L'ho sempre stimato come pilota e persona, ? un grande, c'? poco da fare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GRande Colin che parla italiano...
Collapse
X
-
Originally posted by aceOriginally posted by Stef@no-LIVE...eheheh..la yamaha ? giapponese per modo di dire...visto che la sede della moto GP ? a 2 passi da milano!
Evidentemente pizza e spaghetti...aiutano ad imparare l'italiano! .....altro che fagioli alla Texana!
evidentemente pizza e spaghetti sono meglio dei tortellini e del culatello.... il ferrarista baslettone sono ANNI che non spiaccica una parola in italiano...
dipende dalle persone..... anche haga sono anni che vive vicino a monza e solo adesso si riesce a sentire qualche parola.... l'altro giorno ero in coda dietro lui al ristorante di misano..... azzarola.... non riesce proprio a farsi capire manco per pagare l'acqua...
comunque davvero troppo grande colin.... ? bello vedere quando c'? lui sul podio un po della vecchia atmosfrea di SBK....
Comment
-
Mi ha fatto schiantare dalle risate quando nelle dichiarazioni dopo gara ha detto che al pen'ultimo giro, quando ormai pensava di essere tranquillo della sua 2a posizione, gli hanno dato la tabella con pochi decimi di vantaggio su Rossi e lui... non gli sembrava possibile, allora si ? girato e quando ha visto il cupolino di Rossi a detto: "OH NOOOO!!!!
Comment
-
Colin ? troppo il migliore!!!
In effetti fra lui e Bayliss mi riportano indietro agli anni passati della SBK..mi manca tanto la loro presenza nel mio campionato preferito...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by aceOriginally posted by Stef@no-LIVE...eheheh..la yamaha ? giapponese per modo di dire...visto che la sede della moto GP ? a 2 passi da milano!
Evidentemente pizza e spaghetti...aiutano ad imparare l'italiano! .....altro che fagioli alla Texana!
evidentemente pizza e spaghetti sono meglio dei tortellini e del culatello.... il ferrarista baslettone sono ANNI che non spiaccica una parola in italiano...
dipende dalle persone..... anche haga sono anni che vive vicino a monza e solo adesso si riesce a sentire qualche parola.... l'altro giorno ero in coda dietro lui al ristorante di misano..... azzarola.... non riesce proprio a farsi capire manco per pagare l'acqua...
comunque davvero troppo grande colin.... ? bello vedere quando c'? lui sul podio un po della vecchia atmosfrea di SBK....
alla donna dico sempre... su dai suka ki...
arigato....ni
Comment
-
Originally posted by aceOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by aceOriginally posted by Stef@no-LIVE...eheheh..la yamaha ? giapponese per modo di dire...visto che la sede della moto GP ? a 2 passi da milano!
alla donna dico sempre... su dai suka ki...
arigato....ni
beh ma lei almeno lo capisce? vuoi mai che interpreti male
cmq colin ha imparato con alice
haga invece per me veniva doppiato hahahah
Comment
-
ahaaaha un po offtopic...ma ho ancora in mente la commentatrice di eurosport che intervista Haga alla fine di gara-2 Kyalami (quando poi fu squalificato...) e gli dice: what's your feeling? e lui "mmhh motto contento"
how was the race? "mmhh motto contento"
Comment
-
Originally posted by loris199ahaaaha un po offtopic...ma ho ancora in mente la commentatrice di eurosport che intervista Haga alla fine di gara-2 Kyalami (quando poi fu squalificato...) e gli dice: what's your feeling? e lui "mmhh motto contento"
Comment
-
Originally posted by ArcanoOriginally posted by loris199ahaaaha un po offtopic...ma ho ancora in mente la commentatrice di eurosport che intervista Haga alla fine di gara-2 Kyalami (quando poi fu squalificato...) e gli dice: what's your feeling? e lui "mmhh motto contento"
Comment
X
Comment