C'? qualcuno che per caso conosce gi? la programmazione di Italia 1 per la gara del motomondiale in oggetto?Devo andare in ferie,finalmente ,e volevo programmarmi il video.. grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Programmazione Laguna Seca
Collapse
X
-
Originally posted by ste80geCos? tardi? La California non ha 7 ore di fuso da noi? 14+7=24...
anzi no.....19.......Azz....
21!!!!!!!!
Spero proprio che non sia alle 23!
14+7=24 mi piace
Potrebbe essere un nuovo spunto di discussione
Comment
-
Ma lo sapebate che non fanno correre la 125 e 250 ma fanno corre l' ama superbike???
Zio billy ma sti americani devono sempre farsi notare???
BAh che schifo
Comment
-
Originally posted by NitronoriMa lo sapebate che non fanno correre la 125 e 250 ma fanno corre l' ama superbike???
BAh che schifo
leggi contro l'inquinamento credo
Comment
-
Originally posted by Don_ChOriginally posted by NitronoriMa lo sapebate che non fanno correre la 125 e 250 ma fanno corre l' ama superbike???
BAh che schifo
Le quantit? di competizioni ? la stessa se non di pi?
Comment
-
Originally posted by NitronoriOriginally posted by Don_ChOriginally posted by NitronoriMa lo sapebate che non fanno correre la 125 e 250 ma fanno corre l' ama superbike???
BAh che schifo
Le quantit? di competizioni ? la stessa se non di pi?
Comment
-
Ed inquinano di pi????
cio? fanno una competizione MONDIALE come la motogp e anzich? affiancare le tradizionali gare ci ficcano dentro una competizione Nazionale che ormai ? a livello mondiale con la scusa dell' inquinamento???
Possono girarla come vogliono ma sinceramente io non ci credo pi? di tanto. Anche perch? di competizioni a Laguna seca ce ne sono davvero tante e non solo a 2 ruote
Comment
-
Originally posted by NitronoriEd inquinano di pi????
cio? fanno una competizione MONDIALE come la motogp e anzich? affiancare le tradizionali gare ci ficcano dentro una competizione Nazionale che ormai ? a livello mondiale con la scusa dell' inquinamento???
Possono girarla come vogliono ma sinceramente io non ci credo pi? di tanto. Anche perch? di competizioni a Laguna seca ce ne sono davvero tante e non solo a 2 ruote
Comment
-
Originally posted by Don_ChOriginally posted by NitronoriEd inquinano di pi????
Cmq anche con l' SBK non facevano girare la Supersport e ci rificcavano l' AMA...
E si che le Supersport non sono a due tempi.
Comment
-
Originally posted by Nitronori
Don_ch questa ti giuro non la sapevo......
Cmq anche con l' SBK non facevano girare la Supersport e ci rificcavano l' AMA...
E si che le Supersport non sono a due tempi.
me l'han "venduta" cos? purtroppo
Comment
-
Gli americani sono notoriamente poco coerenti, consentono situazioni assurde e si impuntano irremovibili su particolari insignificanti (vedesi gare 125-250)
Comment
X
Comment