Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi spera nel ritiro di Biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi spera nel ritiro di Biaggi

    mi sa che dovr? attendere ancora un bel po':


    MotoGP - Max Biaggi: ''Ho la stessa voglia di dargli il gas di quando avevo 18 anni''
    30-06-2005
    Max Biaggi ha festeggiato l'altro ieri a Roma il suo 34? compleanno insieme ai suoi parenti e ai suoi amici. Il pilota romano che al momento ? 3? in classifica mondiale avrebbe certamente voluto festeggiarlo con una vittoria ad Assen ma problemi di messa a punto della sua RC211V non gli hanno permesso di andare oltre il sesto posto.

    Qualcuno lo critica dicendo che con quella moto (la Factory HRC) dovrebbe essere almeno subito dietro Rossi se non davanti. Ad Assen c'? stato poi anche l'annuncio dell'ingaggio di Pedrosa da parte della HRC che di certo non gli avr? fatto piacere, ecco le sue parole rilasciate al suo sito web www.max-biaggi.com:

    "Speravo di festeggiare con un ricordo di Assen migliore, ma sar? per la prossima gara.
    Ah, quanto all'et? non vi preoccupate, ho la stessa voglia di dargli il gas di quando avevo 18 anni."

  • Font Size
    #2
    W BIAGGI! :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anke se nn tifo x biaggi mi ha fatto piacere sapere d qsta dikiarazione!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..il problema ?.... quanta voglia aveva di dare gas a 18 anni???.. per me poca.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          non capisco chi possa volere il ritiro di biaggi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace
            ..il problema ?.... quanta voglia aveva di dare gas a 18 anni???.. per me poca.....
            ??? in effetti quando vinceva provava a ruotarlo dall'altro lato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              Originally posted by ace
              ..il problema ?.... quanta voglia aveva di dare gas a 18 anni???.. per me poca.....
              ??? in effetti quando vinceva provava a ruotarlo dall'altro lato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka!
                non capisco chi possa volere il ritiro di biaggi...
                Tutti quelli che dicono che sia finito, che non mette piu' passione e grinta in quello che fa, e sono in tanti........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Meglio cos?
                  penso abbia ancora molto da dare in motoGP anche se magari non riesce a lottare per il titolo mondiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skizzik
                    Meglio cos?
                    penso abbia ancora molto da dare in motoGP anche se magari non riesce a lottare per il titolo mondiale
                    pi? che tanto da DARE.. ultimamente ha avuto tanto da DIRE....

                    meglio che stia zitto e cominci a dare gas..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      non capisco chi possa volere il ritiro di biaggi...
                      io

                      sono un tifoso di biaggi da sempre, ma quest'anno ha dimostrato di essere alla frutta.

                      meglio ritirarsi piuttosto che tornare in un team satellite o addirittura in una casapoco competitiva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        non capisco chi possa volere il ritiro di biaggi...
                        io

                        sono un tifoso di biaggi da sempre, ma quest'anno ha dimostrato di essere alla frutta.

                        meglio ritirarsi piuttosto che tornare in un team satellite o addirittura in una casapoco competitiva

                        in effetti ? un tema delicato, meglio ritirarsi quando si ? ancora abbastanza all'apice o divertirsi in serenit? con qualche bella figura in un team come ad esempio la Kawa.....?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          meglio provarci SEMPRE...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tanto ormai biaggi si ? creato una certa immagine e nn riuscir? + a recuperare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh credo che dell'immagine se ne freghi altamente... penso sia li per correre.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X