Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da gazzetta.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da gazzetta.it

22.36 Ufficiale, Pedrosa in MotoGP con Repsol nel 2006
    Lo spagnolo alla Honda HRC, probabile al posto di Biaggi
    ASSEN (Olanda) - La notizia, gi? nota dalla vigilia del GP di Francia, ora ? ufficiale: Daniel Pedrosa, ex iridato della classi 125 e 250, il prossimo anno correr? nella MotoGP. Lo hanno comunicato ufficialmente Honda Hrc, per voce del direttore generale, Satoru Horiike, e lo sponsor Repsol, tramite il responsabile della comunicazione del colosso iberico del petrolio, Jaume Gir?, in un comunicato diffuso in serata ad
    Assen. Hrc e Repsol non hanno dato altre notizie. Probabile che sar? Max Biaggi a lasciarlgi il posto per approdare nel team spagnolo di Sito Pons.

kissa ke bastonate ke si piglier? pure lui dal grande vale

• Font Size
    eh beh si... Max ha l'et? giusta per andare nel Team Pons... mi verrebbe quasi da chiamarlo team "Pensione"

Comment

• Font Size
      x me ? meglio se biaggi si ritira

Comment

• Font Size
        Io manderei a casa Hayden...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF

Io li manderei a casa tutti e due

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF

Subito fuori dai coglioni sto paraculo.....guida solo perch? ha dietro l'honda usa...altrimenti sarebbe alle giostre a vendere sughini!!!
            yankee go home

Comment

• Font Size
              Secondo me non ? cos? scontato ke sia Biaggi ad andarsene...? da tanto ke Hayden sembra orientato verso la SBK...e tutto sommato non ce lo vedrei male...magari si sveglia un p?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                ..
                ma come?
                avra tutti i problemi di questo mondo, ma ? piur sempre 3 nel mondiale e non va piano..
                se lui deve smettere, tutti gli altri che devono fare?andare a correre con le minimoto?

poi dai se c'? uno che deve andare via dalla hrc ? proprio hayden, che non vale nulla.....

Comment

• Font Size
                  hayden ? sostenuto dalla Honda USA che ? il maggior mercato per la Casa Nipponika, Quindi Hayden fa vendere moto, Hayden ha l'immagine (che non serve a niente nelle corse ma per vendere serve eccome) Quindi se devono toglierne uno... tolgono Biaggi!

Comment

• Font Size
                    rimane una buffonata lostesso se tengono hayden..

cmq se Max torna da Pons, tanto meglio, l'hrc veramente mi ha altamente deluso quest'anno..era il miglior team?buah...vale proprio poco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by criss
                      ..
                      ma come?
                      avra tutti i problemi di questo mondo, ma ? piur sempre 3 nel mondiale e non va piano..
                      se lui deve smettere, tutti gli altri che devono fare?andare a correre con le minimoto?

poi dai se c'? uno che deve andare via dalla hrc ? proprio hayden, che non vale nulla.....
                      guarda ti parlo da tifoso di biaggi:

se dovessero cacciarla dall'HRC sarebbe meglio a piedi che in un team con possibilit? di vittoria paria a 0

se dovesse restare il primo pilota sarebbe pedrosa, e si assisterebbe alle solite lamentele

Comment

• Font Size
                        ..io preferisco che vada come primo pilota da pons..come l'anno scorso

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Re: da gazzetta.it

Originally posted by toporino
                            22.36 Ufficiale, Pedrosa in MotoGP con Repsol nel 2006
                            Lo spagnolo alla Honda HRC, probabile al posto di Biaggi
                            ASSEN (Olanda) - La notizia, gi? nota dalla vigilia del GP di Francia, ora ? ufficiale: Daniel Pedrosa, ex iridato della classi 125 e 250, il prossimo anno correr? nella MotoGP. Lo hanno comunicato ufficialmente Honda Hrc, per voce del direttore generale, Satoru Horiike, e lo sponsor Repsol, tramite il responsabile della comunicazione del colosso iberico del petrolio, Jaume Gir?, in un comunicato diffuso in serata ad
                            Assen. Hrc e Repsol non hanno dato altre notizie. Probabile che sar? Max Biaggi a lasciarlgi il posto per approdare nel team spagnolo di Sito Pons.

kissa ke bastonate ke si piglier? pure lui dal grande vale
                            se magari continuavi nella discussione che avevo aperto io su pedrosa....vabbe'...

Comment

• Font Size
                              quoto!

Comment

X
                              Working...
                              X