Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi vince domani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kawasassi
    vince rossi, deve vincere per fare un bel regalo alla yamaha in occasione del 50 esimo...
    come ?
    st? un po' dietro ad hayden per imparare il t3 e il gioco ? fatto, tanto hayden quando lo vede dietro si caga sotto e sbaglia...
    io onestamente speravo che almeno a Laguna Seca Rossi fosse battibile......ma dopo le qualifiche temo che domani succeda quello che dici tu.

Perde 4 decimi nel t3....se domani riesce a stare dietro ad Hayden per qualche giro impara le traiettorie giuste e i punti di staccata.....e poi finisce come al solito.

Rossi oggi ha dimostrato ancora una volta di essere un fenomeno.

A questo punto spero che sia una gara molto combattuta fino alla fine con 2-3 piloti che stiano assieme fino in fondo....e poi se vince Rossi sarebbe davvero un grande.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxrigo77
      vince rossi, deve vincere per fare un bel regalo alla yamaha in occasione del 50 esimo...
      come ?
      st? un po' dietro ad hayden per imparare il t3 e il gioco ? fatto, tanto hayden quando lo vede dietro si caga sotto e sbaglia...
      io onestamente speravo che almeno a Laguna Seca Rossi fosse battibile......ma dopo le qualifiche temo che domani succeda quello che dici tu.

Perde 4 decimi nel t3....se domani riesce a stare dietro ad Hayden per qualche giro impara le traiettorie giuste e i punti di staccata.....e poi finisce come al solito.

Rossi oggi ha dimostrato ancora una volta di essere un fenomeno.

A questo punto spero che sia una gara molto combattuta fino alla fine con 2-3 piloti che stiano assieme fino in fondo....e poi se vince Rossi sarebbe davvero un grande.
      anch'io pensavo ....
      ormai mi stupisce sempre di piu' ogni volta...
      staremo a vedere, sar? una delle piu' belle gare del mondiale ( se nessuno si far? male )

Comment

• Font Size
        hayden

Comment

• Font Size
          gli americani daranno sicuramente tutti del filo da torce. hayden in primis... ma...

Comment

• Font Size
            grande hayden...domani tifo per lui!!!

Comment

• Font Size
              Rossi, Barros, Biaggi, Hayden, Edwards

Comment

• Font Size
                come ?
                Hayden non deve fare il Gibernau prima morsicato,poi sbranato e ora sputato da Rossi...non pu? permetterselo a casa sua...si porti pure dietro Rossi...ma se gli ultimi giri si fa "fare" piuttosto che al cavatappi se lo porti via con una sportellata...faccia qualcosa per lui e per il mondiale!
                E occhio a Troy...ricordando le sportellate che si davano in SBK e contando che non ha nulla da perdere visto che ormai ? fuori da ogni gioco credo che non far? sconti a nessuno.
                Anzi lo spero.

Comment

• Font Size
                  Ho sbagliato il pronostico
                  vabb? un po' di gloria anche agli altri dai, va bene cosi'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77
                    Secondo me Rossi f? una buona gara, va a podio, ma non lo vedo vincente. Anche perch? se una volta arriva 2? o 3? a lui non cambia niente, tanto il mondiale ? gi? mezzo in tasca, sono gli altri che devono vincere!
                    Mi quoto da solo!! E' vero che non ho fatto un pronostico preciso, per?.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Argonik
                      gli americani daranno sicuramente tutti del filo da torce. hayden in primis... ma...
                      cavolo ci ho anche imbroccato...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ZAMBO77
                          grazie grazie

che spammoni che siamo...

Comment

X
                          Working...
                          X