Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X andare a BRNO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X andare a BRNO...

Ciao! Chiedo consigli e suggerimenti a chiunque possa darmene...il 25 di agosto prendo camper e amici e mi avvio, stavolta il weekwnd a BRNO me lo faccio!!!
    Qualcuno ha una bella cartina del circuito e sa consigliarmi i posti dove appostarsi! E come siamo messi a ingressi? Tutto ci? che sapete ? gradito!

Grazie a tutti...

• Font Size
    Il posto pi? bello (secondo me) ? all'interno del "piccolo motodrom" come viene chiamato l?.E' latribuna "C" nella mappa qui sotto.
    Vi consiglio di munirvi di qualunque cosa possa essere regalato alla polizia locale (magliette,cappellini, adesivi etc) al posto delle multe che per un motivo o per l'altro cercheranno di farvi.
    ATTENZIONE con l'alcool:tasso massimo consentito per chi guida 0.000%!!!

qui ? un p? pi? grande

Comment

• Font Size
      confermo il problema Polizia... l'anno scorso mi hanno fatto il palloncino tre sere su tre!!!!

per fortuna lo sapevo e sono rimasto "asciutto"

...se dovete andare in citt? meglio un taxi...

e buon divertimento :P

Comment

• Font Size
        ...liziotti cani!!!
        Sar? ebbro di gas di scarico, al limite non passo la revisione dei polmoni, ma con l'etilometro ora che lo so non mi fregheranno!
        Grazie delle dritte... vedr? pure di portare un p? di cianfrusaglie stile cowboy-indiani per gli sbirri indigeni... collanine specchietti e acqua di fuoco?

Comment

• Font Size
          e un po' di calze di nylon??? :ideadev:

Comment

X
          Working...
          X