Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la gente mi fa ridere....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la gente mi fa ridere....

    ormai la moto e' di moda e tutti si son buttati a vedere la motogp...dopo un primo entusiasmo pero' questi pseudo "appassionati" iniziano a rompersi le balle lamentandosi che vince sempre lo stesso e che non e' piu divertente....poi quando giustamente gli dici: "si,ma visto che figata la 125!!!"....loro ti rispondono.... "no io guardo solo la motogp"....e allora continua cosi' che vai bene....

    ma quanto bella e' la 125!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    ...concordo in pieno... ke gara stramegastupenda la 125.... bagarre, stakkate, scintille...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto.

      Lo spettacolo ? l?.

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: la gente mi fa ridere....

        Originally posted by TWO*stroka!
        ormai la moto e' di moda e tutti si son buttati a vedere la motogp...dopo un primo entusiasmo pero' questi pseudo "appassionati" iniziano a rompersi le balle lamentandosi che vince sempre lo stesso e che non e' piu divertente....poi quando giustamente gli dici: "si,ma visto che figata la 125!!!"....loro ti rispondono.... "no io guardo solo la motogp"....e allora continua cosi' che vai bene....

        ma quanto bella e' la 125!!!!!!!!!!!!!!!
        io le guardo tutte e non mi stufo mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: la gente mi fa ridere....

          Originally posted by TWO*stroka!
          ormai la moto e' di moda e tutti si son buttati a vedere la motogp...dopo un primo entusiasmo pero' questi pseudo "appassionati" iniziano a rompersi le balle lamentandosi che vince sempre lo stesso e che non e' piu divertente....poi quando giustamente gli dici: "si,ma visto che figata la 125!!!"....loro ti rispondono.... "no io guardo solo la motogp"....e allora continua cosi' che vai bene....

          ma quanto bella e' la 125!!!!!!!!!!!!!!!
          verissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            T'hai raggione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si si si siiiii! Ieri la GP non ? stata spaziale, molto meglio i "boci" della 125...

              Comment


              • Font Size
                #8
                effetto valentino ......ormai anche chi il motocilcismo nn lo poteva vedere
                purtroppo ora ne parla ... :P e crede anche di capirci qualcosa ...
                cosi' e' la vita ....
                pack#34

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bellissima la 125 ma bellissimo anche il penultimo giro della 250

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ieri la 125 ? stata la pi? bella delle categorie....tutti insieme a lottare fino all'ultimo giro....che spettacolo......
                    Chi la snobba ? meglio che si da all'ippica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La 125 ? una categoria fantastica soprattutto le bagarre sul rettilineo finale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: la gente mi fa ridere....

                        Originally posted by TWO*stroka!
                        ormai la moto e' di moda e tutti si son buttati a vedere la motogp...dopo un primo entusiasmo pero' questi pseudo "appassionati" iniziano a rompersi le balle lamentandosi che vince sempre lo stesso e che non e' piu divertente....poi quando giustamente gli dici: "si,ma visto che figata la 125!!!"....loro ti rispondono.... "no io guardo solo la motogp"....e allora continua cosi' che vai bene....

                        ma quanto bella e' la 125!!!!!!!!!!!!!!!
                        Beh, non ? sempre vero, e non mi permetterei mai di denigrare che qualche mio conoscente/amico si limita a guardare la sola MotoGP... vedila cos?... ? un percorso, prima inizi con "quello di cui si parla di pi?", poi pian-pianino, ampii i tuoi orrizzonti scoprendo che guardando le altre categorie ? fantastico vedere altre bagarre, la genuinit? di molti suoi personaggi e la carriera che questi fanno... la dignit? di Locatelli e Poggiali, la carriera di Dovizioso, Pedrosa, Porto, Stoner, la sincerit? di Simoncelli ed il talento di Pasini...

                        Comunque s?, hai ragione per ci? che riguarda invece la stampa, che rendono meno onore alla 125/250!!

                        Originally posted by gpone.com
                        http://www.gpone.com/Vcolonna/180405.htm

                        125 E 250, CHE CI FANNO QUI?

                        A vedere bene il paddock a volte sembra che non ci siano nemmeno, se apriamo i giornali, quasi non ci sono. Piloti, moto, squadre che allevano i loro campioni che combattono per un posto in griglia a volte sembrano presenze eteree. Ormai le categorie ?formative? o ?propedeutiche?, la 125 e la 250 per intenderci, sono ormai sopportate all?interno della comunit? del motomondiale.

                        Il sole della Motogp ha accecato e accentrato tutti gli interessi. I budget sono stati ingoiati in una gigantesca voragine. Questa finta Formula 1 della moto ? per? ancora ani luce lontana dalla realt? delle quattroruote. Moto complicate e costose, personale tecnico, ingegneri, tecnologia che nulla pu? senza una cura maniacale dell?immagine. A far parlare per? qui ? per il 90% il fenomeno dei fenomeni. Quel Valentino Rossi che da solo fattura quanto un?azienda del nord est. Ma il re non ? solo, nel feudo ci sono ancora circa 60 piloti, quelli delle ?classi minori?.

                        Riflettiamo. Ma che fine ha fatto la 250? Quella categoria che ha lanciato Biaggi, ricordate? E la 125? Di li ? passato il Rossi nazionale come anche il coriaceo Capirossi o anche Melandri? Ci sono ancora, ma chi se ne rende conto? Sui giornali non ci sono (tranne che sugli specializzati) ma in pista lottano, vincono, perdono guidano.

                        La vita da paddock ti fa rendere conto in quale considerazione siano tenuti uomini e aziende che nella storia del motociclismo qualcosa da dire ne hanno. Con enorme coraggio il 2005 ha salutato il rientro nelle competizioni della Fantic Motor. Rientrare in una categoria solo sopportata e al limite della sopravvivenza testimonia per? la voglia di credere nella passione. Si tratta di quel motore invisibile che tante volte riesce a far fare agli uomini cose impensabili. Impensabile, ad esempio fino a qualche mese fa, credere che Aprilia potesse continuare a essere in pista. L?azienda veneta, 23 titoli mondiali nel suo carniere ha finito la sua crisi dopo il suo ingresso nel Gruppo Piaggio, che comprende anche Gilera. Un colosso da 53 titoli mondiali e dalle vendite seconde solo a Honda.

                        L?organizzazione del paddock prevede che solo i team della motogp possano schierare le loro hospitality nello spazio antistante i box. Una specie di ?Via Montenapoleone? di grande visibilit? ed esposizione. La differenza con ?quelli? della 125 e 250 ? nello spazio che si pu? occupare e ovviamente il posizionamento delle strutture. I duetempisti sono in seconda (a volte terza) fila nascosti dai bilici appoggio della GP, a volte sono introvabili. L?immagine ? tutto per uno sport commerciale come quello delle moto, privare la 125 e la 250 anche di questo elemento significa costringerli all?estinzione. Cambiare aria per alcune squadre significher? la salvezza.

                        Ora la situazione impone una riflessione. Riusciranno le categorie ?minori? ad arrivare indenni alla trasformazione tecnica che ? prevista per il 2009 quando il 2 tempi lascer? il posto ai motori a 4 tempi? O anche, riusciremo ad avere altri Valentino o altri Max dalla Supersport o dalla Superbike? Ad oggi i campioni, quelli veri, non nascono l?.

                        18/4/2005

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non s? a voi .... ma me d? anche un p? fastidio che il nostro sport (prima squisitamente di nicchia e quindi di soli veri appassionati) si diventato cos? di dominio pubblico, con un sacco di gente che sputa sentenze assurde con presunzione "calcistica" sui risultati delle gare, senza capirne una mazza!
                          ..... il lato postitivo ? che possiamo goderci una bella copertura da parte dei media

                          LAMPS!

                          W 125 e 250 ..... ma anche SBK, SM, CIV, Spedway, Cross, minimoto ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sempreaperto
                            Non s? a voi .... ma me d? anche un p? fastidio che il nostro sport (prima squisitamente di nicchia e quindi di soli veri appassionati) si diventato cos? di dominio pubblico, con un sacco di gente che sputa sentenze assurde con presunzione "calcistica" sui risultati delle gare, senza capirne una mazza!
                            ..... il lato postitivo ? che possiamo goderci una bella copertura da parte dei media
                            e hai ragione....sia nella prima che nella seconda affermazione....le nostre orecchie devono sopportare le stridenti boiate degli ultimi arrivati ma almeno possiamo avere una gran bella copertura da parte dei media...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X