Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi spera nel ritiro di Biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io spero che non si ritiri, non ? ancora il suo momento

    per? se l'anno prossimo torna da pons con barros compagno di squadra il main sponsor potrebbe essere questo...




    scusate la battutaccia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250
      beh credo che dell'immagine se ne freghi altamente... penso sia li per correre.
      si ma se alla fine di ogni gara ti senti dare del perdente nn ? molto edificante come cosa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Scorpion
        Originally posted by AndreaRS250
        beh credo che dell'immagine se ne freghi altamente... penso sia li per correre.
        si ma se alla fine di ogni gara ti senti dare del perdente nn ? molto edificante come cosa
        in pi?.. lui dell'immagine pu? anche fregarsene... ma chi lo paga per correre ..magari un pochino gli frega non credi...???

        io piuttosto che pagare per avere in squadra un uomo che non sa fare squadra ( scusa il gioco di parole..) e scassa continuamnete la minkia... farei delle scelte alternative

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace
          ..il problema ?.... quanta voglia aveva di dare gas a 18 anni???.. per me poca.....
          A 18 0 20 anni Max dava la paga a moltissima gente , anche a tanti piloti che andavano per la maggiore

          Il fatto che in 500/motogp non abbia saputo dimostrare di essere " issimo " non deve trarre in inganno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ConteMaf
            Originally posted by Scorpion
            Originally posted by TWO*stroka!
            non capisco chi possa volere il ritiro di biaggi...
            io

            sono un tifoso di biaggi da sempre, ma quest'anno ha dimostrato di essere alla frutta.

            meglio ritirarsi piuttosto che tornare in un team satellite o addirittura in una casapoco competitiva

            in effetti ? un tema delicato, meglio ritirarsi quando si ? ancora abbastanza all'apice o divertirsi in serenit? con qualche bella figura in un team come ad esempio la Kawa.....?????
            Max ? riuscito nel corso degli anni a farsi terra bruciata intorno , problemi di carattere , forse .

            Come manico non credo proprio si possa discutere , perlomeno nella 250 , i difetti , un paio ma molto condozionanti , a mio avviso , ma non voglio attizzar polemiche .

            Pilota superlativo nella classe che richiede un certo tipo di guida , la 250 .
            Pilota pi? che buono nella classe regina , personalmente non mi sento di definirlo ottimo

            Se fosse.... ma parlare dei se e dei ma ? aria fritta , lui si ? goduto i 4 mondiali delle 250 , e sarebbe bene ricordare sempre che un mondiale non te lo regala nessuno e non ? mai facile da conquistare

            Immagine del corridore , tema trattato di sfuggita , Max ? il pilota che tiene di pi? alla sua immagine , e questo ? fatto assodato e risaputo da anni .

            Che poi non ascolti le persone che lo circondano e lo consigliano le , ? altro paio di maniche .

            X Marcello , se poi vuoi ulteriori delucidazioni , in privato , sempre disposto

            Ciao e alla prossima

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dico la mia :

              Sicuramente Biaggi ? sempre un grande campione; ma credo che le pressioni esercitate in Honda ( visto i notevoli sforzi in termini di $) per avere dei risultati concreti in breve tempo siano elevatissime.

              Sottostress da risultato piloti come Giber e Biaggi hanno perso di lucidit? e concentrazione...non c'? niente di peggio di un pilota che insegue la propria ombra.

              Melandri ? l' eccezione che conferma la regola : All' inizio campionato nessuno avrebbe scommesso su di lui...cosa aveva da perdere ? Niente. Non ci crede nemmeno lui + di tanto, nascondendosi dietro una velata falsamodestia

              E alla fine Rossi che conosce bene la Honda dall' interno....ha imbastito sul piano psicologico un grande attacco..." lo squalo " attacca quando serve...

              Lamp
              Il Duca

              Comment


              • Font Size
                #22
                Come gi? detto non crdo che Biaggi senta la pressione.

                Max non ? il Gibe, ? molto freddo e calcolatore e non ? certo di primo pelo da farsi impressionare da qualche giapponese nano.

                Se si lagn? lo f? per la sua natura non perch? ? sotto pressione.

                Cmq vediamo cosa combiner? con la nuova RC211 EVOLUZIONE.

                Probabilmente, da quello che si legge, in HRC hanno prodotto una moto che esalta un pilota con doti particolari di pulizia di guida, e al momento me ne viene in mente solo uno...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ultrone
                  Come gi? detto non crdo che Biaggi senta la pressione.

                  Max non ? il Gibe, ? molto freddo e calcolatore e non ? certo di primo pelo da farsi impressionare da qualche giapponese nano.

                  Se si lagn? lo f? per la sua natura non perch? ? sotto pressione.

                  Cmq vediamo cosa combiner? con la nuova RC211 EVOLUZIONE.

                  Probabilmente, da quello che si legge, in HRC hanno prodotto una moto che esalta un pilota con doti particolari di pulizia di guida, e al momento me ne viene in mente solo uno...
                  ok... se per? cicca anche con questa... per favore... basta parlare di biaggi....
                  a quel punto diamolo come un pilota da met? classifica e chiuso....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ace
                    Originally posted by Ultrone
                    Come gi? detto non crdo che Biaggi senta la pressione.

                    Max non ? il Gibe, ? molto freddo e calcolatore e non ? certo di primo pelo da farsi impressionare da qualche giapponese nano.

                    Se si lagn? lo f? per la sua natura non perch? ? sotto pressione.

                    Cmq vediamo cosa combiner? con la nuova RC211 EVOLUZIONE.

                    Probabilmente, da quello che si legge, in HRC hanno prodotto una moto che esalta un pilota con doti particolari di pulizia di guida, e al momento me ne viene in mente solo uno...
                    ok... se per? cicca anche con questa... per favore... basta parlare di biaggi....
                    a quel punto diamolo come un pilota da met? classifica e chiuso....
                    Quoto, tra l'altro ho promesso che se f? un fiasco anche stavolta di farmi Valentinista...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non vedo perch? si possa desiderare il ritiro di un pilota.
                      Credo che quando sar? ora sar? il pilota stesso a capire che ? ora di ritirarsi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Saurafumi
                        Non vedo perch? si possa desiderare il ritiro di un pilota.
                        Credo che quando sar? ora sar? il pilota stesso a capire che ? ora di ritirarsi.
                        Adesso non esageriamo: ci sono piloti che dopo un po' risultano indigesti!
                        Vorrei sapere chi qua dentro si ? dispiaciuto del ritiro di Ukawa.... o del mitico Katayama dalla formula 1 (che dopo 4 anni che correva riusciva ancora a fare un testacoda in partenza ).
                        Non ? ovviamente il caso di Biaggi, per ora.
                        Fatto sta che vedere un 4 volte campione del mondo arrivare 6? o 10? mette tristezza: e visto che mi ricordo ancora il "Corsaro" sulla 250 (e che palle quelle gare... partiva e non lo vedeva pi? nessuno.... ) e ora sono tutti qui a parlare di INPS mi sento pi? vecchio anche io

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Scorpion
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          non capisco chi possa volere il ritiro di biaggi...
                          io

                          sono un tifoso di biaggi da sempre, ma quest'anno ha dimostrato di essere alla frutta.

                          meglio ritirarsi piuttosto che tornare in un team satellite o addirittura in una casapoco competitiva

                          e perch??!
                          Ha sponsor comunque importanti,guadagner? una barcata di soldi lo stesso,girer? il mondo stipendiato e passer? comunque risultati o no il tempo a fare quello che pi? gli piace...andare in moto...
                          Certo per me cmq se la MotoGp dovesse regalargli solo risultati di secondo piano meglio farebbe a buttarsi a capofitto nel Mondiale Motard magari con Husqvarna o Aprilia...li ha dimostrato di essere un gran manico.
                          Prima di frantumarsi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Scorpion
                            Originally posted by AndreaRS250
                            beh credo che dell'immagine se ne freghi altamente... penso sia li per correre.
                            si ma se alla fine di ogni gara ti senti dare del perdente nn ? molto edificante come cosa
                            onestamente credo che ci sia una persona sola che pu? dargli del perdente.
                            Tutti gli altri vorrebbero solo andare bene la met? di lui sulla moto.
                            Anch'io a volte ho fatto l'errore di pensare "che schiappa" quello..."che pacco" quell'altro...poi ho pensato per bene a cosa combinano in moto e mi rendo conto che prima di parlare bisognrebbe saper "fare"...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Jack Sparrow
                              Originally posted by Scorpion
                              Originally posted by AndreaRS250
                              beh credo che dell'immagine se ne freghi altamente... penso sia li per correre.
                              si ma se alla fine di ogni gara ti senti dare del perdente nn ? molto edificante come cosa
                              onestamente credo che ci sia una persona sola che pu? dargli del perdente.
                              Tutti gli altri vorrebbero solo andare bene la met? di lui sulla moto.
                              Anch'io a volte ho fatto l'errore di pensare "che schiappa" quello..."che pacco" quell'altro...poi ho pensato per bene a cosa combinano in moto e mi rendo conto che prima di parlare bisognrebbe saper "fare"...
                              Parole sante: peccato per? che il mondo sia pieno di quelli che non sanno fare una mazza ma dicono agli altri come si f?....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250
                                Originally posted by ace
                                ..il problema ?.... quanta voglia aveva di dare gas a 18 anni???.. per me poca.....
                                ??? in effetti quando vinceva provava a ruotarlo dall'altro lato...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X