Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assen: la Fim studia provvedimenti contro Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io la vedo cos?......

Ogni gara ? uno spettacolo, per? il mondiale ? ammazzato.......

Comment

• Font Size
      mi sono pwerso cos'? successo

Comment

• Font Size
        Re: Assen: la Fim studia provvedimenti contro Biaggi

Originally posted by TUMA
        Originally posted by macicca
        Mi dispiace per Biaggi....ma se il pilota ? responsabile dei suoi accompagnatori....
        andava meglio quando al posto dello zio burino si portava la Falchi....

Comment

• Font Size
          per radio prima ho sentito 6.000 euro di multa per Biaggi!

Anche io sono uno di quelli che apprezza lo spettacolo! Certo essendo tifoso del Capirex sai + contento se Loris arrivasse un po' + spesso nei primi, ma mi esalto anche se Loris arriva indietro e davanti si danno lealmente battaglia! Ad esempio alla prima gara ad Jerez ero inviperito per la magrezza della mossa di Rossi, nel mio bar si parlava solo della spallata... e davano ragione a Valentino e io a sorbirmi tutte le stronzate di gente filovanlentino che non sa riconosce nemmeno una biella da un pistone! Questo per dimostrarvi che non sono uno di quelli che spala m***a contro Biaggi per default! A mio parere come ho gi? detto in altri post per me oggi ha fatto solo delle c*****e e se la commissione lo cazzia gli sta solo bene! (per il comportamento dello zio... mi spiace non ha colpa)

Comment

• Font Size
            ah beh.. se biaggi deve rispondere di suo zio.... chi cazzo risponde di uccio?? ora ho capito perch? vale ? passato in yamaha grazie a uno stipendio faraonico... per pagare le cazzate del conte ugUCCIONE

..scherzo ve

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              ah beh.. se biaggi deve rispondere di suo zio.... chi ca##o risponde di uccio?? ora ho capito perch? vale ? passato in yamaha grazie a uno stipendio faraonico... per pagare le cazzate del conte ugUCCIONE

..scherzo ve
              M'hai tolto le parole di bocca... a me quello l? non mi sta proprio per niente simpatico....

Comment

• Font Size
                a un fenomeno come lo zio di biaggi il pass va tolto per sempre...cmq non e' giusto che i piloti siano responsabili anche per gli accompagnatori...eccheccazz....che ne sa' biaggi di quel che combina suo zio...

Comment

• Font Size

... ora lo zio di Marco ? leggittimato d'andare da Max e riempirlo di botte!!

... par condicio ...

Comment

X
                  Working...
                  X