Doveva essere il gp ultradivertente...doveva essere super spettacolo...invece ? stata una noia mortale...altro che mugello... e meda spara sempre pi? cazzate...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che noia Laguna Seca...
Collapse
X
-
Re: Che noia Laguna Seca...
Originally posted by ArgonikDoveva essere il gp ultradivertente...doveva essere super spettacolo...invece ? stata una noia mortale...altro che mugello... e meda spara sempre pi? cazzate...
se vuoi ti passo la cassetta...
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Noia...per chi spera di vedere sempre Valentino davanti!
Io ho visto una bella gara, Edwards ha fatto un garone e infilato il dottore al cavatappi, Biaggi ? venuto fuori dai primi giri un po' a rilento ed Hayden ha fatto la gara della sua vita, moto milgiore (la yamaha ? sempre sotto alle honda) e pista a lui famigliare.....meglio non poteva fare e poi diciamolo...dopo 3 anni in HRC una vittoria se la merita anche lui!
Detto questo...vado a nanna contento....che la moto Gp ? sempre una decina di spanne sopra lo spettacolo che offre la formula 1!
Peccato per Melandri
Comment
-
Originally posted by loris199Originally posted by ArgonikDoveva essere il gp ultradivertente...doveva essere super spettacolo...invece ? stata una noia mortale...altro che mugello... e meda spara sempre pi? cazzate...
Comment
-
Originally posted by loris199Originally posted by ArgonikDoveva essere il gp ultradivertente...doveva essere super spettacolo...invece ? stata una noia mortale...altro che mugello... e meda spara sempre pi? cazzate...
e cmq no ? noia per chi spera di vedere valentino davanti...? che dopo qualche giro si sono stabilizzati e ci sono stati due sorpassi per giunta senza nessuna riposta...nessuna battaglia...
Comment
-
beh non ? stato tra i gp pi? emozionanti... pochi sorpassi per lo standard a cui siamo abituati (forse troppo bene?)... cmq una bella gara...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
la pista non va bene per le motogp ? credo sia un dato oggettivo: 2 sorpassi, pur belli, non cambiano questa considerazione
Meda diventa sempre + insopportabile: una marea di cazzate sulle gomme (sbagliando), altre sulle velocit? (da blob quella "lo pu? riprendere perch? le motogp sono velocissime; ah si per? qui vanno piano"), sorpassi non visti, piloti e moto sbagliate ...
forse a qualcuno le cazzate che spara (soprattutto su Vale, lo squalo, fuma, c'? ecc ecc) possono anche piacere ma io rimpiango un commento che parli semplicemente di moto, curve e manetta
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by mito22Bah... ? stata una gran gara... bravo Hayden.. era ora...
Peccato non vedere vale sopra a tutti.. ma va bene cos?..
Grande anche Colin!
Comment
-
Originally posted by jacknipperMeda diventa sempre + insopportabile
spammm mode on
Io il GP lo guardo su MotoGP.com, in streaming, bello, commentatori che non dicono caxxate (almeno mi pare..), vabbe' e' Pay-per-View pero'...
spammm mode off
Trooooooppo simpatico Colin!!!!
Comment
X
Comment