Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per radio prima ho sentito 6.000 euro di multa per Biaggi!
Anche io sono uno di quelli che apprezza lo spettacolo! Certo essendo tifoso del Capirex sai + contento se Loris arrivasse un po' + spesso nei primi, ma mi esalto anche se Loris arriva indietro e davanti si danno lealmente battaglia! Ad esempio alla prima gara ad Jerez ero inviperito per la magrezza della mossa di Rossi, nel mio bar si parlava solo della spallata... e davano ragione a Valentino e io a sorbirmi tutte le stronzate di gente filovanlentino che non sa riconosce nemmeno una biella da un pistone! Questo per dimostrarvi che non sono uno di quelli che spala m***a contro Biaggi per default! A mio parere come ho gi? detto in altri post per me oggi ha fatto solo delle c*****e e se la commissione lo cazzia gli sta solo bene! (per il comportamento dello zio... mi spiace non ha colpa)
ah beh.. se biaggi deve rispondere di suo zio.... chi cazzo risponde di uccio?? ora ho capito perch? vale ? passato in yamaha grazie a uno stipendio faraonico... per pagare le cazzate del conte ugUCCIONE
ah beh.. se biaggi deve rispondere di suo zio.... chi ca##o risponde di uccio?? ora ho capito perch? vale ? passato in yamaha grazie a uno stipendio faraonico... per pagare le cazzate del conte ugUCCIONE
..scherzo ve
M'hai tolto le parole di bocca... a me quello l? non mi sta proprio per niente simpatico....
a un fenomeno come lo zio di biaggi il pass va tolto per sempre...cmq non e' giusto che i piloti siano responsabili anche per gli accompagnatori...eccheccazz....che ne sa' biaggi di quel che combina suo zio...
Comment