Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista pericolosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO
    ...ho capito che sono piloti e sono pagati per rischiare ma non per questo devono esercitare il loro lavoro in condizioni di pericolo. Io penso che quello che ha detto Melandri ? giusto se non ci sono le condizioni di sicurezza per correre non dovrebbero farlo....

....poi secondo me ? stupido fare i paragoni con i piloti del passato, perch? in quel momento le gare venivano fatte nel massimo della sicurezza, poi certo fortunatamente si evolve in tutto e di conseguenza ritornare indietro sarebbe un errore...

hai ragione..
    pero mi sembrava gia di sentire i piloti di F1 quando si lamentano..Shumacher in primo luogo.
    ..come dice il grande Capirossi: noi siamo fortunati...non possiamo lamentarci
    e poi un pilota deve avere quel brivido..quando sfida la morte...

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01
      sarei curioso di vedere voi al loro posto dovendo fare curvoni a manetta e rettilinei a palla con muretti ad 1 metro

avreste fatto la stessa cosa... i soldi tirano ma la vita ? una
      a si?
      e allora quelli del TT?quelli si che sono grandi piloti..

stesso paragone con i piloti di F1 e i rallysti..i secondi si che sono dei fenomeni..

Comment

• Font Size
        Originally posted by criss
        Originally posted by FIloGhemEnO
        ...ho capito che sono piloti e sono pagati per rischiare ma non per questo devono esercitare il loro lavoro in condizioni di pericolo. Io penso che quello che ha detto Melandri ? giusto se non ci sono le condizioni di sicurezza per correre non dovrebbero farlo....

....poi secondo me ? stupido fare i paragoni con i piloti del passato, perch? in quel momento le gare venivano fatte nel massimo della sicurezza, poi certo fortunatamente si evolve in tutto e di conseguenza ritornare indietro sarebbe un errore...

hai ragione..
        pero mi sembrava gia di sentire i piloti di F1 quando si lamentano..Shumacher in primo luogo.
        ..come dice il grande Capirossi: noi siamo fortunati...non possiamo lamentarci
        e poi un pilota deve avere quel brivido..quando sfida la morte...
        ....si ma fortunatamente siamo arrivati ad un punto in cui possono sfidare la "morte" in tutta sicurezza, nel senso che cmq rimane uno sport pericoloso per? le modifiche ai circuiti hanno permesso di abbassare notevolmente i pericoli di vita.....

....la morte di Kato dovrebbe far riflettere, basta una piccola anomalia e puoi morire, se quello che gli ? successo a lui succedeva al Muggello per esempio magari non sarebbe morto....ecco cosa intendo quando dico che secondo me si torna indietro...

Comment

• Font Size
          Sta gara si prevede coi fuochi d'artificio....praticamente chiunque deve provare qualcosa...

Comment

• Font Size
            sarei curioso di vedere voi al loro posto dovendo fare curvoni a manetta e rettilinei a palla con muretti ad 1 metro

a si?

..
            No quelli sono dei grandi coglioni non dei grandi piloti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrew84

a si?

..
              No quelli sono dei grandi coglioni non dei grandi piloti....
              a si sono coglioni?
              beh vaglielo a dire a loro che sono coglioni...

tu in moto vai solo in pista?
              o vai anche su strada?perch? se vai anche su strada, sei coglione quanto loro...

Comment

• Font Size
                Io sn d'accordo cn melandri ... la sicurezza ? imortante anzi importantissima.
                Ma voi avete visto il cavatappi ke devono affrontare ?!?

Comment

• Font Size
                  ....ma un po di brivido....non vi attira proprio?

Comment

• Font Size
                    il brivido mi attirerebbe se c fossi io al posto loro !!!Cmq preferisco lo spettacolo

Vai Melandri!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex Fly
                      il brivido mi attirerebbe se c fossi io al posto loro !!!Cmq preferisco lo spettacolo

Vai Melandri!!!!!!
                      e magari ci fossimo noi al loro posto.....
                      cmq piu' la pista ? difficile e piu' ci sara spettacolo..e questo ? molto bello

Comment

• Font Size
                        sono passati appena 2 anni dalla morte di Kato ma a quanto pare cio' non ha insegnato niente....e adesso tutti qui a dire che i piloti sono fighette , chiss? con quale cognizione in causa ...
                        e dopo magari tenete il 74 sul cupolino della moto....bah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow
                          Originally posted by cocis
                          quanto era bella la superbike...
                          La pista ? cos? da 20 anni...arriva la Gp e gi? modificano i muretti...arrivano i piloti e si lamentano...
                          Non capisco.
                          Gi?, eppure VTR, 916 e RSV 1000 non avranno fatto i 300 ma poco ci mancava...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone
                            Originally posted by Jack Sparrow
                            Originally posted by cocis
                            quanto era bella la superbike...
                            La pista ? cos? da 20 anni...arriva la Gp e gi? modificano i muretti...arrivano i piloti e si lamentano...
                            Non capisco.
                            Gi?, eppure VTR, 916 e RSV 1000 non avranno fatto i 300 ma poco ci mancava...
                            ..infatti

Comment

• Font Size
                              Hanno un p? rotto con la sicurezza, prima rovinano imola dicendo che il tamburello ? pericoloso, poi suzuka ora laguna, cazzo non ? difficile basta dire "oh ciccini si corre qu? se per qualcuno ? pericoloso pu? non correre, niente punti e zitto".
                              Moss lo disse che con tutte le pippe che ha ora la formula 1(e pure le moto)sulla sicurezza ha perso la maggioranza del suo fascino.

Comment

• Font Size
                                Sinceramente non so che dire!

Comment

X
                                Working...
                                X