un Melandri che per una serie di circostanze fortunate si ritrova immeritatamente in 2a posizione.
Al tempo il responso definitivo...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Personalmente non condivido la presa diposizione nei confronti della pista da parte di Melandri....ok la paura ma in ogni caso provo riprovo e cerco di dare il meglio di me...poi si vedr?.
La cosa che mi sta pi? sulle balle ? che se dal prossimo anno renderanno laguna seca piatta e sicura mi incazzerei parecchio....
Laguna Seca ? un mito e snaturarlo equivale a non correrci pi?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Re: Melandri cane bastonato
Originally posted by Rijeka77Di solito mi ? simpatico, ma sto giro la sua lagna continua sulla pista ? stata davvero pesante...addirittura ai box dopo la caduta...che patetico
Comment
-
deve ancora maturare, si fatto distrarre dal problem asicurezza invece di concentrarsi sul mettere a punto la moto, quando cominci un week end in questo modo ci vuole un miracolo per fare un abella gara...
...l'incazzatura di barros la capisco, aveva l? tutta la famiglia, era motivatissimo e si sentiva molto competitivo. come da lui stesso ammesso vedendo melandri aggressivo si era addirittura fatto da parte per farlo passare, proprio perch? sapeva di andare forte e voleva evitare casini...cadere dopo pochi giri per una palese cagata altrui fa veramente ica##are!!!
...Melandri ha proprio fatto una cagata, probabilmente perch? non c'era con la testa...che gli sia di lezione per migliorare sempre di pi?
ps
ha fatto bene ad ammettere l'errore, certo che il danno ormai era fatto e Barros ha fatto bene a sfuriarsi subito senza covare vendette
Comment
X
Comment